Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
se giochi a 4 dietro, medel+melo+altro picchiatore, +perisic che non ho capito che ruolo abbia :asd:, restano 2 posti per i due attaccanti. non è che c'è da pretendere grandi azioni offensive corali se 7 sono difensori di base :esd:
quando l'allenatore è Mancini è già buona che si salvino :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quando l'allenatore è Mancini è già buona che si salvino :esd:
Sarà, ma la Grande j**e ci ha fatto un misero punticino e pure con Buffon protagonista
-
Citazione:
luca89
Sarà, ma la Grande j**e ci ha fatto un misero punticino e pure con Buffon protagonista
io non ho detto che la Juve non arriverà a 20 punti dallo scudetto pure lei :esd:
Buffon protagonista mi sembra una sparata alla mughini :esd:
Misero punticino grazie a Khedira quel cagòn (cit.)
per lo meno ci potremo permettere un anno di fallimento e ricostruzione col bilancio che abbiamo... lo spero per lo meno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
purtroppo ho capito che avrebbe invertito la tendenza quando Maradona ha espresso la sua opinione :esd:
quello più che cazzate non dice mai :esd:
se e' per questo i nostri cari forumisti napoletanti hanno sperticato le lodi del ciccione raccomandato per pagine e pagine e pagine prima di rivoltarglisi contro appena e' andato via da napoli
non dimentichiamo:asd:
-
Citazione:
luca89
:sbonk:
Guarda che quello vestito di giallo era il vostro di portiere... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Misero punticino grazie a Khedira quel cagòn (cit.)
Avevo un 2 under che mi ha fatto saltare una super giocata...ancora lo sto meledicendo quel crucco di merda
-
Citazione:
Beren
se e' per questo i nostri cari forumisti napoletanti hanno sperticato le lodi del ciccione raccomandato per pagine e pagine e pagine prima di rivoltarglisi contro appena e' andato via da napoli
mica solo su questo forum
Benitez era il Dio del calcio reincarnato (reincarnato per benino direi :esd:) a Napoli
-
Citazione:
Teppic
Avevo un 2 under che mi ha fatto saltare una super giocata...ancora lo sto meledicendo quel crucco di merda
siamo in 2 allora :asd:
-
Citazione:
Beren
Benitez fin quando ha fatto giocare la squadra in un certo modo e non si è troppo interstardito (1 anno) aveva tutti i miei appoggi. Gli allenatori si giudicano in base a quello che sanno dare alla squadra e ai risultati ottenuti. Il primo anno abbiamo fatto il record di punti nella nostra storia e vinto una coppa italia. Nel secondo anno si è intestardito, ha litigato con lo spogliatoio e la società e ha perso tutto il credito che aveva. Non credo che si tratti di cambiare idea ma di una semplice valutazione dei fatti.
Su Sarri sono stato entusiasta dall'inizio (nella stessa misura di Benitez) e fin quando la squadra giocherà in un determinato modo lo sopporterò. E' chiaro che se il gioco, oltre ai risultati, non dovessero venire (e qui mi faccio una grande grattata) si inizierà a criticarlo. Questo al paese mio si chiama calcio.
Tra l'altro succede praticamente dappertutto. Alla Juve l'anno scorso Allegri era quasi il messia mentre quest'anno il buon 70% dei tifosi juventini lo manderebbero a fanculo ;)
-
Mah per quanto Benitez possa essere scarso come allenatore, e da un punto di vista prettamente tattico non credo sia il migliore ma neanche il peggiore, haavuto comunque il merito di portare gente come Higuain Callejon e Reina che a mio parere diversamente non sarebbero mai arrivati... creando così un precedente... direi che la cosa é stata comunque parzialmente positiva per il Napoli
-
Citazione:
macedone
direi che la cosa é stata comunque parzialmente positiva per il Napoli
per me è sicuramente stata positivissima... anzi mi è spiaciuto quando se ne è andato :esd:
-
Ma Marotta ha davvero detto quelle cose o sono le solite ricostruzioni giornalistiche?
-
ma il milan cambia ancora formazione ? :suspi:
bah...
-
Citazione:
mjasky
Ma Marotta ha davvero detto quelle cose o sono le solite ricostruzioni giornalistiche?
si, è un pirla
-
Cioè Marotta praticamente ha detto che hanno preso uno scarso alla fine perché non erano riusciti a prendere altro :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
per me è sicuramente stata positivissima... anzi mi è spiaciuto quando se ne è andato :esd:
So quello di cui stai parlando anch'io vedo bene Allegri alla juve per i prossimi millemila anni :asd:
-
Citazione:
macedone
Cioè Marotta praticamente ha detto che hanno preso uno scarso alla fine perché non erano riusciti a prendere altro :rotfl:
Peggio! Hanno preso un giocatore (11 milioni, non bruscolini...) per generare una minusvalenza e fare un "dispetto" all'Inter, pur sapendo che non fosse un fenomeno (leggasi pippa)... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Peggio! Hanno preso un giocatore (11 milioni, non bruscolini...) per generare una minusvalenza e fare un "dispetto" all'Inter, pur sapendo che non fosse un fenomeno (leggasi pippa)... :suspi:
No io la leggo così...
Non siamo riusciti a prendere quello che volevamo abbiamo preso all'ultimo un giocatore normale ma lo abbiamo comunque pagato meno del suo valore...
Il senso credo sia quello... se poi dai ad uno 11 milioni per liberarsi di una riserva inutile e di uno stipendio pesante mi sfugge il dispetto :asd:
-
La fortuna della Juve è Paratici, non Marotta...
-
Citazione:
ZiDad
La fortuna della Juve è Paratici, non Marotta...
La fortuna della Juve è finita :rotfl: