dopo "un maiale non può allenare" la vedo duretta v'è :p
Visualizzazione Stampabile
Secondo me invece un giocatore delle caratteristiche di Aquilani (Pirlo e montolivo per fare i 3 nomi) è indipendente dall'allenatore alla fine sono 3 registi che coprono il giusto (chi più chi meno) ma danno i tempi alla squadra....mi sa che è arrivato il momento di aprire il thread di calciomercato :p
Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e lippi segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili) ;)
il 28/02/11 scrivevo questo....
11/05/11
fonte tuttosport
ma quante ne so????? :asd:Citazione:
Jean-Claude Blanc ha rimesso le proprie deleghe da Amministratore Delegato e rassegnato le dimissioni da Direttore Generale; il Consiglio di Amministrazione gli ha attribuito uno speciale incarico per lo Stadio fino al 30 settembre 2011 e ha nominato Amministratore Delegato il consigliere Aldo Mazzia.
Pirlo in condizione è indiscutibile, ha una visione di gioco e dei tempi abbastanza unica (in nazionale quando è mancato si è sempre vista la differenza, montolivo non gli si avvicina neanche un pò). Comuqnue non è uno che corre poco, non velocissimo ma ha due piedi fatati (il passaggio a Grosso al mondiale contro la Germania per esempio)
Il problema sono la gente con le motivazioni. Sono quelle che ingrossano le PALLE che sono la cosa che + è mancata alla Juve in queste ultime 3 annate maledette. Uno come che ha vinto tutto + volte, le può avere? O viene alla Juve solo per svernare e passare il tempo prendendo una montagna di soldi come ultimo contratto? Nella prima ipotesi può sicuramente aiutare, nella seconda è l'ennesima palla al piede presa dalla Juve.
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso :asd:
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni :esd:
:bortolomutti:
:frocchioconte:
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.So' scelte di vita :esd:
Comunque per me rimane un mistero il fatto che a nessuna big interessi Rijkaard,un allenatore che ha fatto bene in nazionale e ha messo su(è stato lo stesso Guardiola ad ammetterlo) il Barcellona che domina il mondo.Parliamo di un allenatore che ha vinto due scudetti,due supercoppe nazionali e una champions...
Poi mi sembrava strano si fosse parlato poco di Van Gaal,ma leggo che nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile arrivo alla Juve.
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa