Alla prossima offesa personale chiudo il thread, e si smette di parlare di calcio su questo forum.
20-09-2010, 14:00
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
forse potevano anche scriverlo, ma secondo te un episodio in una partita che stava già 0-3 ha la stessa importanza di una dove sei pari?
:snack:
quello di quagliarella è sullo 0-1
il fuorigioco su del piero è sullo 0-0 ed è prima del fallo di chiellini
20-09-2010, 14:00
luca89
giusto....complimenti....
se volevo un ammonizione x offese avrei fatto molto meglio di cosi....
se però rispondere senza insultare nessuno a uno che provoca è = a ammonizione be continuate pure
20-09-2010, 14:09
Dampyr
Citazione:
forse potevano anche scriverlo, ma secondo te un episodio in una partita che stava già 0-3 ha la stessa importanza di una dove sei pari?
:snack:
Era 2 a 0.
cmq, manca sempre del piero, guarda un po'.
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
ecco, meglio ancora :esd:
20-09-2010, 14:14
Joey-sama
Citazione:
ehm, si nota che ieri dopo la motogp sono crollato 1 oretta :esd:
20-09-2010, 14:32
Dampyr
Giusto per non pensare che la cazzetta sia l'organo ufficiale dell'inter (noooo :rolleyes:)
Gazzetta: J. cesar 7, Lucio 6,5 , Samuel 7, Stankovic 7,5
Corriere dello sport: Cesar 5,5 , Lucio 5,5 , Samuel 6, Stankovic 6,5
e ho preso solo quelli con almeno un voto di differenza.
20-09-2010, 14:46
Joey-sama
julio cesar 5.5 mi pare poco però :p
20-09-2010, 15:26
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.
Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.
@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
Io non ho mai detto che Grava è un giocatore forte tecnicamente, ma fatto sta che ieri Cassano ha giocato malissimo per la maggior parte grazie a Grava, perchè tutte le volte che l'ha fermato è stato perchè LUI l'ha anticipato o perchè è intervenuto con tempismo, come nel primo tempo dove gli ha tolto il pallone in scivolata, Maggio lo avrà anche aiutato, ma nell'1 contro 1 Cassano l'ha superato pochissime volte, in realtà ne ricordo solo una.
Gargano ha giocato bene perchè aveva Pazienza che faceva filtro a cc e non permetteva a Palombo di giocare il pallone, io continuo a dire che Pazienza è indispensabile per come gioca Mazzarri, poi certo, se vogliamo dire che hanno giocato male sempre e cmq, anche se hanno giocato bene, solo perchè tecnicamente non sono buoni questo è un altro discorso...
E ti faccio un esempio, tu hai detto questo:
[- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
E Pazienza in realtà sul secondo goal del Bari era uscito già da una decina di minuti per Sosa....
Citazione:
com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
Assurdo, questo non l'avevo visto e mi domando come sia possibile chiamare un fuorigioco del genere dato che è palese che parte dietro perlomeno di un paio di metri.
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
io non ho commentato i fuorigioco della Juve.
sto semplicemente dicendo che non si può paragonare un errore su un fuorigioco, se ne vedono a decine, con quello su Chiellini.....cioè non ha nemmeno fischiato il fallo. cosa ha visto l'arbitro non si sa.
Secondo me sbagli, l'errore dell'arbitro è palese ed è vero, ma è coerente, perchè ti fa capire che non ha capito proprio un cazzo, perchè se avesse fischiato fallo senza espellere allora sarei stato d'accordo con te, invece per lui, secondo me complice anche il fatto che era un pò lontano dall'azione, il contatto non è stato falloso e ha lasciato proseguire....
Cmq direi che questa giornata è stata caratterizzata maggiormente dagli errori dei guardalinee che vedo peggiorare sempre di più, i fuorigioco fischiati a Del Piero e a Juan, oppure il non fuorigioco dato a Pozzi, per non parlare dell'espulsione di Colucci hanno qualcosa di grottesco!!!
20-09-2010, 15:57
AleGarion
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Perchè, non è vero?
Che poi quest'anno siate alla sbaraglio, è un altro discorso.
Ci vuol coraggio :asd: l'anno scorso eravate voi allo sbaraglio, o sbaglio? Io ricordo degli epici 3 a 0 all'Inter a firma del Pampa Sosa (per dire il livello eh...). Indubbiamente c'è una rivalità cn la Juve a livello di tifoseria, ma visti i pacchi che vi rifiliamo, o gli affari se così li si vuole chiamare, a livello societario c'è un ottimo apporto. All'Inter non si vende nulla dai tempi di Pizarro...
Ci vuol coraggio...
20-09-2010, 16:02
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Ci vuol coraggio :asd: l'anno scorso eravate voi allo sbaraglio, o sbaglio? Io ricordo degli epici 3 a 0 all'Inter a firma del Pampa Sosa (per dire il livello eh...). Indubbiamente c'è una rivalità cn la Juve a livello di tifoseria, ma visti i pacchi che vi rifiliamo, o gli affari se così li si vuole chiamare, a livello societario c'è un ottimo apporto. All'Inter non si vende nulla dai tempi di Pizarro...
Ci vuol coraggio...
Ci vuol coraggio che? Ti devo ricordare il 2 a 1 a firma Di Natale-Quagliarella di 2 anni fa? o le mozzarelle che Taibi tirava sui piedi degli avversari interisti (riuscì a far segnare perfino S. conçeicao!), o Zapata che a S. Siro fa passare chiunque gli transiti attorno? Eddai su, adesso mi tocca pure sentire che ci lasciate vincere. Le sto sentendo proprio tutte.
20-09-2010, 16:08
fantaluca
Citazione:
le squalifiche sono in base al referto (credo)
sul referto non può scrivere di non avere espulso Colucci... credo che una giornata sia inevitabile, ma vado puramente a sensazione personale
20-09-2010, 16:09
danybig82
la juve ha vinto per 22 volte su 37 giocate ad udine...:rolleyes:
daje dampyr si sa che quando giocate ad udine il risultato è gia scritto :sisi::sbonk:
20-09-2010, 16:13
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
daje dampyr si sa che quando giocate ad udine il risultato è gia scritto :sisi::sbonk:
soprattutto l'anno scorso :esd:
20-09-2010, 16:14
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
sul referto non può scrivere di non avere espulso Colucci... credo che una giornata sia inevitabile, ma vado puramente a sensazione personale
Pare non l'abbiano squalificato.
Leggevo inoltre che anche in caso di squalifica, il Cesena avrebbe avuto la possibilità di far ricorso e, a meno che dal referto risultasse l'espulsione per altri motivi, vincerlo facilmente.
20-09-2010, 16:19
fantaluca
Citazione:
Giusto per non pensare che la cazzetta sia l'organo ufficiale dell'inter (noooo :rolleyes:)
Gazzetta: J. cesar 7, Lucio 6,5 , Samuel 7, Stankovic 7,5
Corriere dello sport: Cesar 5,5 , Lucio 5,5 , Samuel 6, Stankovic 6,5
e ho preso solo quelli con almeno un voto di differenza.
Montolivo gazzetta 6 :eek: corriere 4
la gazzetta ormai sarebbe da evitare come la peste
20-09-2010, 16:20
Dampyr
Citazione:
Ah, beh, se lo dici tu ci credo
P.S. magari vince perchè è più forte, ma io parlo di atteggiamento in campo, e di più molle dell'udinese a milano ho visto solo la fiorentina col milan.
20-09-2010, 16:22
danybig82
vabbè è sempre sudata la partita allora :sisi:
20-09-2010, 16:28
aed1248
Citazione:
vabbè è sempre sudata la partita allora :sisi:
ieri faceva caldo in effetti...
in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
Ma la realtà dei fatti è quasi sempre peggiore di ciò che vediamo.
20-09-2010, 16:31
danybig82
rivoglio moggi e giraudo :sisi:
20-09-2010, 16:48
Dr_Velvet
faccio fatica a seguirvi!come al solito!:sbonk:
posto lo sproloquio del mazzarri galvanizzato :esd:
Se vuoi ti dò ragione, se ti fa contento.
Ma qualche partita penso di averla vista.
20-09-2010, 17:00
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ieri faceva caldo in effetti...
in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
Ma la realtà dei fatti è quasi sempre peggiore di ciò che vediamo.
mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male
Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata
Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...
diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male :asd:
Joey-sama
Citazione:
l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi :esd:
anche col chievo storicamente vi vedo benino :p
danybig82
Citazione:
no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.
Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te :sisi:
e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto ;)
20-09-2010, 17:10
Dampyr
Citazione:
mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male
Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata
Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...
diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male :asd:
Ma guarda che caso :rolleyes:
Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.
Citazione:
no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.
Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te :sisi:
e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto ;)
Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.
P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
20-09-2010, 17:20
Joey-sama
Citazione:
Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.
P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate :esd:
e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo ;)
20-09-2010, 17:23
Dampyr
Citazione:
lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate :esd:
e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo ;)
"a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto"
A me pare un riferimento diretto.
20-09-2010, 17:24
danybig82
Citazione:
Ma guarda che caso :rolleyes:
Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.
vabbè lasciamo stare va...sai pure quel che leggo e penso..:asd:
sbalorditivo :asd:
20-09-2010, 17:25
Skanio
Citazione:
l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi :esd:
anche col chievo storicamente vi vedo benino :p
:bravo::inchino:
20-09-2010, 17:25
danybig82
il mr obiettività ti si addice da quando hai postato quella riga storta del fuorigioco che ha fatto storia..poi tu metti in dubbio la mia parola, quando mi pare (nonostante io sia tifoso romanista) di essere abbastanza equilibrato e onesto nel giudicare le cose della mia squadra e delle altre.
20-09-2010, 17:26
azteca
Citazione:
:sbonk:
e che dire di questo Allegri che senza pato e robinho si spara tutto il secondo tempo con inzaghi come esterno ? :sbrat:
20-09-2010, 17:29
Joey-sama
Citazione:
beh grazie, gli hai dato dell'A&D :esd:
e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome :p
20-09-2010, 17:30
Dampyr
Citazione:
beh grazie, gli hai dato dell'A&D :esd:
e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome :p
:confused:
20-09-2010, 17:47
dj501
Mazzarri un pazzo criminale... loro passano la palla indietro al portiere... oddioooo e noi aspettarli invece faceva bene? come roba di pressarli?
vabbeh lasciamo perdere.
Colucci non squalificato per fortuna.
20-09-2010, 17:56
AleGarion
Dove avrei scritto che vi si fa vincere scusa? Non mettermi in bocca frasi che non ho scritto, grazie, come un commentatore televisivo qualsiasi...
Sei tu che vedi complotti ovunque e spandi bile come sperma in un bukkake. Non io.
Capisco il tuo rosik per calciopoli (anche se ne stai facendo una ragione di vita), ma da qui a farne una crociata contro tutto e tutti ce ne passa.
Quello che sostengo io è che l'Udinese se la gioca o fa schifo a prescindere dall'avversario. Con l'Inter storicamente giocavamo bene negli utlimi anni, l'anno scorso per sfiga è andata male. Con la Juve si soffre sempre, l'anno scorso pari e patta (perso all'andata, vinto al ritorno), l'anno prima ancora ricordo solo gennaio (vittoria dopo il periodo nero...). Quest'anno per ora avete stravinto con merito.
Notare che non mi sono lamentato di giudizi arbitrali nè nulla.
Riassumo: SECONDO ME ieri avete vinto con stramerito, il risultato non mente. Non vi abbiamo venduto la partita (anche se Pozzo venderebbe sua madre per meno), come non l'abbiamo venduta all'Inter, nè quest'anno, nè l'anno scorso.
Pace e bene.
20-09-2010, 17:57
Skanio
Citazione:
Ognuno vive il calcio come crede, per me è la cosa più importante tra le cose inutili, detto questo io personalmente non ho problemi ad ammettere che lo scudetto della roma è stato "spinto" dai gestori del calcio per i più svariati motivi (nonostante fosse una squadra fortissima), se poi altri lo vivono in modo differente tanto da non credere o non vedere i fatti oggettivi...allora credo che il vecchio detto "chi ha più intelligenza la usi" sia ad hoc, a me nè la roma, nè totti, ne sensi mi pagano a fine mese, anzi sono io che pago per tifare e vedere questi ragazzotti viziati e serviti e riveriti che si permettono tutto ciò che gli passa per la testa...ma lo svago, il piacere di vedere un gesto tecnico(la traversa di totti,il tacco di quagliarella), un'azione corale (il gol di marchisio), il condividere le emozioni di questo ormai businessport, non mi devono spingere ad essere "tifoso" estremizzato e difensore estremo di un mondo che fa schifo ed è fiction. La nostra passione è la loro ricchezza. E il fatto di non riuscire a smettere di tifare mi preoccupa, anche se mi preoccuperebbe di più perdere di obiettività...Tifoso sempre, difensore mai...:)
20-09-2010, 18:15
azteca
certo che l'udinese ha fatto cacare forte :sbrat:
guidolin fo dei balin :sisi:
20-09-2010, 18:27
Ale 9
Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
20-09-2010, 18:30
AleGarion
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
certo che l'udinese ha fatto cacare forte :sbrat:
guidolin fo dei balin :sisi:
Povero Guidolin, è l'unico che non ha colpe (per ora) :asd:
20-09-2010, 18:40
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.