Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista :asd:.
Quoto :D
Citazione:
pulvis
Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito.
E quoto :asd:.
Citazione:
pulvis
Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...
Citazione:
ilbarbadatre
crespo :sisi:
Amoruso :sisi:
P.S. Biabiany gran bel giovane :sisi:
P.P.S. Vedere Materazzi che tra un litigio ed una polemica, vagava dalla trequarti in su cercando di fare giò che sa fare meglio (dare calcioni) è stato unp spettacolo indecente. Una triste pagina del calcio Italiano :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
Amoruso :sisi:
è andato all'analanta, non segui
-
ragazzi piano con le droghe..:esd:
Crespo non ha giocato e Amoruso è andato all'analanta :esd:
magari faceva riferimento a Jimenez ;)
EDIT:
Citazione:
Sabato pomeriggio all' Olimpico di Roma, alcuni gruppi organizzati della curva palermitana hanno deciso di replicare la pañolada spagnola (sventolio di fazzoletti bianchi sugli spalti) per protestare contro l'operato degli arbitri, colpevoli a loro parere di sfavorire la squadra rosanero. Se l' esperimento andrà a buon fine, si replicherà la domenica successiva in casa contro la Lazio.
:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Se l' esperimento andrà a buon fine
Cioè se gli danno qualche rigore inesistente? :asd:
Comunque qualcuno mi spiega perchè Morrone spintonava tutti ieri? :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Se è per questo Crespo è rimasto a casa, non segui
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
hotplug
Se è per questo Crespo è rimasto a casa, non segui
:esd:
-
mamma mia,sono completamente d'accordo con Sconcerti :eek:
http://www.corriere.it/sport/10_febb...4f02aabe.shtml
-
-
-
Citazione:
danybig82
rotto..era in tribuna..
ma è del parma, la mia voleva essere una battuta, ma qui vedo che l'umorismo un c'è
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma è del parma, la mia voleva essere una battuta, ma qui vedo che l'umorismo un c'è
eh,ma si ride parecchio.Sto seguendo molto divertito queste incomprensioni fra te,otplag e danypig.
Trasposizione forumistica di un genere teatrale :asd:
-
Vero. :sisi:
Barba oggi è ispiratissimo. :sisi:
-
non spammate e parliamo di cose serie per favore :asd:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...702486610.html
-
Citazione:
danybig82
Eh ma secondo Elkann bisognava cambiare perché la gestione precedente (assolta in merito perché il fatto non sussiste, ricordo) aveva ormai costi insostenibili...
-
Citazione:
ilbarbadatre
Barbaaaa SVEGLIATI !!! :p
Tu hai detto una boiata (non so se voluta o meno) con crespo, io ho controbattuto con un'altra boiata (voluta) su Amoruso. L'umorismo c'è. Basta saperlo cogliere ;).
Sembriamo totò e peppino :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
eh,ma si ride parecchio.Sto seguendo molto divertito queste incomprensioni fra te,otplag e danypig.
Trasposizione forumistica di un genere teatrale :asd:
Dany ??? Credevo che Il mio interlocutore fosse il barba...o mi sono perso qualcosa ???
Citazione:
Ketamina
Vero. :sisi:
Barba oggi è ispiratissimo. :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
A me sembrano la solita marea di cazzate senza nessun fatto concreto... a meno che Sconcerti non abbia fra le mani il contratto di consulenza di Lippi con la Juve di cui parla largamente.
-
Citazione:
MaD
A me sembrano la solita marea di cazzate senza nessun fatto concreto... a meno che Sconcerti non abbia fra le mani il contratto di consulenza di Lippi con la Juve di cui parla largamente.
Io quoto MaD per la seconda volta :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non ha detto fesserie, tuttosommato.
-
E di questa presunta lite Buffon-Amauri che ne sai Dampyr? Minchiate o realtà?
Te lo chiedo perchè segui i forum dei tifosi e sicuramente sarai più informato di me.
-
Partita un po addormentata, primo tempo dell'Inter e secondo tempo di nessuno, giusto il pareggio per vincere si deve fare di più, non si può vincere sempre :sisi: