sei mitico !!!
Sei un grande !!!
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
:esd:
:look:
ammonite Rambetto per manifesta zidaditudine :sbonk:
Bonucci è un libero moderno perché arriva a metà campo libero di lanciare. Poi se prendiamo uno che deve fare un lancio di 30 metri senza pressione, son capaci il 97% dei giocatori di serie A. La differenza la fa chi piglia il lancio o il sistema di riceverlo, o soprattutto il sistema di fermarlo (lazietta insegna :rotfl:)
Mi sa che se non giocasse nella Juve in questo forum Bonucci sarebbe un incrocio tra Messi e Maradona. :)
Senz'altro :sisi:
l'avevo promesso...questa estate a ridosso dell'inizio del ritiro della juve Conte è stato ospite nello stesso villaggio dove eravamo noi in vacanza e ho avuto modo di parlarci un pomeriggio mentre le nostre figlie giocavano insieme...erano i tempi in cui si discuteva ancora del possibile arrivo di Ogbonna (che ufficiosamente era già un giocatore della juve ho assistito personalmente alla telefonata).
Vi avevo detto che c'erano due possibili strade per il mercato:
la prima che prevedeva un mercato sostanzialmente chiuso in entrata dopo gli arrivi di Tevez Llorente e Ogbonna
la seconda invece era decisamente più complicata (e infatti non si è avverata) prevedeva un giro di altri 3-4 giocatori.
Cominciamo dall'inizio:
Vucinic era destinato in inghilterra tutto fatto (anche l'accordo con il giocatore) al tottenham se fosse arrivato Jovetic
l'offerta per marchisio è realmente arrivata dal monaco (28 milioni+bonus) ma giocatore e società hanno deciso (oddio...la juve ha fatto scegliere al calciatore pur confermandogli che avrebbero preferito non venderlo) di comune accordo di rifiutarla
Per Vidal è arrivata un'unica offerta (dal city) 40 milioni rispedita al mittente
L'obiettivo (e in questo marotta ha fallito) era di rivoluzionare la rosa nei suoi "secondi" elementi per aggiungere qualità nei primi 16-17 giocatori possibilmente ringiovanedo la rosa...l'attacco voluto da Conte era Tevez-Llorente-Jovetic-Giovinco e una quinta punta giovane (sarebbe stato Gabbiadini) e un centrocampo praticamente rivoluzionato e più "omogeno" privo di Giaccherini (andato) Padoin, Isla e De Ceglie (insomma i soliti nomi sul mercato), e ci sono seri dubbi sul recupero di Pepe al 100%. I nomi in entrata sono usciti praticamente tutti sui giornali in questo ultimo mese (per dire Naingollan non è che è stato trattato l'ultimo giorno di mercato...anzi)
Dopo i due scudetti sono in tanti ad aver chiesto di andar via per giocare...oltre ai soliti noti anche Caceres (a cui invece verrà proposto un rinnovo di contratto a breve).
Eravamo a metà mercato e quindi erano aperti praticamente tutti gli scenari ma alla fine si sono fatti solo movimenti "minori" e solo uscite e in questo senso (mi dicono...oggi) che non si è soddisfatti in toto del lavoro di Marotta (vi avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)
Ma il contratto di Marotta è stato poi rinnovato?
Ricordo che si parlava fosse in scadenza, ma non ne ho più sentito parlare...
Io invece l'operato di Marotta lo ritengo buono ma incompleto...un pò la storia delle sue ultime sessioni di mercato.
Resta nel mercato italiano uno dei maggiori interpreti ed è anche molto bravo a lavorare sulle sinergie con le altre squadre, alla fine la juve ha fatto un buon lavoro sul mercato attuale e un ottimo lavoro sul mercato di prospettiva.
Detto questo serve (a mio parere) un DS invece con margini più ampi, più di livello internazionale, mi dicono che Nedved (sotto Raiola) stia crescendo bene ma non so se sia già pronto a sedersi al tavolo con i top club europei, serve uno che faccia quello che fa marotta con udinese, samp e atalanta...ma con club più "importanti" a livello europeo.
A lavorare con le italiane o con club minori oggi come oggi ritengo che i migliori siano Marotta, Leonardi e Sartori...ma il top in italia (per l'estero) è rappresentato dall'accoppiata Pradè/Macia.
"Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Dan Petrescu, allenatore della Dinamo Mosca che oggi - ai microfoni della testata russa Sport-express.ru - ha risposto così alla domanda riguardante il futuro di Lacina Traoré, attaccante classe '90 di proprietà dell'Anzhi: "Mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus"."
E' attendibile questa notizia?
E, allo stato attuale delle cose, è così possibile che proprio il famigerato Llorente gli farà numericamente posto?
come preannunciatovi all'alba del 3 settembre ...
da domani niente popòdemencochè...
Beppe SCULLI
verra' reintegrato a tutti gli effetti nella rosa della SSLazio...
Peccato che e' troppo tardi pe imboccallo nelle liste UEFA
a Gennaio SAHA ...a Settembre SCULLI..
il Mercato de MMMerda del gestore nn conosce condizioni temporali..
Er Salto di qualita' "cit."
Saltando de panza sulla qualita' "Real"
:sbrat: