Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
o quinta :asd:
io parlerò in questi termini solo dopo Milan-Juve.....:sgrat:
-
Citazione:
mjasky
io parlerò in questi termini solo dopo Milan-Juve.....:sgrat:
tanto al milan interessa poco... secondo o terzo cambia nulla a livello sportivo e da alla società 5M in più... considerando quanti soldi il berlusca tirerà fuori per il divorzio, cosa vuoi che siano :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
tanto al milan interessa poco... secondo o terzo cambia nulla a livello sportivo e da alla società 5M in più... considerando quanti soldi il berlusca tirerà fuori per il divorzio, cosa vuoi che siano :asd:
Ricordo che il +5 e il +6 su fiorentina e genoa sono in realtà un +6 e +7 per gli scontri diretti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ricordo che il +5 e il +6 su fiorentina e genoa sono in realtà un +6 e +7 per gli scontri diretti :sisi:
Non conta la differenza reti dalla scorsa stagione? :confused:
-
Citazione:
Kira
Non conta la differenza reti dalla scorsa stagione? :confused:
Non mi pare
-
Citazione:
Dampyr
hai ragione, ma metti finisca male domenica (non è detto eh! però la logica lo farebbe supporre) e diventa un +2,5 e +3,5 con una squadra allo sfascio, non sarei così sicuro :sisi:
-
prima conta lo scontro diretto, poi la differenza reti :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Era ora che andassero :sisi:
vi serve un portiere brasiliano? :D
-
Citazione:
aed1248
chi vorresti piazzargli dei tre?!?!:asd::asd:
io non ci credo che la Juve non arriva terza
-
Citazione:
aed1248
Mi tengo Manninger :p
-
Citazione:
mjasky
chi vorresti piazzargli dei tre?!?!:asd::asd:
io non ci credo che la Juve non arriva terza
Citazione:
Dampyr
Mi tengo Manninger :p
signor cobolli, lei farebbe a cambio 3 portieri al posto di uno? :D
-
Citazione:
aed1248
signor cobolli, lei farebbe a cambio 3 portieri al posto di uno? :D
LA circonvenzione di incapace è reato :mazza: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Contano anche se son rubati? :asd::asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Contano anche se son rubati? :asd::asd:
Da che pulpito :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Da che pulpito :rolleyes:
Da un Fiorentino, famoso per essere favorito dal palazzo! :sisi::sisi::sisi:
A proposito di Preziosi:
Il pm Massimo Terribile ha chiesto due anni di reclusione per il patron del Genoa, Enrico Prezios,i e un anno per l'ex direttore generale Giovanni Blondet, accusati di emissioni di fatture inesistenti. La richiesta fa riferimento al processo per doping amministrativo che ha coinvolto i vertici del Genoa e altre società di calcio nel campionato 2002-2003. Prescrizione per falso in bilancio invece per tutti gli imputati: Preziosi, Blondet, Giorgio Lugaresi, Gabriele Valentini, Franco Soldati, Pierpaolo Marino e Alessandro Barbano, direttore amministrativo del Genoa. Il prossimo 7 luglio parleranno gli avvocati per le arringhe difensive
repubblica.it
-
Citazione:
ingegnerlillo
A proposito di Preziosi:
Il pm Massimo Terribile ha chiesto due anni di reclusione per il patron del Genoa, Enrico Prezios,i e un anno per l'ex direttore generale Giovanni Blondet, accusati di emissioni di fatture inesistenti. La richiesta fa riferimento al processo per doping amministrativo che ha coinvolto i vertici del Genoa e altre società di calcio nel campionato 2002-2003. Prescrizione per falso in bilancio invece per tutti gli imputati: Preziosi, Blondet, Giorgio Lugaresi, Gabriele Valentini, Franco Soldati, Pierpaolo Marino e Alessandro Barbano, direttore amministrativo del Genoa. Il prossimo 7 luglio parleranno gli avvocati per le arringhe difensive
repubblica.it
ma cosa aspettano a rinchiudere davvero sto delinquente? :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
A proposito di Preziosi:
repubblica.it
Ma sto mafioso è ancora in giro?
Per correttezza è meglio non dare credito alle malelingue che fanno illazioni sulla posizione in classifica del Genoa...ma con un presidente così si fanno mille pensieri.. :suspi:
-
A me sinceramente sembra assurdo che il doping amministrativo, le plusvalenze eccetera eccetera non siano considerati reati che possono portare a penalizzazione di classifica.
In fin dei conti, più avvantaggiata di una squadra che mette in campo giocatori che altrimenti non si sarebbe potuta permettere chi c'è? :suspi:
Stesso discorso per passaporti falsi (vedi caso Recoba)...
-
OT: ma quant'è brutta la nuova gazzetta online? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
OT: ma quant'è brutta la nuova gazzetta online? :suspi:
volevo scriverlo anch'io ma non sapevo dove...:p prima avevi tutit gli sport diretti sulla prima pagina e trovare le notizie vecchie anche di un giorno era un'attimo, adesso bisogna diventare scemi se la notizia non è di poche ore fa..