Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile
@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione :(
Tu ne parlavi in C :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tu ne parlavi in C :sisi:
un precursore :p
-
Come dicevo qualche post fa....
Citazione:
Domenica è stata una giornata che ha visto, purtroppo, tanti scontri tra varie tifoserie. La partita più a rischio era quella a Firenze tra Fiorentina e Roma, dove sono stati arrestati sette tifosi, sei viola di cui uno perchè tenatava di rubara una bicicletta, e uno giallorosso perchè provava a entrare allo stadio senza biglietto. Gli ultrà della Roma che hanno devastato i bus-navetta avranno il Daspo per 3-5 anni. Grazie alle telecamere e alla collaborazione delle questure di Roma e Firenze si cercherà di rintracciare e denunciare altri responsabili di questi atti vandalici.
Ora voglio proprio vedere come faranno a pizzicare i veri responsabili...
-
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...
http://giovanili.inter.it/aas/home
MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.
si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...
http://giovanili.inter.it/aas/home
MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche
situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.
si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:
molti rimbalzi irregolari... e che si lamentano? fanno già pratica per quando giocheranno a san siro :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana :asd:
ricordo sempre che il rigore che hanno dato al genoa (insesistente) ha portato anche all'espulsione (inesistente) di campagnaro.
Ritornando alla partita con l'udinese, secondo me il rigore su maggio non c'è per il semplice motivo che lui fa un volo indegno, perciò dal vivo magari non cogli il tocco...
quello che non mi va giù è il rigore dato all'udinese (stupido maggio, ma asamoah non fa nulla per tenersi in piedi), e sopratutto l'ammonizione per quel rigore ridicolo..
poi non credo si tratti di complotti, ma solo di un periodo sfavorevole, in fondo all'andata annullarono un gol regolare a di natale...
:sbinf:
-
Citazione:
ilbarbadatre
parli senza aver visto
parlo in generale :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
parlo in generale :sisi:
appunto quindi a caso
-
Citazione:
ilbarbadatre
appunto quindi a caso
Non meriti risposta.
-
-
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:
-
Citazione:
Ketamina
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:
Piano con le offese. :asd: Dampy lo sai che ti voglio bene :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Non meriti risposta.
mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
-
Citazione:
ilbarbadatre
mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
fammi capire."Non meriti risposta" e tu fai altre tre domande?:esd:
-
Citazione:
Ketamina
http://maresias.interfree.it/altro/sml/fuck.gif
:mad:
-
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:
:sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Saranno contenti i giocatori che vengono da zone dove la bestemmia è quasi un intercalare :asd:
-
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:
e se vola dalle tribune la polizia provvederà all'evacuazione?
che paese di merda