Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
Citazione:
Joey-sama
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
ma infatti conte è fattibile, i nomi stranieri fatti un po' meno
-
ma il milan non doveva fare la doppietta? :suspi:
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
-
Citazione:
luca89
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
e che doveva succedere...
c'era propria tanta voglia di arrivare in finale..:suspi:
boh
-
Citazione:
luca89
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
-
Citazione:
luca89
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
ma bisteccone col berretto? :rotfl:
-
Quindi il Palemmmo è ufficialmente in Europa Ligs ?
-
-
:sisi:
peccato mancherà bovo per la finale, avendo visto inter-roma ieri sarebbe stata fattibile
-
-
se l'inter gioca come ieri il palermo ce la può fare...
-
un doveroso tributo alle 1.000 partite di zanetti...
http://img5.imageshack.us/img5/1481/...5396426619.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non è cambiato di una virgola in 15 anni :asd:
e un tributo alla coerenza dei tifosi milanisti asd:
http://img821.imageshack.us/img821/7...1544635514.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Loro sono la tifoseria dell'amore :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, ho sentito più di un milanista sinistra dire che è tutto merito del Presidente che si sbatte tanto per la società che ama :(
-
Citazione:
Crash and Burn
ma Zanetti che c'ha in testa??? un super gel???
la foto della curva non è del 2011.. ci può stare che in qualche mese cambi idea nonostante 0 acquisti!! ;)
-
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
Ce ne sono di molto peggiori scritte da quel rotolo di carta igienica rosa.:asd::asd:
-
Ma perché Zanetti negli ultimi anni ha perso il secondo nome "as do mar" ? :confused:
-
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
mai 1 parola fuori posto un esempio per tutti
-
Citazione:
luca89
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
mai 1 parola fuori posto un esempio per tutti
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
-
Citazione:
aed1248
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
:suspi: immagino tu non ti stia riferendo a zanetti?