Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Secondo me non avete tutto sto bisogno di un centrale...
Anche perchè dei 3 sunnominati non si chi accetterebbe di fare il 4° (si suppone che se viene preso un difensore da 15 milioni o quel che è, cioè Barzagli o Zapata questo giochi spesso...)
Io mi preoccuperei di più di un terzino destro (Zebina mi fa proprio pena e Grygera non mi sembra all'altezza), un centrocampista serio che possa far respirare Sissoko e Zanetti e qualcuno che sostituisca Nedved se se ne va.
Il resto viene dopo...
Di terzini destri ne abbiamo a pioggia, e non mi toccare Grygera :sisi:
Il problema è un terzino sinistro, ma se rientra De Ceglie mi sento a posto, un centrale che sappia impostare, e un giocatore di fascia sinistra se smette nedved.
Ah, e panchina lunga, dato che l'11 titolare mi sembra a livello delle altre.
-
Citazione:
Ferlons
Secondo me non avete tutto sto bisogno di un centrale...
Anche perchè dei 3 sunnominati non si chi accetterebbe di fare il 4° (si suppone che se viene preso un difensore da 15 milioni o quel che è, cioè Barzagli o Zapata questo giochi spesso...)
No ma eventualmente retrocedi Legrottaglie a terzo o Mellberg a quarto :sisi:
Comunque un centrale serve per forza, NON puoi fare campionato + champions + coppa con TRE centrali in tutto.
Perchè Stendardo è in prestito e Andrade ha l'infortunio facile.. quindi al massimo riscatto Stendardo e tengo Andrade come eventuale quinto..
Citazione:
Io mi preoccuperei di più di un cut..
Che se guardi è esattamente quello che ho detto anche io nei post precedenti ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Zapata non sa nemmeno cosa sia una diagonale, su Barzagli sorvolo per pietà.
Secondo me non sono così male, anzi, soprattutto Zapata che se non erro ha pure un anno in meno di Chiellini quindi ha ampi margini di miglioramento.
Il fatto è che uno è del Palermo (per quanto mi riguarda eviterei giocatori di Zamparini come la peste) e l'altro lo pagheresti comunque abbastanza...
Poi boh, se avete fenomeni migliori all'estero.. a me non risulta, ma è anche vero che il calcio estero al di fuori della champions e di qualche partita di premiership non lo seguo mai..
-
Geniale zamparini: cambia le carte in tavola su Giovinco e accusa la Juve di farlo :rotfl:
Pagliaccioooooooooooooooooo!!
P.S. Gli ultimi messaggi non si vedono :suspi:
-
Continua la campagna del Milan. :asd:
Dalla gazzetta dello sport: "mezzo Barça vuole il Milan"
Da StudioSporc: "Cech per il Milan"
:asd:
-
News juve:
Citazione:
Juventus: Ufficiale, Nedved rinnova fino al 2009
Juventus Elkann: Giovinco resta e puntiamo allo scudetto
Direi che questo sono buone nuove... nedved in coppa dei campioni può darci davvero tantissimo :sisi:
-
Io non mi spiego una cosa. Com'è possibile che al Siena mandino via Beretta per far arrivare quella sola di Giampaolo?
Sono proprio scemi.
-
Citazione:
Atta7
Io non mi spiego una cosa. Com'è possibile che al Siena mandino via Beretta per far arrivare quella sola di Giampaolo?
Sono proprio scemi.
Giampaolo proprio sola non è.A quanto pare le pretese di Beretta sono sia economiche che tecniche.Sarei curioso di conoscere le seconde.E sarei curioso di sapere se la Lazio ha a che fare con questa storia.
per quanto riguarda la notizia su Giovinco,le parole di Elkann riportate dalla gazzetta sono queste : "Faremo di tutto perché resti da noi, è un grande giocatore".
Faremo di tutto?Il giocatore è tuo.Se vuoi che resti ,resterà...
-
Citazione:
Atta7
Sono proprio scemi.
Non escluderei la possibilità che Beretta abbia proposte interessanti e che quindi abbia sparato alto sia a livello economico che di richieste di mercato...
-
Sì va beh. Credete che Giampaolo andrà a Siena per quattro spiccioli? E poi Beretta avrebbe tutti i motivi di sparare alto sia economicamente che tecnicamente. Ha fatto 3 miracoli tra Parma e Siena, basta vedere i giocatori a disposizione.
Giampaolo potrà anche non essere una sola, ma tolta la prima stagione in A non ha raccolto risultati. A Cagliari gli hanno preso chi è voluto e si è visto quanta strada ha fatto.
Beretta si merita il posto molto più di Giampaolo, non raccontiamoci cavolate.
-
Sì ma se Beretta ha già offerte da squadre più importanti tipo la Sampdoria?
Secondo te il Siena può competere con loro a livello economico?
Cioè bisognerebbe sapere esattamente cos'ha chiesto Beretta e cosa ha offerto il Siena prima di dare dell'imbecille a qualcuno.. certo è che a parità di condizioni anche io terrei Beretta..
-
Il milan è interessato a Thuram. :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Sì ma se Beretta ha già offerte da squadre più importanti tipo la Sampdoria?
Secondo te il Siena può competere con loro a livello economico?
Cioè bisognerebbe sapere esattamente cos'ha chiesto Beretta e cosa ha offerto il Siena prima di dare dell'imbecille a qualcuno.. certo è che a parità di condizioni anche io terrei Beretta..
Non ho dato dell'imbecille a nessuno, ho solo detto che sono scemi :asd:
Beretta non credo abbia chiesto la luna e del suo addio si parla già da un mesetto mentre le voci sulla Sampdoria sono di oggi. Comunque quelli del Siena non si sono dimostrati furbi visto che dopo averlo esonerato l'hanno dovuto richiamare in fretta e furia per salvare la squadra. :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Quel giovanotto del Liliam. Mitico, incominciavo a pensare che si fosse ritirato.:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
ma :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Mi sembra proprio l'uomo giusto su cui rifondare :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Probabilmente fa parte del "mezzo Barça" che vuole venire al Milan di cui parlava la gazzetta.
:asd:
In effetti potrebbe funzionare così: il Milan prende tutti gli over 30 o i rottami del Barça, mentre questo compra giocatori più giovani o inserisce i ragazzotti del vivaio :asd:
-
Su Studio Sporc hanno detto che la Juve sta lavorando per riscattare Stendardo per 5 milioni..
.. ecco, questa secondo me non è una brutta mossa. Stendardo ha giocato poco, ma le poche volte che ha giocato non ha commesso nessuna sbavatura (cosa principale per un difensore) e nel complesso ha convinto.
Dieci milioni, cifra precisata nel diritto di riscatto incluso nel prestito, sarebbero oggettivamente troppi, specialmente per un terzo difensore.
Ma la metà, cinque, sarebbero una cifra decisamente più accettabile :sisi:
PS: Per quanto riguarda il Milan han parlato di due nomi su tutti: Cigarini e Sagnol.
Ma al Milan non hanno niente di meglio da fare che romperci le balle o semplicemente mancano di idee? No perchè non si fa in tempo a leggere della Juve interessata ad un giocatore che cinque minuti dopo ci si fionda il Milan :asd:
Non che mi dispiaccia, visto che escluso Cigarini (per cui comunque non mi strapperei i capelli) di tutti gli altri giocatori affiancati ad entrambe le squadre preferisco farne a meno.. ma qua va a finire che Secco mi cade in depressione :asd:
-
Citazione:
Diablix
Su Studio Sporc hanno detto che la Juve sta lavorando per riscattare Stendardo per 5 milioni..
.. ecco, questa secondo me non è una brutta mossa. Stendardo ha giocato poco, ma le poche volte che ha giocato non ha commesso nessuna sbavatura (cosa principale per un difensore) e nel complesso ha convinto.
Dieci milioni, cifra precisata nel diritto di riscatto incluso nel prestito, sarebbero oggettivamente troppi, specialmente per un terzo difensore.
Ma la metà, cinque, sarebbero una cifra decisamente più accettabile :sisi:
Concordo :sisi:
Citazione:
Diablix
PS: Per quanto riguarda il Milan han parlato di due nomi su tutti: Cigarini e Sagnol.
Ma al Milan non hanno niente di meglio da fare che romperci le balle o semplicemente mancano di idee? No perchè non si fa in tempo a leggere della Juve interessata ad un giocatore che cinque minuti dopo ci si fionda il Milan :asd:
Non che mi dispiaccia, visto che escluso Cigarini (per cui comunque non mi strapperei i capelli) di tutti gli altri giocatori affiancati ad entrambe le squadre preferisco farne a meno.. ma qua va a finire che Secco mi cade in depressione :asd:
Mi ricorda quello che faceva l'inter :rolleyes:
Con Moggi che lo sapeva e seguiva i bidoni così li prendeva Moratti :asd:
-
Avrete letto che Deco lascia il Barca per l'Inghilterra o l'Italia.
Tra le italiane le favorite per ingaggiarlo sarebbero Milan e Inter.
Al Milan non so che senso avrebbe,all'Inter forse ce lo avrebbe e come se Moratti prende Mourinho.
Peccato,perchè sebbene lo ritenga sopravvalutato io direi che serve molto di piu' alla Juve.
E' ovviamente un discorso del tutto teorico;non mi sono informato su ingaggi e costi vari,che sicuramente saranno pazzeschi.
-
Lampard all'inter? :eek:
PISTE INGLESI - Indiscrezioni dalla stampa britannica: quella di Mosca sarà l'ultima partita di Frank Lampard con la maglia del Chelsea, il suo trasferimento all'Inter sarebbe ormai deciso. Alla vigilia della finale di Champions League, dunque, il Chelsea pare destinato a perdere una delle sue pedine più pregiate, il vice-capitano da sette stagioni allo Stamford Brdige. Citando fonti italiane, ma anche alcuni dirigenti dei Blues, diversi tabloid confermano le indiscrezioni che ormai da giorni circolano sul futuro del centrocampista inglese: il prossimo anno giocherà in Serie A. «Inter: abbiamo preso Lamps», titola il Mirror, seguito dal Daily Express, «Il suo ultimo Hurrah». Secondo il Daily Mail, invece, sarà il terzino del Chelsea, Wayne Bridge, ad approdare nel campionato italiano. Il difensore potrebbe giocare nella Juventus: sarebbe stato richiesto dal tecnico Claudio Ranieri, che ha allenato Bridge quando era alla guida dei 'blues'.
www.corriere.it
-
Citazione:
Calimar
Lampard all'inter? :eek:
PISTE INGLESI - Indiscrezioni dalla stampa britannica: quella di Mosca sarà l'ultima partita di Frank Lampard con la maglia del Chelsea, il suo trasferimento all'Inter sarebbe ormai deciso. Alla vigilia della finale di Champions League, dunque, il Chelsea pare destinato a perdere una delle sue pedine più pregiate, il vice-capitano da sette stagioni allo Stamford Brdige. Citando fonti italiane, ma anche alcuni dirigenti dei Blues, diversi tabloid confermano le indiscrezioni che ormai da giorni circolano sul futuro del centrocampista inglese: il prossimo anno giocherà in Serie A. «Inter: abbiamo preso Lamps», titola il Mirror, seguito dal Daily Express, «Il suo ultimo Hurrah». Secondo il Daily Mail, invece, sarà il terzino del Chelsea, Wayne Bridge, ad approdare nel campionato italiano. Il difensore potrebbe giocare nella Juventus: sarebbe stato richiesto dal tecnico Claudio Ranieri, che ha allenato Bridge quando era alla guida dei 'blues'.
www.corriere.it
Lo dicono da diverso tempo, io non ci credo granchè :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Avrete letto che Deco lascia il Barca per l'Inghilterra o l'Italia.
Tra le italiane le favorite per ingaggiarlo sarebbero Milan e Inter.
Al Milan non so che senso avrebbe,all'Inter forse ce lo avrebbe e come se Moratti prende Mourinho.
Peccato,perchè sebbene lo ritenga sopravvalutato io direi che serve molto di piu' alla Juve.
E' ovviamente un discorso del tutto teorico;non mi sono informato su ingaggi e costi vari,che sicuramente saranno pazzeschi.
Deco da un paio d'anni potrebbero soprannominarlo "er moviola" da tanto è lento... mi sa che anche lui ormai è parecchio bollito