Visualizzazione Stampabile
-
Ma che cariiiiiiiiniiiiiiiiii :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
dai, non te ne accorgi di certo solo oggi :esd:
non vale editare e cancellare messaggi senza che ne rimanga traccia :mad:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mi sembra palese che non ci sia fallo, la tv schiaccia le immagini. La spinta non c'è proprio. Non basta uno sfioramento a dare fallo altrimenti a ogni contrasto l'arbitro dovrebbe fischiare.
-
Citazione:
Ale 9
Mi sembra palese che non ci sia fallo, la tv schiaccia le immagini. La spinta non c'è proprio.
ma non è da qui che puoi affermarlo...
anche io non credo sia stato un fallo, ma dovresti postare un'immagine da tutt'altra angolazione per dire che la spinta non ci sia.
Qui si vede che lo spinge prima che arrivi il pallone, la qualità è infima, ma si vede il guanto di balotelli sul fianco di Natali...
Quello che dicono Lillo e Doc non è sbagliato in senso assoluto, solo che a velocità normale, vista dall'altra parte, il fallo non l'avrei mai fischiato
http://img697.imageshack.us/img697/8779/13133335.jpg
-
Citazione:
aed1248
ma non è da qui che puoi affermarlo...
anche io non credo sia stato un fallo, ma dovresti postare un'immagine da tutt'altra angolazione per dire che la spinta non ci sia.
Qui si vede che lo spinge prima che arrivi il pallone, la qualità è infima, ma si vede il guanto di balotelli sul fianco di Natali...
Quello che dicono Lillo e Doc non è sbagliato in senso assoluto, solo che a velocità normale, vista dall'altra parte, il fallo non l'avrei mai fischiato
http://img697.imageshack.us/img697/8779/13133335.jpg
:sisi:
-
beh,anche guardando questa immagine,non c'è alcun motivo per il quale quella mano debba essere a contatto con la schiena di Natali.O meglio,un motivo c'è ed è un tentativo di sbilanciare l'avversario senza che l'arbitro se ne accorga.E'una situazione che richiede troppa furbizia agli arbitri :asd:
-
per me non c'è fallo e babbo natali si è fatto uccellare alla grande, per dove era con l'uomo che ti pressa o la porti fuori area o la butti fuori te :D
-
Per me continua ad essere fallo, ma comunque sentire Ale9 che dice che la spinta non c'è proprio mi ha di molto rallegrato la giornata :D
-
io mi chiedo come fate da una foto a capire se c'è una spinta o no
siete dei fenomeni :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per me continua ad essere fallo, ma comunque sentire Ale9 che dice che la spinta non c'è proprio mi ha di molto rallegrato la giornata :D
Credo sia un caso limite... se avesse fischiato subito non sarebbe stato uno scandalo, ma quando ho visto l'azione, sinceramente della spinta non me ne sono prorpio accorto... non ci vedo malafede dall'arbitro insomma...
poi vabbè, in questi anni, tra juventus ed inter, si è riuscito a negare tutto ed il contrario di tutto...
Citazione:
ilbarbadatre
io mi chiedo come fate da una foto a capire se c'è una spinta o no
siete dei fenomeni :sisi:
Gli mette la mano sul fianco e non potrebbe farlo... magari l'ha appena sfiorato... e siamo d'accordo... però arrivare a dire ce non c'è stata la spinta... è grottesco... :asd:
-
quindi trattasi di carezze in volo.
Petting da area di rigore :asd:
-
Citazione:
aed1248
Credo sia un caso limite... se avesse fischiato subito non sarebbe stato uno scandalo, ma quando ho visto l'azione, sinceramente della spinta non me ne sono prorpio accorto... non ci vedo malafede dall'arbitro insomma...
poi vabbè, in questi anni, tra juventus ed inter, si è riuscito a negare tutto ed il contrario di tutto...
Ah beh, che sia un fallo clamoroso non l'ho mai detto eh, ho detto solo che era fallo :D
E che una volta riviste le immagini la spinta si vede palesemente, poi si può discutere sul fatto se sia decisiva o meno, ma qui si va sul soggettivo e il regolamento non distingue in base all'intensità :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ah beh, che sia un fallo clamoroso non l'ho mai detto eh, ho detto solo che era fallo :D
E che una volta riviste le immagini la spinta si vede palesemente, poi si può discutere sul fatto se sia decisiva o meno, ma qui si va sul soggettivo e il regolamento non distingue in base all'intensità :D
uè, ma è da stamattina che la meni con sto fallo :esd:
chissa quando te la rubano al ritorno allora :rotfl:
-
Citazione:
azteca
uè, ma è da stamattina che la meni con sto fallo :esd:
chissa quando te la rubano al ritorno allora :rotfl:
Faccio come Balotelli, metto le mani avanti :asd: :asd:
-
c'è anche da dire che il ritorno ci sarà tra 15 anni... che cosa idiota... :doh:
-
Citazione:
aed1248
c'è anche da dire che il ritorno ci sarà tra 15 anni... che cosa idiota... :doh:
Così i nuovi acquisti della Fiorentina faranno in tempo ad integrarsi :sisi:
E' tutto un complotto contro l'Inter, però zitto eh! :sisi:
-
Bel gioco la Roma stasera, veramente. Come abbia fatto il Milan a perdere contro la pochezza di questa Udinese non lo so proprio. Inconcludenti come pochi in attacco... Ma ora che abbiamo Geijo le cose cambieranno... :suspi:
Si decideranno a comprare un terzino sinistro decente? Che tra Pasquale ( :nono: ) e l'involutissimo Lukovic non so chi sia peggio... Almeno Isla e Sanchez si intendono...
Riise non gliene ha fatta passare una al cileno :asd:
-
A me è piaciuto molto l'arbitraggio... non so se la mia è stata solo suggestione, ma quando bergonzi ha fatto capire che avrebbe lasciato correre parecchio, i calciatori oltre a non buttarsi non hanno mai protestato o fatto scene pietose per prendere un fallo...
-
-
Citazione:
aed1248
A me è piaciuto molto l'arbitraggio... non so se la mia è stata solo suggestione, ma quando bergonzi ha fatto capire che avrebbe lasciato correre parecchio, i calciatori oltre a non buttarsi non hanno mai protestato o fatto scene pietose per prendere un fallo...
Se avessi perso avresti detto la stessa cosa? :rolleyes: