Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ti do anche il punteggio, 2-2 con di natale che arriva a 30 stagionali, il milan fa segnare inzaghi :p
ma se stasera il napoli perde c'č qualche possibilitą che il milan regali 3 punti all'udinese? :)
-
Citazione:
lorenz
ma se stasera il napoli perde c'č qualche possibilitą che il milan regali 3 punti all'udinese? :)
eh magari 2-1 piuttosto che 2-2
-
derby odioso,fra petardi in serie,tra cui uno pericolosissimo nel settore ospiti.Tifosi di casa che lasciano gli spalti per andare a menare i leccesi.
Giocatori del Bari senza palle,al di lą di qualche possibile errore arbitrale.Non ho mai visto un derby con cosģ pochi falli.
Meritata vittoria e salvezza per il Lecce,che si salva con una squadra di merda,ma con un grandissimo tecnico messo fuori dai giochi per tanti anni a causa di calciopoli.
@pap: ma il gubbio giocherą a perugia?devo preparare la trasferta :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
derby odioso,fra petardi in serie,tra cui uno pericolosissimo nel settore ospiti.Tifosi di casa che lasciano gli spalti per andare a menare i leccesi.
Giocatori del Bari senza palle,al di lą di qualche possibile errore arbitrale.Non ho mai visto un derby con cosģ pochi falli.
Meritata vittoria e salvezza per il Lecce,che si salva con una squadra di merda,ma con un grandissimo tecnico messo fuori dai giochi per tanti anni a causa di calciopoli.
@pap: ma il gubbio giocherą a perugia?devo preparare la trasferta :sisi:
No, il Gubbio gioca a Gubbio, l'impianto verrą sistemato a tempo di record pare.
se ho ulteriori notizie ti fo sapere.
Chi viene a gubbio ha da venire a trovarmi, tranne quei pulciosi dei tifosi del Varese :asd:
-
Citazione:
papclems
Chi viene a gubbio ha da venire a trovarmi, tranne quei pulciosi dei tifosi del Varese :asd:
ti spacco l'albergo in testa :asd:
-
Citazione:
papclems
No, il Gubbio gioca a Gubbio, l'impianto verrą sistemato a tempo di record pare.
se ho ulteriori notizie ti fo sapere.
porca zozza pap,con i miei amici non facciamo altro che parlare della trasferta di gubbio e abbiamo tifato per la promozione del Gubbio :asd:
a tempo debito ti contatto(se non sparisci :suspi:),perchč se se beve e se magna Velvet and friends sono i primi tifosi d'Italia :asd:
-
Citazione:
dj501
tutto contro. Se il catania non avesse segnato cazzo la juve non aveva speranze e magari domenica non avrebbe rotto le palle. Riusciamo davvero ad arrivare quarti, che tristezza.
Grazie Mazzarri
Ti prego, dimmi che non le pensi veramente queste cose e in generale quello che stai dicendo ultimamente ed č tutta una tattica piangina!!!!
-
chi diceva che la juve le ultime tre le vinceva facili? del neri allenatore scarso (non lo dixco da adesso)
-
il pianto greco paga sempre (cit.)
-
Citazione:
goldrake11
Ti prego, dimmi che non le pensi veramente queste cose e in generale quello che stai dicendo ultimamente ed č tutta una tattica piangina!!!!
le penso e ti spiego perche':
- la sola partita da non perdere era in casa con l'udinese. Andiamo sotto 2-0, sbagliamo un rigore e segnamo. Sarebbe stato un buon pari
- 2 partite dopo ci basta un pari tra udinese e lazio. La lazio va sotto 2-0 sbaglia un rigore e fa il 2-1. Ancora niente
- in contemporanea noi perdiamo a lecce con un rigore netto, ma iniziato su rimessa invertita. Cavani espulso e campionato finito, Mascara salta l'inter- Oggi giocano qui quo e qua
- oggi la roma anzicheniente prende gol allo scadere e rimette in corsa una juve ormai morta e sepolta dandole stimoli che non avrebbe nemmeno dovuto avere
- l'ultima l'udinese ce l'ha con un milan che non deve chiedere nulla di nulla, gente in scadenza di contratto che andra' in vacanza a prenderne quanto basta.
SOn tutto segni, serve altro?
-
Citazione:
dj501
l'ultima l'udinese ce l'ha con un milan che non deve chiedere nulla di nulla, gente in scadenza di contratto che andra' in vacanza a prenderne quanto basta
invece stasera l'inter si impegnerą al 200% :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ti spacco l'albergo in testa :asd:
AH AHAHHA se non vieni manco per seguire quei rutti del Varese, sei proprio il re dei PACCARI.
Citazione:
Dr_Velvet
porca zozza pap,con i miei amici non facciamo altro che parlare della trasferta di gubbio e abbiamo tifato per la promozione del Gubbio :asd:
a tempo debito ti contatto(se non sparisci :suspi:),perchč se se beve e se magna Velvet and friends sono i primi tifosi d'Italia :asd:
Ma chi sparisce, mi mandi un pm qui, e ci vengo ogni tanto :asd:
-
Citazione:
vavar
chi diceva che la juve le ultime tre le vinceva facili? del neri allenatore scarso (non lo dixco da adesso)
non vinta la prima le altre vanno a ruota... del neri non sarą il top, ma ragazzi che rosa scarsa che gli hanno dato :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non vinta la prima le altre vanno a ruota... del neri non sarą il top, ma ragazzi che rosa scarsa che gli hanno dato :asd:
ma infatti, le colpe di del neri sono minime per me
-
e comunque grande Catania :asd:
-
Citazione:
bellin1
ma infatti, le colpe di del neri sono minime per me
non concordo, ma sono opinioni personali
-
Citazione:
fantaluca
non concordo, ma sono opinioni personali
hai ragione, quando uno insiste con Motta e Pepe, minimo minimo al tribunale dell'Aja dovrebbe finire :asd:
-
Citazione:
papclems
hai ragione, quando uno insiste con Motta e Pepe, minimo minimo al tribunale dell'Aja dovrebbe finire :asd:
ma al di la di Motta che non dovrebbe nemmeno essere un calciatore per il semplice fatto che non č capace nemmeno a calciare un pallone (č proprio scoordinato), ha insistito su alcuni personaggi quasi a voler avvalorare le proprie scelte iniziali e toppando schifosamente (lasciamo stare la gestione delle sostituzioni perchč sarebbe sparare sulla croce rossa)... se solo penso ai punti che ci ha fatto perdere Buffon schierato per forza sempre appena riusciva anche solo a stare in piedi... sia chiaro... grande uomo, grandissimo professionista, ma al momento (per fattori fisici) un portiere davvero mediocre
-
io voto Del neri allenatore anche per la prossima allora :asd:
-
Citazione:
papclems
io voto Del neri allenatore anche per la prossima allora :asd:
non credo proprio, ma non so perchč non mi stupirei poi troppo
per la rosa che abbiamo (in funzione di intergrarla) penso che dobbiamo per forza passare alla difesa a 3