Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha capito cosa sono le tribù? :|
federazioni....a invitiCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Sono due aggiornamenti che mi compare questo mesaggio:
"Ho provato ad insegnare le mie abilità, ma il mio apprendista non c'era"
peccato che il mio apprendista mi segue perennemente e in questa occasione eravamo entrambi in università. Mi fa incazzare perdere tutti sti aggiornamenti :(
ho già letto di qualcuno... solito consiglio: bug report forum :|Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
e porcaccia la miseria :(Citazione:
Aveva la missione settata?Citazione:
dal diario del mio allievo "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a." e sono l'unico suo maestro.Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Chi sei nel gioco?
Francis PollockCitazione:
hai due allievi...sicuro che nessuno dei due mancasse? in effetti hanno solo te come maestro.. :suspi:
gia che ci sono piazzo una domanda (che non c'entra niente): le relazioni ormai abbandonate è meglio lasciarle sparire da sè o meglio troncare? cambi qualcosa?
Non c'entra... quello significa che ti ha chiesto di diventare apprendista e che tu l'hai accettato.Citazione:
Ma se non mette nelle missioni "Impara dal maestro" non imparera' mai niente. :)
e quindi che dovrei fare? o_OCitazione:
se non ci sono tutte e due nessuno impara niente?
Resta il fatto che un allievo è di vecchia data ed è già da parecchio che non gli insegno più nulla. Inoltre ho notato che anche il mio secondo allievo è nella mia stassa università :|
No...intendevo che si riferisse a solo uno dei 2...Citazione:
Nel diario del mio allievo compare "Ho cominciato a seguire le lezioni del mio Maestro/a.". quindi lui l'ha beccato l'aggiornamento.
all'inizio del concerto: B Side L'impianto si rompe
Ma che è ??????????? :mad:
EDIT: B Side Scoppia una rissa :suspi:
EDIT: B Side Il pubblico grida estasiato! :D
B Side L'impianto si rompe :esa:
B Side Qualcuno registra un bootleg :asd:
Ma succede solo a me tutto sto bordello? :suspi:
Almeno non compare più il messaggio del pubblico che mi insulta :asd:
HELP !!!
mi serve un modo per far salire un pò l'umore in 4 giorni prima del concerto senza spendere più di 350... mi devo tenere 200 per la sicurezza durante il concerto o ho paura che salti visto che siamo a più di 500 biglietti venduti... :help: idee ?!
Cioè? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
Serve la security? :suspi: Beh... o fai shopping, o magni cioccolata (una volta sola, di più fa l'efetto contrario). In ogni caso, devi spendere qualcosina.. :)
ma teoricamente si dice : 500 persone gratis e io per ora ho venduto 545 biglietti quindi non si deve pagare qualcosetta ?!Citazione:
...cioccolata già utilizzata, alla fine ho sprecato un dei punti esperienza capitati giusto ora per aumentare l'umore ma mi rode parecchio...erano destinati al look ancora scarso :(
ma cavolo, ero così contento che dopo l'apocalisse avessero regalato il bonus vita a tutti mi doveva proprio morire un personaggio amico e dimezzarmi l'umore :mad: !!!
Io non ho mai capito la storia del limite dei biglietti, quindi non so che effetti ci siano... se qualcuno di quelli che gioca da parecchio ne sa di più farebbe un grande piacere... :)Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
I soldi per la sicurezza li paga il locale.