:asd:
Visualizzazione Stampabile
Comunque tornando al calcio :asd:
Juventus e Napoli le vedo un po' appesantite fisicamente...
Per il Napoli in particolare Allan, Hansik, Jorginho e Insigne... credo sia per gli allenamenti... spero :asd:
Callejon pure è molto stanco... manco lo tocchi e cade :asd:
:rotfl:
sicuro richiamo di preparazione durante la sosta (1 settimanella intera)... poi magari per il Napoli è un po più strano non avendo di fatto impegni infrasettimanali e potendo gestire con più libertà i carichi... non ditemi "Europa League" perchè rido davvero :esd:
sicuramente... penso potrebbe essere motivato dalla necessità di "fare il pieno" a quelli che giocano praticamente sempre
del resto possimo anche ridere di Sarri (e io rido eh :esd: ) ma per adesso ha ragione lui (per quanto si possa avere ragione a sacrificare le coppe tra cui la CL sull'altare del campionato)
Comunque vi lamentate della Juve ma il Napoli quest'anno VAR alla grande proprio. In tutti i sensi
Ieri suggeriva Caressa (secondo me correttamente) che ci vorrebbero al var ex arbitri o cmq persone competenti esterne al movimento arbitrale attuale.
Si ha ragione perchè la Champions sicuro non la vuoi vincere mentre per lo scudetto hai buone possibilità. Sulla coppa italia invece secondo me siamo usciti non volendo..
Allegri lo ha detto che han fatto una pesante settimana di ricarica, al momento ce la siamo cavata, ma l'Atalanta corre di più di Chievo e Genoa
Il Napoli ha fatto più o meno lo stesso
E' più che comprensibile che il Napoli faccia all in sul campionato, sappiamo già cosa potrà succedere in caso di vittoria (e giustamente aggiungo io), per cui scegliendo tra le tre competizioni hanno scelto quella più "importante". Son i piagnistei assurdi che danno più fastidio...
ma anche no... imho devono essere persone al corrente di tutto, delle ultime normative, dei rapporti esistenti ora... insomma, persone sul pezzo. Arbitri di oggi, non di 10 anni fa :sisi:
Ah.. per me la VAR continua ad essere una cagata pazzesca :asd: .. non ha tolto le polemiche, ha reso più noioso il gioco, e mi strozza in gola l'urlo di un gol per il terrore che "minchia, ora va a vedere se 5 minuti fa c'è stato un fallo a centrocampo"... cheppalle, il calcio è un gioco, deve emozionare, non dev'essere una scienza esatta :rolleyes:
Rigore contro la Juve esattamente identico a quello non dato contro il Napoli. Però ha fatto il suo dovere andando a rivedere la VAR. Rimane il dubbio, ma tanto c'è Gigi che para anche la VAR (cit.) ... :esd:
e niente... ADDIRITTURA Younes è scappato da Napoli a gambe levate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e che dubbio avresti ? mi pare si possa dare tranquillamente, andando a rivederlo :rolleyes: ma tanto c'è il PAPUUUUUUUUUUUU :esd:
giocato bene la juve, higuain non pensavo corresse :esd: nel secondo tempo poteva venire anche il pari, però bella partita per quel che si vedeva :rotfl:
Bah non lo so...
Al Napoli avrebbe giocato secondo me sia a destra che a sinistra senza nessun altro arrivo avrebbe trovato parecchio spazio e considerando il fatto che ci sono i mondiali ed all'Ajax rischierà di non giocare... non credo sia una cosa studiata a tavolino... che senso avrebbe avuto fargli fare le visite mediche...
Comunque non arriverà nessuno ed a questo punto non credo Machach sarà dato in prestito anche solo per un fatto numerico per rimpiazzare Giaccherini ed eventualmente sostituire una mezz'ala spostando Rog e Zielinski sugli esterni...
Perché non vedo altra soluzione...
A meno che Insigne e Callejon non giochino 60 partite anche quest'anno :asd:
Arrivare a pagare Politano 30 milioni di euro è follia.
Imputare una chiara volontà di non vincere a De Laurentiis è folle secondo me.
Capisco la delusione.
Ma onestamente io non sarei stato soddisfatto di prendere Politano a 30 milioni.
L'errore è stato fatto a luglio. Noi siamo partiti con una squadra incompleta e rimaniamo con una squadra incompleta, con un monte ingaggi inferiore rispetto ad altre 4 o 5 squadre e con un fatturato inferiore a chi ci sta dietro e perdendo il centravanti titolare e il terzino sinistro titolare...
Insomma numeri alla mano il Napoli non sta facendo bene... sta facendo miracoli :asd:
Infine per lo scudetto sostenere il quest'anno o mai più ( cosa che si fa da un paio di stagioni :asd: ) significa non dare valore a quello che la società sta facendo in modo strutturale ormai da più di dieci anni.
Il Napoli, da un punto di vista tecnico e manageriale, è concepito per migliorarsi...
Altro fatto da non sottovalutare... il settore giovanile del Napoli dieci anni fa rasentava il ridicolo... e anche su quello sono stati fatti passi in avanti stratosferici che daranno risultati sul lungo periodo.
Stiamo lottando con squadre meglio strutturate :
- dal punto di vista societario, cioè con contatti decennali con altre squadre e organigrammi organizzativi chiari e ultrannuali;
- dal punto di vista finanziario, il fatturato di molte società era superiore al Napoli fino allo scorso anno;
- dal punto di vista della rosa, considerando sia titolari che panchinari;
- dal punto di vista tecnico perché il Napoli non aveva le giovanili e non aveva calciatori giovani da usare come contropartita, oggi invece i giocatori più forti sono tutti in prestito secco in serie b e quello è sia capitale tecnico che economico.
Infine considera anche i parametri zero presi, Machach è un ottimo prospetto ma potrebbe anche scacare, ma Younes è un nazionale tedesco titolare dell'Ajax ( parlano di esplosione di Kluivert mi pare... ma in realtà ha smesso di giocare quando non ha firmato il rinnovo) di 25 anni... operazioni impensabili fino a due anni fa...
E di fronte a tutto questo sono anni che siamo in Europa e lottiamo per lo scudetto e non solo perché Milan e Inter fanno cacare, ma perché abbiamo elevato in modo esponenziale il nostro livello e lo abbiamo fatto in modo costante.
E mo vogliamo mettere in discussione De Laurentiis perché non ha preso Politano a 30 milioni di euro?
Ma per favore.
Questo non è l'anno buono, questa è la società buona con una dirigenza buona e se smettessimo di pensare all'ora o mai più, incomprensibile da un punto di vista oggettivo visto il miglioramento costante, allora si potrebbe anche capire che operazioni come Politano a 30 milioni sono cose che non si devono fare, mai.