Visualizzazione Stampabile
-
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
popodown
MEMENTO
avete messo in tasca al vs personaggio un po' di soldini
organizzato attività per 2 gg
insomma, ricordato di programmare i prossimi 2gg?
12-11-2006 ORE 01.07 popodown
14- 11-2006 ORE 16.35
Citazione:
Popomundo temporarily down
We are moving parts of our server installation in order to improve our availability in the future. We expect to be back online Tuesday by midnight.
Unfortunately it is impossible to know exactly how long this downtime will last. We will keep you updated regularly.
We are truly sorry for the inconvenience.
14- 11-2006 ORE 18.27
Citazione:
Popomundo temporarily down
We have moved the servers to their new home and the game is up and running properly now. There's still some issues with the network that we need to tend to before letting the players back in. We expect to be back online Tuesday by midnight.
We are truly sorry for the inconvenience.
possiamo stare tranquilli!
evvai
-
http://img209.imageshack.us/img209/7659/popokk7.jpg
Qualcuno sa dirmi a ke serve sta barra bianca, thanks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Qualcuno sa dirmi a ke serve sta barra bianca, thanks
quando arriva al 100% puoi fare 3 cose... portare il tuo repertorio al massimo (mi pare), incrementare la tua sq oppure (ma su questa vado a memoria) incrementare l'ambizione per il prossimo concerto.
Te l'ho detto di iscriverti al forum romanum.. ;)
-
Credo che ci sia qualcosa di strano oggi su popomundo :suspi:
Sono già due aggiornamenti che si realizza solo una delle attività del mio pg ovvero quella del tempo libero, mentre quella della carriera non si è verificata. Mi sono sempre sembrate andare a braccetto o comunque con poca di stanza di tempo tra le due.
bho :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Credo che ci sia qualcosa di strano oggi su popomundo :suspi:
Sono già due aggiornamenti che si realizza solo una delle attività del mio pg ovvero quella del tempo libero, mentre quella della carriera non si è verificata. Mi sono sempre sembrate andare a braccetto o comunque con poca di stanza di tempo tra le due.
bho :confused:
segnala nel bug forum... a me va tutto come preventivato, ho finito la canzone giusto in tempo per la jam session :D
-
Dopo aver finito la mia quarta canzone, non so se aggiungerla al repertorio (attualmente di 9 canzoni) o sostituirla a una... su popo mi hanno consigliato di sostiturila a una cover, ma non so togliere quella con meno fama, popolarità o pratica. :|
Consigli?
-
io la mia prima decente l'ho tolta con una mia ke era inenarrabile in tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
segnala nel bug forum... a me va tutto come preventivato, ho finito la canzone giusto in tempo per la jam session :D
non era un bug...sono io ad essere un picio :asd:
-
Citazione:
non era un bug...sono io ad essere un picio :asd:
Vabbè, di quello s'era accorto anche morrison :asd:
-
Il tuo nome utente è stato bloccato per i troppi accessi sbagliati. Contattaci per favore. :eek:
com'è possibile? :|
-
Citazione:
Il tuo nome utente è stato bloccato per i troppi accessi sbagliati. Contattaci per favore. :eek:
non è che hai lasciato username e non te ne sei accorto? una volta è successo anche ad un mio amico... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
non è che hai lasciato username e non te ne sei accorto? una volta è successo anche ad un mio amico... :asd:
no
ora mi entra normalmente :suspi:
-
Citazione:
no
ora mi entra normalmente :suspi:
sono proprio svedesi... anche se sono in svizzera :asd:
-
Citazione:
sapevo ke eri pirla pero no fino a sto punto :asd: :asd: :asd: :asd: ù
P.S. nn ti dimenticar di sokar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
sapevo ke eri pirla pero no fino a sto punto :asd: :asd: :asd: :asd: ù
P.S. nn ti dimenticar di sokar
è la volta buona che ti blocco su msn...
-
Citazione:
sono proprio svedesi... anche se sono in svizzera :asd:
perchè sono in svizzera anche loro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
perchè sono in svizzera anche loro?
Sono gli stessi di hattrick. :)
Una domanda: quando arriverò al 7-8% di fama per una canzone, cosa devo fare per incidere e vendere al meglio?
-
Citazione:
Una domanda: quando arriverò al 7-8% di fama per una canzone, cosa devo fare per incidere e vendere al meglio?
una sola cosa
farla incidere ad un altro vedrai ke successone ke farà :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
ecco lo sapevo!!!
però strano che non si facciano pubblicità tra un sito e l'altro!!
-
Ragazzi,per pubblicare una foto come si fa?
La pubblica automaticamente dopo un po o mi devo mobilitare io e venderla in qualke posto?