Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hendeling
19/06/2010 22:53
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1404264 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 15889,20 Il volo necessitava di lt lt 27 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 26
:cry2: :cry2: :cry2:
Tutta colpa del maltempo!
Citazione:
DiOli
Tutti vogliono lo stationar :D
Anche io avevo fatto un pensierino al piaggi usato... davvero niente male !!
P.S. hendeling ma ti è caduto un cessna con il pieno ? Questa cosa non era mai successa, vuol dire che anche le tratte che ti consigliano loro sono rischiose con il brutto tempo..
macchè pieno d egitto gli mancava la benza :D
-
il mio primo glorioso cessna è partito per quello che sara' io suo penultimo volo. A 96 ore di onorato servizio si prepara ad effettuare gli ultimi 2 voli redditizi salvo poi essere sacrificato per rimpinguare le casse societarie.
-
mi appoggio allo zidad per la stessa domanda... piu' o meno
ho 2 cessna sull'orlo della manutenzione, mancano 2 ore cad.
In cassa +34k, li vendo entrambi e prendo uno station da affiancare al twin star?
In questo modo avrei 2 aerei.
O ne revisiono uno, vendo l'altro pre revisione, rimango cmq oggi e domani con 2 aerei e domani prendo lo station arrivando a 3?
-
Anche io ieri mi sono schiantato :(
e ho deciso di ricominciare dato che l'aggiornamento economico mi aveva dato una bella mazzata..
ho cambiato completamente tattica:
1 solo aereo, il Beechcraft - Bonanza A36
1 solo pilota:
Intelligenza 4
Determinazione 2
Concentrazione 4
Freddezza 4
Correttezza 4
-
Citazione:
dj501
O ne revisiono uno, vendo l'altro pre revisione, rimango cmq oggi e domani con 2 aerei e domani prendo lo station arrivando a 3?
Io farei cosi... Guarda sono nella tua stessa situazione, cassa 43k e ho 4 aerei (3 twin e un cessna)..
Io o andrò a sacrificare un cessna (ma mi dispiace perchè continua a far la spola egregiamente tra UK e IRELAND) e prenderò lo stationair oppure a sto punto aspetto direttamente i soldi per prendere lo stationair (e magari riesco a trovarlo pure usato!)..
Citazione:
Fara
Anche io ieri mi sono schiantato :(
e ho deciso di ricominciare dato che l'aggiornamento economico mi aveva dato una bella mazzata..
ho cambiato completamente tattica:
1 solo aereo, il Beechcraft - Bonanza A36
1 solo pilota:
Intelligenza 4
Determinazione 2
Concentrazione 4
Freddezza 4
Correttezza 4
Che pacco 1 solo aereo però..
P.S. il cessna citation X deve essere una porcata, ce ne sono tantissimi in vendita !!
-
Citazione:
DiOli
(...)
Che pacco 1 solo aereo però..
P.S. il cessna citation X deve essere una porcata, ce ne sono tantissimi in vendita !!
vero.. ma posso fare viaggi di 3 ore senza dover stare a mandare in giro aerei ogni 5 minuti :)
-
sticazzi quanti aerei usati ci sono stamattina???? :eek:
-
Citazione:
DiOli
Prima degli aggiornamenti prezzi era il miglior aereo di fascia alta in rapporto qualità prezzo velocità... Ora ce ne sono di migliori e quindi tutti vendono!
-
Mannaggia Teo mi è davanti in classifica per 500 sporchi euri !!
Citazione:
ZiDad
Prima degli aggiornamenti prezzi era il miglior aereo di fascia alta in rapporto qualità prezzo velocità... Ora ce ne sono di migliori e quindi tutti vendono!
Si immaginavo..
-
Citazione:
DiOli
Mannaggia Teo mi è davanti in classifica per 500 sporchi euri !!
Diciamo che mi si sta attuando il piano ''a lungo termine'', ho un Twin Star che fa affari in centro Africa, nella zona della Guinea, ed un altro Twin Star ed uno Stationair tra Spagna, Portogallo e Marocco che conto di fare scendere anche loro.
Dato che sono solo a -10k mi è balenata l'idea di comprare un hangar in quella zona (tipo in Liberia) in modo da fare arrivare lì anche i prossimi aerei e da non dover attraversare tutto il Mediterraneo per fare manutenzione.
L'hangar costa 57k.. Secondo voi è una strunzata?
-
Citazione:
Fara
Carta canta!!!
Ketagnubbo ha scritto (16:21):
prendi un hangar e degli stewards, al resto ci penso io
Fara ha scritto (16:22):
Io voglio le hostess
Ketagnubbo ha scritto (16:23):
il piano è mio.. e io nell'hangar ci voglio gli stewards, e ricorda Zidad è gnubbo
Il piano è mio. (cit.) :sbonk: :esd:
Citazione:
anzul
cos'è che non hai capito?
la virgola che sta in mezzo a "io sò io, keta è gnubbo"? :Prrr:
Ma l'aggiorni te manualmente man mano? Perché se serve solo per le distanze puoi anche fare con una calcolatrice, no?
-
Citazione:
Ketamina
Il piano è mio. (cit.) :sbonk: :esd:
Ma l'aggiorni te manualmente man mano? Perché se serve solo per le distanze puoi anche fare con una calcolatrice, no?
si ma è una rottura star la ogni volta a far calcoli no??? :rolleyes:
-
Citazione:
teopv90
L'hangar costa 57k.. Secondo voi è una strunzata?
Anche io ci stavo pensando... Poi rottamo un aereo perso in europa e ne prendo uno con base africana...
Mi sa che faccio passare un'altra settimana e poi opero...
-
Citazione:
_SoNiC_
si ma è una rottura star la ogni volta a far calcoli no??? :rolleyes:
Ma non farli no? :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Anche io ci stavo pensando... Poi rottamo un aereo perso in europa e ne prendo uno con base africana...
Mi sa che faccio passare un'altra settimana e poi opero...
:look: è d'accordo con me.......
Ok, allora è una vaccata, l'hangar in Afirca non lo compro :asd:
-
Citazione:
teopv90
:look: è d'accordo con me.......
Ok, allora è una vaccata, l'hangar in Afirca non lo compro :asd:
ahahahahahah..
Io volevo prenderlo in australia, la dove la domanda è spesso al 150% oppure a cuba
il problema è la distanza da coprire, non so effettivamente se con un twin star riuscirei a farcela..
-
beccati sto aeroporto in Zambia: Waka Waka :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
beccati sto aeroporto in Zambia: Waka Waka :esd:
ahahhaha figata...
Ora vado a vedere un pò la cartina dell'africa, un hangar a WAKA WAKA è d'obbligo..
Edit : ufficiale il prossimo hangar lo prendo in botswana, è abbastanza in centro all'africa del sud.. quindi da li potrei svariare...
-
Citazione:
Palo FC
Non mi è chiaro di quanto si possa sforare (ovvero se vi mancano 5m alla manutenzione si può assegnare un volo di 6h??)
si, credo si possa sforare senza limiti, l'importante è che parti avevdo ancora qualche minuto residuo prima della manutenzione, al termine del volo sarai bloccato per la manutenzione obbligatoria
-
Citazione:
Ketamina
non aggiorno niente, una volta fatto è per sempre.
imposti il calcolo della distanza per ogni litro di benza, ad esempio:
Litri Cessna - 152 Aerobat
26 292,5
25 281,25
24 270
23 258,75
22 247,5
21 236,25
20 225
19 213,75
18 202,5
17 191,25