Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Non si sa per quale motivo la stampa è sempre pronta a parlare male dell'operato di Sabati&Baldini, anche quando tutto sommato non hanno fatto male.........
Si legge infatti che purtroppo i soldi spesi per il riscatto di borini non permetteranno il riscatto di marquino.
Faccio inoltre presente che al 31 gennaio borini aveva giocato due partite da titolare e fatto solamente 2 goal. Quindi il mancato riscatto a gennaio a 7 milioni all'epoca era una scelta plausibile.
-
Citazione:
Teppic
Si legge infatti che purtroppo i soldi spesi per il riscatto di borini non permetteranno il riscatto di marquino.
e quanti soldi ci vogliono per riscattare Marquinholo?!
(nn male alla fine...io lo terrei)
Sembra,pare,si vocifera che Burak Yilmaz abbia detto che...
STOP
-
Citazione:
Antonello976
e quanti soldi ci vogliono per riscattare Marquinholo?!
(nn male alla fine...io lo terrei)
si ma sai "non c'abbiamo na lira" (cit)
-
Citazione:
Teppic
quindi gli americani stanno con le pezze al culo davvero?
-
Citazione:
fantaluca
L'ammericani mi sa che già se so' dati... pensavano di venire a Roma e fare soldi, ma Roma (come quasi l'Italia tutta) è una piazza che vuole vincere subito... il progggetto vero mi sa che era il loro: prendi il bottino e scappa! :sisi:
-
ma quale bottino? :suspi:
-
Citazione:
Teppic
Faccio inoltre presente che al 31 gennaio borini aveva giocato due partite da titolare e fatto solamente 2 goal. Quindi il mancato riscatto a gennaio a 7 milioni all'epoca era una scelta plausibile.
Anche questo è vero.....sarà che io Borini lo avrei riscattato comunque! :D
Citazione:
ZiDad
L'ammericani mi sa che già se so' dati... pensavano di venire a Roma e fare soldi, ma Roma (come quasi l'Italia tutta) è una piazza che vuole vincere subito... il progggetto vero mi sa che era il loro: prendi il bottino e scappa! :sisi:
Non è che si sono dati......si sono accorti che per leggi , burocrazia, impicci di mercato, tasse, stampa, rispetto agli USA il sistema italiano è una jungla.....'na Cambogggia come si dice a Roma....... :rolleyes:
Presidenti di società sportive che fanno impicci sotto banco come Preziosi, negli USA dopo manco due mesi si ritrovano in galera......se proprio li devono fare, almeno li fanno meno sputtanati. :sisi:
-
Citazione:
danybig82
ma quale bottino? :suspi:
Il bottino sarebbero stati i guadagni stile Inghilterra, dove emiri e americani comprano, guadagnano e poi vendono...
Qui hanno rilevato quote, cambiato front-man 7/8 volte (tra cui il mitico Tom che tutti i laziali vorrebbero sempre in tribuna per la sfiga che porta), piazzato un giocatore di baseball e poi, facendo i vaghi e guardandosi a destra e sinistra, se sò dati (come direbbe Antonello Lotito... :esd:)
-
Citazione:
ZiDad
il mitico Tom che tutti i laziali vorrebbero sempre in tribuna per la sfiga che porta
ahahahahahahaha :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
La mia era ironia....perchè subito dopo il riscatto di borini l'acculturata etere romana ha cominciato a spargere questa voce.
Lo scorso anno la nenia era la stessa...il bilancio di mercato è stato -40 milioni, non vedo per quale motivo quest'anno dovrebbe essere differente. Per inciso, la nostra offerta per palacio era più alta di quella dell'inter ma si sa come funziona con preziosi...van der wiel sul suo sito ha annunciato di aver rifiutato la roma perchè non giocava in CL, legittimo ovviamente da parte sua, ma queste sono le dimostrazioni che la roma il mercato lo sta facendo eccome, e con borini l'ha dimostrato.
Citazione:
lodone
Anche questo è vero.....sarà che io Borini lo avrei riscattato comunque! :D
Ti ho già detto come la penso al riguardo, non è un fenomeno, ma in una rosa ci sta...sopratutto se l'allenatore è zeman. Se non fosse stato riscattato non ne avrei fatto un dramma, anche perchè con gente come preziosi, cellino, zamparini e ora anche leonardi, e meglio non trattare proprio.
-
Citazione:
Teppic
Ti ho già detto come la penso al riguardo, non è un fenomeno, ma in una rosa ci sta...sopratutto se l'allenatore è zeman. Se non fosse stato riscattato non ne avrei fatto un dramma, anche perchè con gente come preziosi, cellino, zamparini e ora anche leonardi, e meglio non trattare proprio.
Infatti non si è trattato....si è andati alle buste e lo si è preso così!!! :D
Preziosi è una roba indegna........penso che se fossi un tifoso del Genoa sarei nauseato, con tutto che nei tre campionati precedenti quello appena concluso la squadra è andata bene.....ogni estate peggiora sempre di più.
-
Giusto per fare un po' di chiarezza... l'operazione della roma per borini è stata a dir poco insensata. Premetto, sono contento che l'abbiano riscattato ma si è lavorato malissimo. Mi spiego...
la roma tessera borini in prestito oneroso per 1.1 milioni con diritto di riscatto a 7 (totali, quindi 5,9 a giugno). A gennaio la roma si accorda col parma per piazzare quella sega di okaka che era in scadenza, rinnova il contatto in scadenza all'attaccante, versa 2,4 milioni per rilevare la comproprietà, fissando a 3,5 il diritto di riscatto per l'altra metà (entro i primi di giugno).
Arrivata la scadenza dei termini la roma fa cadere l'opzione, dovendo quindi mettersi d'accordo per la risoluzione della comproproprietà, l'accordo non arriva e si va alle buste, con l'offerta di 5.3. Tutto molto bello... ma allora 2 domande...
perchè non si è esercitato il diritto a 3,5 per poi offrire 5.3?!?
perchè si è preferito offrire quei soldi alel buste che ora per regolamento dovranno essere versati in un'unica soluzione entro l'8 Luglio, invece di dare 3,5 magari anche rateizzandoli tramite LNP con un accordo col parma?
Ripeto, bene che Borini sia rimasto, ma siamo sicuri che si sia operato nel modo migliore?
Per quanto riguarda le possibilità americane ho i miei dubbi sulle loro capacità economiche... vedremo il 31 Agosto chi avremo tesserato e chi avremo ceduto....
-
peccato essere mancato questo fine settimana....c'erano tante chicche da raccontare pre-buste tipo il Leonardi che 20 minuti prima di presentare le buste va a colloquio con Marotta per offrire borini :p
mi è capitato di leggere parte del bilancio del genoa calcio del 2011....posso dirlo....è vergognoso!!!!!
plusvalenze per 62 milioni circa
Le plusvalenze realizzate col Milan ammontano a 32,7 milioni e riguardano:
Oduamadi per 1,6 milioni, ceduto per 7 milioni;
Strasser per 1,1 milioni, ceduto per 4,5 milioni;
Zigoni per 1,8 milioni, ceduto per 7,5 milioni;
Amelia per € 946.807, ceduto per 3,5 milioni;
Paloschi per 2,3 milioni, ceduto per 10 milioni;
El Shaarawy per € 19.776.640; ceduto per 20 milioni;
Chinellato per 3,5 milioni, ceduto per lo stesso importo;
Tuncara Pelé per 1,7 milioni, ceduto per 1,9 milioni.
L’importo totale delle cessioni al Milan è stato di € 57.900.000.
a questo aggiungiamo gli acquisti in compartecipazione dal milan:
Merkel per 5 milioni
Beretta per 4 milioni
Pasini per € 1,65 milioni
Mario Sampirisi per 1 milione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
adesso per non farsi prendere per il collo dal duo Leonardi&Ghirardi a me sincermanete non è dispiaciuto. :goyang:
questo mi ricorda l'indimenticabile momento in cui vedi la faccia che fa un amico a cui hai appena detto che Ghirardi ha meno di 40 anni :esd: :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
la roma tessera borini in prestito oneroso per 1.1 milioni con diritto di riscatto a 7 (totali, quindi 5,9 a giugno).
Erano 1.25M e non 1.1, e non ne sono sicuro ma per il riscatto i 7M sono oltre i 1.25, per un totale di 8.25.
Citazione:
aed1248
A gennaio la roma si accorda col parma per piazzare quella sega di okaka che era in scadenza, rinnova il contatto in scadenza all'attaccante, versa 2,4 milioni per rilevare la comproprietà, fissando a 3,5 il diritto di riscatto per l'altra metà (entro i primi di giugno)
Dove si parla di questo controriscatto a 3.5? perchè non sono riuscito a trovarlo in nessun comunicato ufficiale.
-
io non trovo proprio i comunicati sul sito... :asd:
-
purciari, manco i conunicati... :esd:
i deferimenti di Palazzi quando arrivano ?
-
Citazione:
azteca
purciari, manco i conunicati... :esd:
i deferimenti di Palazzi quando arrivano ?
Gli americani so' poveri... :sisi:
Dovrebbero arrivare in tempo per permettere alle squadre eventualmente coinvolte di partecipare lo stesso alle coppe europee... ;)
-
Citazione:
aed1248
io non trovo proprio i comunicati sul sito... :asd:
Dalla home: corporate -> INVESTOR RELATIONS -> Operazioni di mercato
In particolare per borini:
http://www.asroma.it/pdf/corporate/o...bio_borini.pdf
http://www.asroma.it/pdf/corporate/o...bio_borini.pdf
http://www.asroma.it/pdf/corporate/o...bio_Borini.pdf
-
in effetti dal comunicato questa cosa non si evince... dovrei informarmi capire se comunque il primo accordo fosse ugualmente valido, in quel caso la roma avrebbe potuto prendere la restante metà entro giugno alla differenza