Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Kaka' dal Milan al Real Madrid, ma dal Brasile arrivano le prime dichiarazioni da madrileno del giocatore verdeoro. "La trattativa e' quasi chiusa. So che andro' a Madrid e sono molto contento", ha detto Kaka' ai suoi compagni di Nazionale e ad alcuni amici, come riporta l'edizione on-line del quotidiano iberico 'As'.
anche a me il figlio della mia ragazza ha detto che all'asilo un suo compagno ha sentito dallo zio che era stato con un trans brasiliano che ha un parente in brasile amico di kaką che gli ha detto che giocherą al real, e tra poco sta notizia sarą confermata da as o da marca
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche a me il figlio della mia ragazza ha detto che all'asilo un suo compagno ha sentito dallo zio che era stato con un trans brasiliano che ha un parente in brasile amico di kaką che gli ha detto che giocherą al real, e tra poco sta notizia sarą confermata da as o da marca
se il figlio della tua ragazza non gioca nella prima squadra del milan la notizia non č interessante :sisi:
-
Galliani: "Il Milan non puņ
perdere 70 milioni all'anno"
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kaką non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kaką sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverą un grande attaccante".
Dai...č fatta... :rolleyes:
-
Attaccamento alla maglia... tsé... :rolleyes:
E ora chi prenderanno davanti secondo voi?
Se prendono il solo Toni come si diceva comincio a ridere adesso e smetto alle prossime elezioni...
-
Citazione:
Melegna
Galliani: "Il Milan non puņ
perdere 70 milioni all'anno"
Il vicepresidente rossonero intervistato dalla Gazzetta: "A gennaio Kaką non voleva andare al Manchester City, a Madrid invece andrebbe"
MILANO, 5 giugno 2009 - Il vicepresidente rossonero parla alla Gazzetta dello Sport: "Le motivazioni della partenza di Kaką sono esclusivamente economiche. Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Anche un cuore grande deve confrontarsi e fare i conti. Comunque non smobilitiamo, gli altri big sono incedibili. Adesso arriverą un grande attaccante".
Dai...č fatta... :rolleyes:
Paloschi??? :p
Continuo a non capire...hai Pato hai Borriello hai Inzaghi (ad 1 gamba :p)...hai detto apertamente che vuoi rilanciare in grande stile Ronaldinho...č una punta il tuo primo problema?
-
Citazione:
Crash and Burn
Continuo a non capire...hai Pato hai Borriello hai Inzaghi (ad 1 gamba :p)...hai detto apertamente che vuoi rilanciare in grande stile Ronaldinho...č una punta il tuo primo problema?
Di Borriello non si fidano... Leonardo giocherą a 3 punte, con Pato e Ronaldinho sulle fasce, Borriello verrą scambiato e come prima punta prenderanno Drogba, con Adebayor al Chelsea, secondo me...
Il vero colpaccio sarebbe se prendessero Adriano... Vedo gią Moratti che per vendetta cercherą di far tornare a giocare Maldini, come sta provando a fare con Nedved...
-
anch'io ho pensato ad adriano, sarebbe un bello scherzone... ciņ non toglie che l'ex imperatore non sia ancora un ex alcolista che va a trave...
in effetti se torna paloschi e l'altro (che vado avanti a nn ricordare come si chiama, ma devono tornare perchč non abbiamo nessuno per le liste champion cresciuto nel vivaio) e sperando che sia boriello che superpippo giochino quasi tutta la stagione, non č l'attacco il nostro problema principale...
io investirei molto in difesa e, andasse via pirlo, penserei a qualcuno tipo montolivo o fabregas....
-
L'imperatore ha gią saltato il suo primo allenamento con il Flamengo... E la maglia a righe orizzontali di certo non l'aiuta...
Perņ si sta gią abituando al rossonero...
Io dico che se vende Pirlo, prende solo Hernanes, si fida del consiglio di Leonardo.
Obiettivamente in difesa devi prendere un giovane di belle speranze, perchč fenomeni veri acquistabili io non ne vedo...
Quindi, per sfiziare il presidente, vedrete che l'attaccante lo compra a prescindere...
E cmq, a me puzza la frase detta all'orecchio di Ronaldo dal Berlusca... se vende anche Pato farei attenzione al colpaccio... tanto pure quello č come Ibra, va dove sta il soldo...
-
Citazione:
lucianomafia
anch'io ho pensato ad adriano, sarebbe un bello scherzone... ciņ non toglie che l'ex imperatore non sia ancora un ex alcolista che va a trave...
in effetti se torna paloschi e l'altro (che vado avanti a nn ricordare come si chiama, ma devono tornare perchč non abbiamo nessuno per le liste champion cresciuto nel vivaio) e sperando che sia boriello che superpippo giochino quasi tutta la stagione, non č l'attacco il nostro problema principale...
io investirei molto in difesa e, andasse via pirlo, penserei a qualcuno tipo montolivo o fabregas....
Montolivo no,casso!
non buttatevi giu' ...non posso vedervi cosģ!dovete reagire!:asd::asd:
-
Citazione:
ZiDad
Quindi, per sfiziare il presidente, vedrete che l'attaccante lo compra a prescindere...
E cmq, a me puzza la frase detta all'orecchio di Ronaldo dal Berlusca... se vende anche Pato farei attenzione al colpaccio... tanto pure quello č come Ibra, va dove sta il soldo...
quindi sicuramente non in italia e non al milan....ti togli Kaka perchč non puoi dargli 9 mln all'anno....e prendi C. Ronaldo che ne chiede altrettanti???? la vedo difficile :p
-
a me montolivo č sempre piaciuto (calcisticamente parlando :esd:)
la possibile partenza di pato č una manfrina (mi auguro)
il difensore da prendere c'č... biondo, govane, francese... e di proprietą di una societą con le pezze al sederino che non giocherą nemmeno la champion... se non lo prendiamo quest'anno siamo dei polli...
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
ZiDad
Di Borriello non si fidano... Leonardo giocherą a 3 punte, con Pato e Ronaldinho sulle fasce, Borriello verrą scambiato e come prima punta prenderanno Drogba, con Adebayor al Chelsea, secondo me...
Il vero colpaccio sarebbe se prendessero Adriano... Vedo gią Moratti che per vendetta cercherą di far tornare a giocare Maldini, come sta provando a fare con Nedved...
Io non m'illudo pił di tanto, ogni anno dicono che arriverą un grande attaccante, poi cominciano a offrire 3 noccioline ai club per comprare il Drogba di turno e chiaramente prendono un bel due di picche. Cominciano a dire che loro ci hanno provato, ma che i grandi campioni non si muovono dalle loro squadre etc etc e prenderemo qualcuno a fine carriera sentendoci dire che siamo competitivi. Solita solfa...
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi sicuramente non in italia e non al milan....ti togli Kaka perchč non puoi dargli 9 mln all'anno....e prendi C. Ronaldo che ne chiede altrettanti???? la vedo difficile :p
Farą un D.L. su misura... :asd:
Ancellotti č stato "allontanato" perchč non faceva giocare quella sega di Ronaldinho, al presidente piacciono i giocatori belli a vedersi, e per prendere C.Ronaldo per me farebbe i buffi in giro per l'Italia... Basta che nn si sbaglia e prende il Ronaldo grasso e pelato... :asd:
-
stralci di intervista a Galliani:
Se Kaką decidesse col cuore,
come pareva avesse fatto a
gennaio, voi rinuncereste ancora
ai milioni della cessione?
«Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti
Ora che cosa succederą al Milan?
«Voglio tranquillizzare i tifosi:
non stiamo smobilitando e neppure
ridimensionando. Non čche cediamo Kaką e non prendiamo
nessuno. Se andrą via Kaką,
arriverą un grande attaccante».
Adebayor, Amauri?
«No».
Magari qualche giocatore del
Real Madrid?
«Lo escludo. Sarą un grande attaccante.
Posso aggiungere che
sarą una mezzapunta: in fondo
giocheremo con il 4-3-1-2, e se
partirą Kaką servirą uno che gioca
nella sua posizione».
la fonte č la gazzetta (nell'edizione del bvsg :sisi:)
-
io non escluderei un sondaggio del milan per Trezeguet....con 10-11 mln lo porti a casa....pare che ci siano i contatti con la roma ma a meno di clamorose riduzioni di ingaggio nella capitale il suo stipendio non lo pagano
-
Citazione:
Dr_Velvet
stralci di intervista a Galliani:
Se Kaką decidesse col cuore,
come pareva avesse fatto a
gennaio, voi rinuncereste ancora
ai milioni della cessione?
«Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti
Ora che cosa succederą al Milan?
«Voglio tranquillizzare i tifosi:
non stiamo smobilitando e neppure
ridimensionando. Non čche cediamo Kaką e non prendiamo
nessuno. Se andrą via Kaką,
arriverą un grande attaccante».
Adebayor, Amauri?
«No».
Magari qualche giocatore del
Real Madrid?
«Lo escludo. Sarą un grande attaccante.
Posso aggiungere che
sarą una mezzapunta: in fondo
giocheremo con il 4-3-1-2, e se
partirą Kaką servirą uno che gioca
nella sua posizione».
la fonte č la gazzetta (nell'edizione del bvsg :sisi:)
Quindi sa gią chi č o sta delirando?
-
giuro che se fanno ancora il giochino del "prendiamo una grande mezzapunta"
e poi dicono "teniamo kaką, che sarą il grande acquisto di quest'anno" faccio lo sciopero del tifo per una stagione...
-
Citazione:
lucianomafia
giuro che se fanno ancora il giochino del "prendiamo una grande mezzapunta"
e poi dicono "teniamo kaką, che sarą il grande acquisto di quest'anno" faccio lo sciopero del tifo per una stagione...
Se gioca con la mezzapunta anche quest'anno Ronaldinho si vedrą parecchie partite da fuori...
Mezza punta... chi c'č in giro che possa fare la differenza quanto Kaką o quasi?
-
messi, ronaldo, quaresma :esd:
-
Citazione:
lucianomafia
messi, ronaldo, quaresma :esd:
Ho detto mezza punta... non mezza pippa... :asd: