Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Che culo osceno. :D
Maaad! Che dici?? Ce la meritavamo la vittoria! :mad:
-
Quanta fatica fa il Milan a fare goal contro squadre chiuse :(
Sbagliate tantissime palle goal e ci starebbero pure un paio di falli di mano dentro l'area non visti :rolleyes:
-
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..
Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:
-
Citazione:
Pericle
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..
Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarà un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:
-
Citazione:
Ferlons
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarà un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:
male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...
-
Citazione:
Pericle
Danneggiato de che?
Alla Fiorentina mi pare abbiano annullato un gol regolare
Era in fuorigioco.
Parlo del rigore per l'empoli.
-
Citazione:
Ferlons
E ci starebbe pure un bel servizio.. trovami anche tra i 25-30enni un attaccante che è partito così nella prima stagione in Italia..
Credo siano veramente pochissimi :sisi:
-
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farà anche quelli e quando ha palla è già devastante :sisi:
per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D
-
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...
Secondo me è un futuro mostro. Quando inizierà a segnare non a porta vuota me ne convincerò del tutto.
-
Citazione:
Dampyr
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:
vedendo i rigori battuti, la risposta mi pare ovvia... :D
-
Citazione:
Joey-sama
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farà anche quelli e quando ha palla è già devastante :sisi:
per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D
vogliamo parlare dell'ennesima partita scandalosa del Tallone d'Oro?
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..
-
Citazione:
NdR619
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..
:rolleyes:
Vai a dire la preghierina :p
Kakà è bello
Kakà è bravo
Kakà è simpatico
:asd::asd::asd:
P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:
-
Citazione:
NdR619
fino a fine febbraio si deve riposare, che poi c'è la champions :D
-
Citazione:
Pericle
:rolleyes:
Vai a dire la preghierina :p
Kakà è bello
Kakà è bravo
Kakà è simpatico
:asd::asd::asd:
P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:
dichiarazioni di Galliani scandalose..
Gilardino è stato tanto bistrattato ma i suoi goal li fa ogni anno..e non è che si impegna solo part time come un certo brasiliano..
-
Questo atteggiamento della dirigenza mi ha veramente stancato e mi sono rotto di veder proteggere Ronaldo e Dida quando uno come il Gila ha fatto decisamente di più per la mia squadra.
Vergogna!
-
se gioca Dida è uno scandalo..
Kalac ha fatto 3 buone partite..si è dimostrato molto piu affidabile..se gioca Dida veramente boh..rimango allibito..
e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:
-
Citazione:
NdR619
e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:
Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:
Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:
-
Citazione:
Pericle
Ci sto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Era in fuorigioco.
Parlo del rigore per l'empoli.
Se e' quello su Pozzi e' un tuffo che vincerebbe una medaglia alle olimpiadi. Fra l'altro bella l'idea (che hanno tanti peraltro) di cadere con le mani alzate come se gli avessero sparato nella schiena.
-
Citazione:
NdR619
se gioca Dida è uno scandalo..
Kalac ha fatto 3 buone partite..si è dimostrato molto piu affidabile..se gioca Dida veramente boh..rimango allibito..
le decisioni su Dida vengono prese dall'ALTO...:asd:
Citazione:
Pericle
sempre stato un gran signore :asd:
-
Citazione:
robiuan
speriamo che l udinese fa un miracolo :D
Eccoti (quasi) accontentato. :D
Citazione:
Dampyr
Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.
Questo turno penso non abbia ricevuto favori arbitrali... senso di nausea?
Piuttosto c'è stata un po' di fortuna nell'eurogoal di Mutu... :D:sisi::asd:
-
Citazione:
pulvis
Maaad! Che dici?? Ce la meritavamo la vittoria! :mad:
In virtu' di cosa? Gli ultimi 20 minuti non contano, perche' se giocassimo così tutta la partita ne prenderemo 6.
Quando c'era una partita normale non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo fatto cagare.
Poi loro si sono chiusi e c'e' stato un assedio (con gran confusione piu' che gioco) e abbiamo fatto 2 gol di culo. Certo, meritati per il cuore, ma pur sempre di culo.
-
Citazione:
MaD
In virtu' di cosa? Gli ultimi 20 minuti non contano, perche' se giocassimo così tutta la partita ne prenderemo 6.
Quando c'era una partita normale non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo fatto cagare.
Poi loro si sono chiusi e c'e' stato un assedio (con gran confusione piu' che gioco) e abbiamo fatto 2 gol di culo. Certo, meritati per il cuore, ma pur sempre di culo.
Tu avevi mai visto il Cagliari tirare fuori gli attributi in quel modo? Io mai questa stagione.. solo per quello penso che ci meritassimo di non perdere... in fondo loro cosa hanno fatto più di noi?
-
Niente, ma stavano vincendo in trasferta su un gol regalato e prima di allora l'unica occasione ce l'avevano avuta loro.
Cosa dovevano fare di piu'?
-
Citazione:
MaD
Niente, ma stavano vincendo in trasferta su un gol regalato e prima di allora l'unica occasione ce l'avevano avuta loro.
Cosa dovevano fare di piu'?
non farsi inchiappettare nel finale :asd:
-
Ottimo pareggio dell'Inter oggi..A Udine e in 10, è stato un grandissimo risultato..:sisi:
E poi se proprio bisogna non vincere, meglio farlo con l'Udinese che è una delle mie preferite!:D
-
Citazione:
cekkino
Quanta fatica fa il Milan a fare goal contro squadre chiuse :(
purtroppo è vero... il fatto è che dovremmo giocare con due punte, quando possibile, per cercare di aprirle ste difese... altrimenti avranno sempre gioco facile contro una sola punta, che di solito è statica come il Gila, o Pippo, ma che oggi era mobile, proprio come il papero:asd::asd: purtroppo Ronaldo sta avendo tutti sti infortuni... bo...:rolleyes::rolleyes: è utilissimo anche se gioca da fermo...:sisi::sisi:
:up:
-
Zanetti mostruoso come sempre :eek:
-
Citazione:
ciobb
purtroppo è vero... il fatto è che dovremmo giocare con due punte, quando possibile, per cercare di aprirle ste difese... altrimenti avranno sempre gioco facile contro una sola punta, che di solito è statica come il Gila, o Pippo, ma che oggi era mobile, proprio come il papero:asd::asd: purtroppo Ronaldo sta avendo tutti sti infortuni... bo...:rolleyes::rolleyes: è utilissimo anche se gioca da fermo...:sisi::sisi:
:up:
Secondo me il vero problema del Milan è un altro!
Per il tipo di gioco che fanno (giocano con 3 centrocampisti centrali) per allargare le difese servono dei terzini che spingono e vanno sul fondo a crossare!
Il Milan prima aveva Cafu.......ora Oddo non è alla sua altezza.....ovvero crossa bene però lo fa sempre dalla trequarti quindi sono cross preda facile dei difensori!
Si dovrebbero comprare dei terzini giovani e che sappiano fare bene questo lavoro.......però purtroppo ce ne sono pochi in giro e chi li ha se li tiene stretti :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Questo atteggiamento della dirigenza mi ha veramente stancato e mi sono rotto di veder proteggere Ronaldo e Dida quando uno come il Gila ha fatto decisamente di più per la mia squadra.
Vergogna!
Quotone...soprattutto a proposito di dida
Strano che il milan non capisca che pato non è una prima punta e che con kaka-pato-gila è a posto per i prossimi 5-6 anni almeno.
Citazione:
Dampyr
Zanetti mostruoso come sempre :eek:
ora bisognerà contare anche gli assist...
Chissà che ansia sta mettendo in ottica Europei a chi dice che è un pippone :asd:
Citazione:
cekkino
ora Oddo non è alla sua altezza.....ovvero crossa bene
no dai...gli riesce un cross ogni 10...
eppure mi ricordo che a roma qualche cross in piu gli riusciva.
Quando tornerà Jankulovski per il milan le cose andranno molto meglio
-
Citazione:
Dr_Velvet
ora bisognerà contare anche gli assist...
Chissà che ansia sta mettendo in ottica Europei a chi dice che è un pippone :asd:
Donadoni? :rolleyes:
-
se consideriamo che sta tenendo in piedi, praticamente da solo, il centrocampo della juventus... credo che agli europei ci starebbe benissimo nel gruppo... il fatto è che ormai le partite ufficiali sono finite e si tende solitamente a premiare il gruppo che ha portato a casa la qualificazione...
-
Bhè nel gruppo dei centrocampisti Zanetti ci sta eccome:
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.
Zanetti e ambrosini se stanno bene vanno portati :sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
io direi che al momento la rosa dei CC è:
pirlo, de rossi, gattuso, ambrosini
e uno fra aquilani montolivo e zanetti
in rigoroso ordine di preferenza del mister
i primi 4 se non si rompono sono sicuri degli europei...
-
Citazione:
Crash and Burn
i primi 4 se non si rompono sono sicuri degli europei...
Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
per esempio hanno tenuto su la baracca formando il centrocampo azzurro in scozia :rolleyes:
salvo infortuni solo ambrosini può essere in bilico, gli altri due sono imprescindibili, mentre di zanetti se n'è fatto comodamente a meno fino ad ora :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
hemmm...sono milanisti???? :asd:
scherzi a parte...fanno parte del gruppo praticamente dall'inizio dell'avventura del nuovo mister e personalmente io sono tra quelli che ritiene che agli europei ci debbano andare quelli che hanno fatto le qualificazioni e 1-2 innesti dell'ultima ora (dettati da condizione fisica o campionati sopra le righe)