Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
si, ma avevo capito che la sesta facesse un preliminare :rolleyes:
:sisi:
la sesta ha da fare il terzo turno preliminare il 30 luglio, la quinta e la vincitrice di coppa italia invece entrano al quarto turno preliminare (il 20 agosto), dopo di che comincia la fase a gironi :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Eu...#4.C2.B0_turno
:read:
-
Citazione:
kekko
:sisi:
la sesta ha da fare il terzo turno preliminare il 30 luglio, la quinta e la vincitrice di coppa italia invece entrano al quarto turno preliminare (il 20 agosto), dopo di che comincia la fase a gironi :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Eu...#4.C2.B0_turno
:read:
ecco appunto :sisi:
che poi il preliminare di luglio sia quasi pro-forma è un altro discorso, ma devi pur sempre fare la preparazione :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ecco appunto :sisi:
che poi il preliminare di luglio sia quasi pro-forma è un altro discorso, ma devi pur sempre fare la preparazione :sisi:
vedendo il nostro campionato quest'anno :rolleyes:
comunque probabilmente un turno abbastanza facile, robba che se ci mandi la primavera vinci comunque :p
-
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa...
purtoppo credo che anche l'anno prossimo sarà la stessa cosa per noi, ma in due anni dobbiamo comprare almeno 5 giocatori di livello per tornare a vincere....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa
pensa che fino ad oggi io ho sempre (nell'87 e 90 ero troppo piccolo) visto festeggiare gli altri :rolleyes:
a parte il mondiale di germania, soddisfazioni sportive proprio poche...
bisogna avere pazienza....
-
Citazione:
kekko
pensa che fino ad oggi io ho sempre (nell'87 e 90 ero troppo piccolo) visto festeggiare gli altri :rolleyes:
a parte il mondiale di germania, soddisfazioni sportive proprio poche...
bisogna avere pazienza....
bè ma se tifi Napoli lo metti in conto...:asd:
esulterai per altri obiettivi raggiunti.....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
sono stufo di vedere festeggiare gli altri sia in Italia che in Europa...
purtoppo credo che anche l'anno prossimo sarà la stessa cosa per noi, ma in due anni dobbiamo comprare almeno 5 giocatori di livello per tornare a vincere....:sisi:
eh, è addirittura da maggio 2007 che non si vince (oddio con i premi connessi si arriva a dicembre ma vabbè) :asd:
ritengo fisiologico che non si possa vincere sempre, se però dicessero chiaramente che non c'è grano da spendere al posto di optare sempre per frasi ridicole sarebbe meglio :sisi:
oddio fa anche ridere leggere che se la cempions lig fosse simil campionato l'inter la vincerebbe :asd:
-
a mio figlio farò tifare barcellona, così per lui gli incazzamenti saranno minimi, e si stressera di meno :p
-
Citazione:
kekko
a mio figlio farò tifare barcellona, così per lui gli incazzamenti saranno minimi, e si stressera di meno :p
ma va, il piano ideale è 2 figli: uno per i celtics e uno per i rangers... a turno fanno festa :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma va, il piano ideale è 2 figli: uno per i celtics e uno per i rangers... a turno fanno festa :asd:
e vabbè ma lì ti vedi 8 partite ripetute 4 volte, e per di più del tipo inter-brescello, che ppalle :p
il barca invece, che vinca o perda, li farà divertire sicuramente :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
eh, è addirittura da maggio 2007 che non si vince (oddio con i premi connessi si arriva a dicembre ma vabbè) :asd:
ritengo fisiologico che non si possa vincere sempre, se però dicessero chiaramente che non c'è grano da spendere al posto di optare sempre per frasi ridicole sarebbe meglio :sisi:
oddio fa anche ridere leggere che se la cempions lig fosse simil campionato l'inter la vincerebbe :asd:
bè ma non siamo nemmeno protagonisti......almeno lottare per vincere......
volgio che si inizi a pianificare il futuro in modo serio.....e credo che non succederà nemmeno quest'anno...:sisi:
-
Se prendete Panucci-Cannavaro-Nedved-Crespo-Virdis potete pensare al futuro..:esd:
-
Citazione:
danybig82
Se prendete Panucci-Cannavaro-Nedved-Crespo-Virdis potete pensare al futuro..:esd:
voi non è che siete messi molto meglio....:asd::asd:
-
noi per altre ragioni..:esd:
-
Citazione:
mjasky
bè ma non siamo nemmeno protagonisti......almeno lottare per vincere......
volgio che si inizi a pianificare il futuro in modo serio.....e credo che non succederà nemmeno quest'anno...:sisi:
si rinnova a favalli :esd:
-
-
Citazione:
Ferlons
Atalanta alò :asd:
juventus in crisi senza i tifosi che insultano :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Gufi? Avete vinto uno scudetto con una delle più lunghe serie di aiuti mai visti (l'anno scorso resta imbattibile :asd: ), ovviamente tutti sotto silenzio, non avete avuto manco mezzo rigore contro, e ti lamenti pure? :asd:
Eh, ma adesso il calcio è pulito: infatti vince ogni anno una squadra diversa :rolleyes:
P.S. Scommettiamo che adesso che lo scudetto è matematico al Siena danno un rigore? :esd:
macchè....loro è tre anni che dominano il campionato in maniera incredibile senza aiuti...:rolleyes::rolleyes:
siamo noi i soliti che si lamentano perchè schiavi del "vecchio sistema" che poverini non li faceva vincere...:rolleyes::rolleyes:
io lo ripeto...questo mi sembra il più "vint0o giocando dei 4"....fa te gli altri!:rolleyes:
-
-
Citazione:
Dampyr
Madò che schifo.. :mad:
gli interisti che ti danno del gufo o il gioco della juve? :rolleyes: