Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Addirittura l'hangar e le hostess? :sbonk: Manco sapevo che le avessi...
Ma ci prendi la percentuale ogni volta che mi diffami o lo fai come hobby? :esd:
Carta canta!!!
Ketagnubbo ha scritto (16:21):
prendi un hangar e degli stewards, al resto ci penso io
Fara ha scritto (16:22):
Io voglio le hostess
Ketagnubbo ha scritto (16:23):
il piano è mio.. e io nell'hangar ci voglio gli stewards, e ricorda Zidad è gnubbo
-
-
Citazione:
Ketamina
Spiega spiega...
cos'è che non hai capito?
la virgola che sta in mezzo a "io sò io, keta è gnubbo"? :Prrr:
-
ma sticazzi della manutenzione? io devo farla fare ai cessna ma costa 3600. Mi conviene a occhio farla dove mi trovo dato che ci perdo di piu' a farlo tornare alla base con voli risicati o peggio con trasferimenti secchi.
Per importi cosi piccoli non ha senso farla dove ci si trova?
-
Citazione:
dj501
ma sticazzi della manutenzione? io devo farla fare ai cessna ma costa 3600. Mi conviene a occhio farla dove mi trovo dato che ci perdo di piu' a farlo tornare alla base con voli risicati o peggio con trasferimenti secchi.
Per importi cosi piccoli non ha senso farla dove ci si trova?
io di solito porto l'aereo vicino a casa e faccio un trasferimento breve, considera che 2 ore di volo son 16 litri di benza che costano circa 24 euri
se ne risparmi 1.800 di manutenzione il vantaggio mi sembra ci sia :rolleyes:
-
Ho appena preso la prima penale per aver sbagliato volo, ora che c'è pure la conferma :asd:
4000 euro buttati :asd:
-
-
19/06/2010 22:53
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1404264 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 15889,20 Il volo necessitava di lt lt 27 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 26
:cry2: :cry2: :cry2:
Tutta colpa del maltempo!
-
Citazione:
Hendeling
19/06/2010 22:53
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1404264 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 15889,20 Il volo necessitava di lt lt 27 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 26
:cry2: :cry2: :cry2:
Tutta colpa del maltempo!
attentato ? :esd:
-
Citazione:
anzul
io di solito porto l'aereo vicino a casa e faccio un trasferimento breve, considera che 2 ore di volo son 16 litri di benza che costano circa 24 euri
se ne risparmi 1.800 di manutenzione il vantaggio mi sembra ci sia :rolleyes:
dipende dove hai la base
se poi devi prendere un tot di voli scrausi per tornare nella zona ricca direi che ci perdi molto di piu'
-
benzina alle stelle. Maledizione posso riempire solo oggi o al massimo domani... poi andro' sotto
-
Citazione:
dj501
benzina alle stelle. Maledizione posso riempire solo oggi o al massimo domani... poi andro' sotto
Io ne ho nei serbatoi per i prossimi sei - sette giorni :Prrr:
Sperando che riscenda, però :suspi:
Intanto sorpassati sia il muro dei primi 200 che quello delle 300k di valore :sisi:
195 Flying Teopano - Zidad loves birds € 306.470,21
-
La Disaster Airlines comunica che oggi è domenica :D l'aggiornamento economico è passato e la succulenta cassa in attivo ci spinge alla ricerca del quinto lussuosissimo aereo.
L'attuale formazione comprende 2 Aerobat 1 Twin Star e 1 Stationair.
Poniamo alla vostra illustre attenzione le papabili scelte e attendiamo motivati consigli, grazie.
SIAI Marchetti - SF260
Prezzo vendita € 80.000,00
Capacità Serbatoio lt 60
Consumo Orario 15 lt/h
Cargo Kg 228
Passeggeri 2
Velocita 170 nm/h
Piper - PA-28 Cherokee
Prezzo vendita € 90.000,00
Capacità Serbatoio lt 50
Consumo Orario 10 lt/h
Cargo Kg 389
Passeggeri 3
Velocita 110 nm/h
Cessna - 182 Skylane
Prezzo vendita € 110.000,00
Capacità Serbatoio lt 92
Consumo Orario 14 lt/h
Cargo Kg 388
Passeggeri 3
Velocita 125 nm/h
Dornier - Do-27
Prezzo vendita € 115.000,00
Capacità Serbatoio lt 96
Consumo Orario 16 lt/h
Cargo Kg 314
Passeggeri 4
Velocita 125 nm/h
Piaggio - P-149D
Prezzo vendita € 145.000,00
Capacità Serbatoio lt 64
Consumo Orario 15 lt/h
Cargo Kg 494
Passeggeri 3
Velocita 150 nm/h
Cessna - 206 Stationair
Prezzo vendita € 200.000,00
Capacità Serbatoio lt 88
Consumo Orario 16 lt/h
Cargo Kg 555
Passeggeri 5
Velocita 150 nm/h
-
Vendere i due aerobat per comprare un aereo veramente grosso?
EDIT: farei un pensiero al Piaggio usato in vendita :sisi:
-
se te lo puoi permettere stationair tutta la vita e le motivazioni son sempre le stesse per me.
Magari vendi i cessi. A me iniziano a star sulle balle troppo lenti, rifornimento a ogni tratta... oggi infatti ne vendo uno
-
Citazione:
teopv90
Vendere i due aerobat per comprare un aereo veramente grosso?
EDIT: farei un pensiero al Piaggio usato in vendita :sisi:
ne ho comprato uno stamattina a 266000,se ti riferivi al Piaggio - 166 Albatros
-
ma quanti diamine di soldi fate??????
io sto in mezzo a una strada...
-
Suggerimento su voli in vicinanza di manutenzione.
Ieri causa cose fatte in fretta, ho assegnato un volo lungo al mio Piper che era a 3 ore dalla manutenzione.
Il volo è andato bene anche se è durato 3h e 7m.
Non mi è chiaro di quanto si possa sforare (ovvero se vi mancano 5m alla manutenzione si può assegnare un volo di 6h??).
Però si può volare fino a poco oltre il limite senza rischi di certo.
-
Io prenderei il Piaggio, per differenziare un pò la tipologia di aerei (è prevalentemente cargo).
Mi sta prendendo voglia di vendere i due Cessna 152, metterci soldini sopra e prendermi un aereo cazzuto (sto a -37+ i due Cessna potrei spendere anche 200K, arrivando all'orlo del baratro ma avendo uno Stationair).
Che ne pensate?
-
Tutti vogliono lo stationar :D
Anche io avevo fatto un pensierino al piaggio usato... davvero niente male !! Però visto che sono in positivo preferirei a sto punto vendere un twin star e comprarmi uno stationair... Troppo figo lo stationair..
P.S. hendeling ma ti è caduto un cessna con il pieno ? Questa cosa non era mai successa, vuol dire che anche le tratte che ti consigliano loro sono rischiose con il brutto tempo..