Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
oggi è un'altra giornata da ricordare e indimenticabile...
il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!:champ:
l'unica consolazione a posteriori è sapere che per quella giornata Materazzi farà una scenata da checca isterica qualche anno dopo :asd:
-
Citazione:
MaD
Si, ma il girone di Champions non sono 38 partite e sono in mezzo al campionato.
Quello che volevo dire io e' che se mettiamo le squadre in una lega e le facciamo incontrare sulla distanza di un normale campionato l'Inter vincerebbe secondo me a mani basse in virtu' di una rosa ineguagliabile.
Su 2 partite invece i valori si avvicinano e molto spesso si scambiano: contano infatti i primi 11 e molto meno gli altri e lì l'Inter ha ancora da rincorrere.
Non sono d'accordissimo.
Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.
Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Non sono d'accordissimo.
Considerando come titolari di centrocampo Cambiasso, Muntari, Zanetti e Stankovic, le riserve non mi paiono affatto all'altezza.
Vieira, Jimenez, Figo, Mancini e Quaresma (ammesso di considerare questi ultimi centrocmapisti) per un motivo o per un altro non sono certo giocatori affidabili.
Anche l'attacco è ormai limitato ai soli Ibra e Balotelli, dato che Cruz e Crespo non offrono più garanzie.
Solo (e non è poco, specie in Italia) in difesa e in porta è più che coperta, per il resto non pullula di alternative.
premetto che la rosa dell'inter ha sicuramente poco da invidiare a chiunque, ma ricordo che anche dietro soffrono e non poco... sugli esterni sono abbastanza coperti, ma con crystal chivu e samuel sempre mezzi infortunati si sono spesso ritrovati a far giocare cambiasso centrale (il che vuol dire toglierlo dal cc)
-
Citazione:
Dr_Velvet
sostituire xavi e iniesta risulta un po' piu' difficile...
Beh, sicuramente loro sono 2 fenomeni, però tra Keitha e quell'altro centrocampista che ha giocato col chelsea e di cui ora mi sfugge il nome non se ne fa uno buono :D :D
Anche per il trio davanti, se levi Bojan che comunque è giovanissimo, non è che abbiano tutte queste alternative.
Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...
-
Citazione:
Beren
oggi è un'altra giornata da ricordare e indimenticabile...
il 14 maggio del 2000, la juve perdeva a perugia regalando lo scudetto alla lazio!:champ:
E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.
-
Citazione:
Flavio Ezio
E tanto per fare i parallelismi, lo stadio di l'altro ieri era dai tempi dello Scudetto che non era tanto bello.
speriamo che il bilancio stia un po meglio però :asd:
-
Citazione:
Flavio Ezio
non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
non molto serio giocarla a prescindere a roma, ma vabbè, siamo abituati :rolleyes:
Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.
-
infatti se c'è una finale secca perchè non giocarla a Roma?!?
-
Citazione:
AleGarion
Secondo me è giusto invece. Coppa Italia, finale secca, giusto giocarla nella capitale.
Citazione:
danybig82
ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, non si deve giocare a roma se in finale ci sono la roma o la lazio, perchè è chiaro che per quanti tifosi possono andare in trasferta una delle romane giocherà sempre in casa, quindi è come se fosse una partita secca ma con una vantaggio per le romane, quest'anno secondo me sarebbe stato giusto farla giocare a milano:sisi:
pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio ;)
-
Citazione:
danybig82
Sempre meglio a Roma che negli emirati arabi.. :asd:
Però indubbiamente la Lazio ne ha tratto vantaggi..
-
Citazione:
Crash and Burn
pensa che non avendo uno stadio dedicato (come wembley per esempio) io la farei itinerante...ogni anno uno stadio diverso da decidersi a febbraio ;)
appunto, è su per giù quello che penso io e penso anche la scelta più giusta, poi è chiaro che se scegli uno stadio a febbraio e ti capita che è lo stadio di una delle finaliste lo cambi:sisi:
-
Citazione:
Flavio Ezio
effettivamente in 20000 a tifare la samp lo abbiamo reso tanto bello l'olimpico :D
tornando alla sede della finale trovo ingiusto sia roma, siamo venuti a giocarci in trasferta in partita secca la coppa italia. mi piacerebbe molto che di volta in volta si giocasse in una delle principali città italiane.
-
Citazione:
Crash and Burn
Giusto :sisi:
Altrimenti basta prendere i tre stadi più grandi d'Italia (se non erro: San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo) e poi si sceglie quello "neutro" oppure il migliore per capienza e per la vicinanza delle due finaliste ;)
-
Citazione:
danybig82
perchè dare il fattore campo ad una squadra in una finale "neutra" è ridicolo...
la coppa di spagna si chiama coppa del re, ma il re ha mosso le sue nobili terga e da madrid è andato a valencia ad assistere alla partita :sisi:
lo stadio lo scegli quando sono rimaste 4 squadre, facendo in modo che non sia quello d una delle 4, è parecchio semplice, forse troppo :asd:
-
in FA Cup nessuno si è mai lamentato..:)
cmq sticazzi..:sisi:
-
Citazione:
danybig82
è assai diversa la cosa, comunque se vogliono chiamarla coppa di roma non c'è problema, possono fare direttamente la finale roma-lazio e tutti contenti :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il Manchester ha Rooney, Ronaldo, Berbatov, Tevez, Giggs, Nani...
:eek::eek::eek:
Nani non è all'altezza di niente,al momento.Non ha dimostrato niente,ha giocato poco e male
Rooney,Ronaldo Berbatov giocano insieme.Poi c'è Tevez.Giggs gioca un po dove capita,quindi anche a centrocampo
Il Barca ha Henry,Messi,Eto'o,Bojan,Gudjocoso e Hleb(che avrà pure fallito,ma come panchinaro non mi pare male,per esperienza e versatilità)
La differenza fra i due team la farebbe quindi Tevez(ammesso che Berbatov valga Eto'o),ma i numeri dicono che il nanetto è piu' che sopravvalutato e che in europa ha dimostrato poco o niente.
Al centrocampo per il Barca bisognerebbe considerare anche Marquez,che ha giocato da mediano per anni e che è stato schierato sempre da centrale di difesa in questa stagione per l'infortunio di Milito.
Keita per me è un ottimo giocatore.Certo,se Guardiola evitasse di schierare Tourè in difesa,sarebbe meglio per il centrocampo del Barca e per il calcio in genere :asd:
-
Citazione:
danybig82
però dai, devi ammettere che è ridicolo che una squadra giochi in casa una finale per definizione neutra...:sisi:;)