Visualizzazione Stampabile
-
la samp per fare 6 punti ha bisogno di 2 walkover
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
ma io a quel settimo posto come ultimo per accedere alla europa league ci ho messo la pietra sopra da un pò :p
spero vivamente di essere smentito....ma non scommetteri un centesimo sul milan in finale di coppa italia ;)
secondo me il berlusca in tribuna d'onore (se non addirittura in campo) nella finale di coppa italia del 150° anniversario dell'unità d'Italia, con il tricolore già acquisito è un'immagine troppo "bella" da farsi sfuggire...
inoltre eviterebbe ad una tra lazio, juve e roma di restare con un pugno di mosche in mano...
-
Citazione:
aed1248
secondo me il berlusca in tribuna d'onore (se non addirittura in campo) nella finale di coppa italia del 150° anniversario dell'unità d'Italia, con il tricolore già acquisito è un'immagine troppo "bella" da farsi sfuggire...
inoltre eviterebbe ad una tra lazio, juve e roma di restare con un pugno di mosche in mano...
non immagini quanto spero che tutta questa dietrologia sia vera :asd:
per ora sul resto ci si è preso ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
non immagini quanto spero che tutta questa dietrologia sia vera :asd:
per ora sul resto ci si è preso ;)
riusciresti a pensare al calcio italiano esente da dietrologia? :p
-
Ombre sulla prestazione di Banti, tutte nell'area di rigore dell'Inter e sempre nella ripresa. Gli episodi: fermato Gilardino in fuorigioco (poi comunque parerà Julio Cesar): non c'era. Materazzi tenta l'anticipo su Montolivo che sta tirando e liscia il pallone, il difensore nerazzurro colpisce nettamente la gamba sinistra del fantasista viola: era calcio di rigore. Altro dubbio per un doppio contatto Materazzi (col il piede che non trova il pallone) e Coutinho (che arriva da dietro e spinge) su Behrami, anche in questo caso eravamo in area nerazzurra.
:sisi::sisi::sisi::sisi:
Il mio fantacalcio vi dice: ladri :sisi:
-
ma gila quanti gol si è divorato ieri???
-
Citazione:
Joey-sama
er cucchiaio :rotfl:
The QUEEN OF ROME is not dead
http://img195.imageshack.us/img195/8140/queenofrome.jpg
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ombre sulla prestazione di Banti, tutte nell'area di rigore dell'Inter e sempre nella ripresa. Gli episodi: fermato Gilardino in fuorigioco (poi comunque parerà Julio Cesar): non c'era. Materazzi tenta l'anticipo su Montolivo che sta tirando e liscia il pallone, il difensore nerazzurro colpisce nettamente la gamba sinistra del fantasista viola: era calcio di rigore. Altro dubbio per un doppio contatto Materazzi (col il piede che non trova il pallone) e Coutinho (che arriva da dietro e spinge) su Behrami, anche in questo caso eravamo in area nerazzurra.
:sisi::sisi::sisi::sisi:
Il mio fantacalcio vi dice: ladri :sisi:
dalla gazza
INTER-FIORENTINA 3-1 — Banti sul velluto. Unico errore il fuorigioco fischiato a Gilardino.
-
Infatti... io mi son perso il primo quarto d'ora del secondo tempo perchè mi stavo preparando la merenda, ma non ho visto situazioni particolari per l'arbitro.
-
-
ma lillo guarda la moviola dei canali regionali :sisi:
-
-
vado controcorrente e dico che la samp si può salvare... il lecce ha il derby col bari (che penso darà tutto) e poi gioca in casa con la lazio (che presumibilmente sarà in lotta per un posto in champions/europalig).
il doria primagioca con il palermo, che di sicuro non si dannerà l'anima, e poi con la roma, che potrebbe essere in lotta per un posto in europa..
la mia previsione è che finiranno il campionato con 39 punti a testa, e quindi si salverà il doria per lo scontro diretto :sisi:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
dalla gazza
INTER-FIORENTINA 3-1 — Banti sul velluto. Unico errore il fuorigioco fischiato a Gilardino.
Il mio viene da Corriere dello sport nazionale, il tuo dalla Gazzetta Rcs edizione Milano eccetera eccetera :p
Comunque quello su Montolivo insomma, ma quello su behrami c'era...
-
non si possono prendere 2 gol in 3 minuti.
ma anche 2 pali in 10 minuti è sfiga :(
-
la juve le vince tutte (cit.)
qualcuno mi metta il giga per piacere!! :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Non scherziamo. Se la mettiamo su questo piano Gattuso tutta la vita. Non credo abbia mai dato calcioni di stizza a qualcuno o sputato ad un avversario o detto pezzo di merda all'arbitro. Ha dato ad una capocciata a Jordan perchè palesemente provocato. Non doveva farlo e siamo d'accordo ma mettere i gesti di Gattuso e quelli di Totti sullo stesso piano è come confrontare il loro talento calcistico IMO.
http://video.gazzetta.it/gattuso-cor...1-943c0ab83c80
Molto più signorile di Totti...indubbio...
-
O mamma... domani mi tocca tifare Milan... e ho detto tutto... :sbonk:
Ma se la Juve è questa (e purtroppo i miracoli nn esistono, quindi E' questa) tifo Palermo così nn andiamo nuovamente a fare brutta figura in Europa a Cracovia, Minsk o Braga...
-
Citazione:
goldrake11
Per me merita la lazio, è stata quella che è stata più tempo tra le prime 4
e quindi? il campionato dura 38 giornate, mica 30...comunque de gustibus non disputandum est.