pare che chiellini abbia detto di essersi rotto il cazzo di giocare nella juve, confermate?
Visualizzazione Stampabile
pare che chiellini abbia detto di essersi rotto il cazzo di giocare nella juve, confermate?
ma dai :rotfl:
http://sport.libero.it/calciomercato...real-non-parloCitazione:
Giorgio Chiellini, visibilmente scosso dopo l'ennesimo ko stagionale della Juventus, battuta a Parma e quasi fuori dall'Europa, non dice no al Real Madrid: "A caldo è meglio non parlare di futuro, c'è troppa delusione; preferisco aspettare e lasciar passare il brutto momento. Essere fuori dall'Europa mi fa proprio girare le scatole, ma per la questione personale ci sarà tempo e modo di discutere e di vedere il da farsi".
Il difensore bianconero è un fiume in piena: "Quando ho saputo della sconfitta della Roma mi sono proprio cadute le braccia, potevamo in qualche modo salvare una stagione negativa per alcuni aspetti. Forse non avevamo ancora digerito la partita di lunedì scorso e pensavamo che sarebbe bastato rientrare in campo oggi per riaccendere la lampadina, invece non è stato così".
Chi pagherà? "Quello lo deciderà la società, dei cambiamenti ci saranno perché quando le cose vanno male è inutile prendersi in giro bisogna cercare di migliorare. Ora è un po' presto, è bene aspettare dieci giorni e vedere tutto a mente più lucida".
come hai detto te, una specie di "aho, io mica so buffon o ppierpiero che se non si vince niente 3 o 4 anni sto e zitto, io voglio vincere"
tipo :D
strano che Eto'o non esulti come un pazzo come fa sempre :asd:
In queste due evidenziazioni si riassume la stagione bianconera... speriamo chiudano la caccia prima il prossimo anno... o che almeno cambino uccello... :sisi:
E resto del parere che la coppia Quagliarella-Matri potrebbe fare sfacelli il prossimo anno: se, come sarà, non faremo le coppe, bastano e avanzano, cacci a calci in culo Iaquinta, tieni Toni e Del Piero per la panca, prendi un giovane che non costa tanto e l'attacco è fatto.
Poi via Chiellini, Motta, Melo, Aquilani, Sissoko, Pepe e Martinez (e casomai pure Buffon, oltre alle varie pippacce panchinare) e peschi in giro un ringiovanimento totale (considerando che abbiamo già preso Pirlo, Pazienza e Ziegler a zero euri).
Insomma rifondare tutto, è l'anno buono per farlo!
Npoli - Inter è la partita più finta della storia del calcio :asd: e pure finta male :asd:
bel primo tempo
secondo tempo oro saiwa
contentissimo per il cesena :sisi::sisi::sisi:
io aprirei un fascicolo, vero palazzi? :rotfl:
azz... che biscottone :asd:
Comunque è curioso come, nonostante le decine di pastrocchi e arbitricchi alla fine del campionato la classifica sia sempre quella giusta. :eek: