Visualizzazione Stampabile
-
in compenso se volete un commento sulla prestazione di Kakà posso tornare a vestire allegramente i vecchi panni del caro anti milanista :asd:
nessuno gli dice che tenere le mani in faccia agli avversari si fa nel rugby per evitare placcaggi ma che nel calcio se gli arbitraggi fossero seri sarebbero tutti falli?
sontuoso il tacco finale..ma fino a lì poca roba..
ma comunque..vi avevo chiesto cosa si prova ad avere finalmente un portiere :asd:
-
In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..:asd:
Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno..:sisi: E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..:sisi:
Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..
Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jons
In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..:asd:
Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno..:sisi: E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..:sisi:
Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..
Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..:sisi:
Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero, è ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta. :)
-
Citazione:
Uafa
Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero
infatti per me il milan arriverà terzo :sisi:
Citazione:
Uafa
ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta. :)
a parte il cagliari :D
-
se la juve non si sistema secondo me rischia di non arrivare in champions.
Ha ragione Ranieri quando parla di campionato strepitoso,soprattutto se penso alle sfide con roma,inter e milan...
Stranamente comincia a sottolineare questo aspetto e a parlare contemporaneamente di scudetto impossibile proprio ora che il mercato è aperto.Secondo me anche lui teme un crollo netto della Juve.
-
Se danno altri rigori alla Fiore e non li danno vs Milan altro che Champions per la juve :sisi:
-
mancano 19 partite... il milan ne deve recuperare 3 + la champions... non è semplice... basta passare un momento di difficoltà e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne... io non mi sbilancerei a questo punto della stagione...
Udinese e Juve non hanno le coppe...
la Fiorentina può andare avanti e il Milan ci tiene come non mai... sono cose che vanno messe a bilancio, secondo me...
-
Mi sembra che sta partita stia dimostrando quanto fenomenali siano Buffon e Chiellini, non si fa in tempo a fare una partita senza di loro e si torna a vedere la difesa di inizio campionato :rolleyes:
Eh, ma ora che arriva Mellberg si sistema tutto.... :rolleyes:
-
Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.
-
E intanto il milan si rilancia in campionato.
L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone
:asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E intanto il milan si rilancia in campionato.
L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone
:asd:
sbagliato thread :asd:
partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila" :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sbagliato thread :asd:
partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila" :sisi:
perchè sbagliato :|
è il thread della serie a -.-
ps: Cruzzilla ama la juve come pochi :asd:
-
Pork :(
Altri 2 gol incassati :(
-
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.
Sì appunto, i cazzoni della Rai han detto che era colpa di Legrottaglie, peccato che Cruz se lo sia dimenticato Birindelli e che Belardi sembrasse aspettare una raccomandata da Cruz prima di uscire :asd:
Poi per carità non è che Legrottaglie sia stato fenomenale, ma s'è visto chiaramente che s'aspettava un uscita di Belardi e nessuno l'ha avvertito dell'arrivo di Cruz
Poi nel secondo goal il mitico Jean Alain s'è dimenticato Cruz per strada... :rolleyes:
Spero solo che col goal si alzi la quotazione e riescano a sbolognarlo
Ad ogni modo Mellberg mi sembra a dir poco insufficiente, appena comincia a mancare uno tra Chiellini e Buffon la difesa scricchiola, appena mancano entrambi collassa come neanche la difesa del Napoli saprebbe fare :asd:
E Grygera sebbene non stia facendo malissimo non è neanche entusiasmante, in una Juve che vorrebbe sperare di combinare qualcosa in Champions può fare la riserva, niente di più :sisi:
-
quanto è bravo ancelotti...
per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...
-
Citazione:
Dr_Velvet
quanto è bravo ancelotti...
per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...
Processo ad un 18enne... questo è htita......
Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..
Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte
-
Citazione:
Pericle
è l'invidia per la pata :asd:
-
O forse è perchè il Milan se la va a cercare?
Han passato tutto il campionato a dire: "stiamo facendo un campionato vergognoso perchè puntiamo tutto all'intercontinentale e poi ci sarà Pato vedrete è un fenomeno.."
Dopo che da juventino/interista/romanista/udinese/fiorentino/laziale/etc passi mesi a sfottere i milanisti per il campionato che stan facendo e questi passano altrettanti a mesi a dirti: "ehhhh... ma c'abbiamo patohhhhh spaccherà il mondohhhh" non puoi che sperare che sia il più grande flop di tutti i tempi :rotfl:
C'avete costruito il fenomeno mediatico? Mi avete rotto i maroni ogni due secondi con i vostri giornali/notiziari sportivi ricordandomi ogni secondo come il più grande fenomeno di tutti i tempi sia andato al Milan?
Ve la siete andata a cercare... può avere pure 5 anni per quanto mi riguarda, ora tiratemi fuori il fenomeno :sisi:
PS: Non è tanto un "processo al giocatore", quanto uno sperare che la dirigenza milanista venga sputtanata. Pato poi può pure diventare il nuovo Maradona per quello che mi riguarda, basta che lo diventi in un'altra nazione e che al Milan sia un flop :D
-
Citazione:
Pericle
Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..
Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte
Baggio ha esordito in serie A a 19 anni,dopo essere stato a lungo(molto a lungo,ha rischiato di smettere...) fermo per rottura del crociato.
Per quanto riguarda il resto,ti invito a riconsiderare quello che ho scritto.Probabilmente sarò stato poco chiaro,ma rileggendo senza essere prevenuto,noterai sicuramente che la mia è una critica alla dirigenza e all' allenatore.
Se si presenta ai media un giocatore come un fenomeno che sarà subito decisivo,lo si espone a pretese dei tifosi,a critiche e processi.Insomma,se si fa capire che Pato è già un calciatore di altissimo livello,si consente a valutarne le prestazioni indipendentemente dall età.E per me questo è sbagliato.
Poi ho detto che ho l impressione che non passerà alla storia,ma sarà un ottimo giocatore.Ma da qui ai processi ce ne vuole....
-
Probabile ernia del disco per Buffon -.-
Addio zona Champions -.-
-
Citazione:
Dampyr
Addio zona Champions -.-
non è proprio un'ernia ma è molto fastidiosa Totti ci convive da anni :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Addio zona Champions -.-
Ellamadonna, il ritiro dovevano farlo a Lourdes non a Malta...
-
Anche Ronaldo di cui vediamo una foto che testimonia le ottime condizioni:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--346x212.jpg
Si è spaccato e non ci sarà col Genoa
-
Ho appena rivisto le immagini della partita della Roma...
io un paio di giornate a Pizarro gliele darei... anche se ieri è stato il migliore in campo...
-
speriamo che l udinese fa un miracolo :D
-
Citazione:
aed1248
Ho appena rivisto le immagini della partita della Roma...
io un paio di giornate a Pizarro gliele darei... anche se ieri è stato il migliore in campo...
Un paio?
Ho sentito chiedere la testa di Nedved per molto meno :asd:
Per una cosa così plateale io darei pure un paio di mesi di squalifica...
PS: Detto questo quando si criticava nedved ero d'accordo nel definirlo come minimo "esagerato" quando subisce un contrasto..
-
Citazione:
Diablix
Un paio?
Ho sentito chiedere la testa di Nedved per molto meno :asd:
Per una cosa così plateale io darei pure un paio di mesi di squalifica...
PS: Detto questo quando si criticava nedved ero d'accordo nel definirlo come minimo "esagerato" quando subisce un contrasto..
concordo in pieno ha fatto la stessa cosa di Iaquinta in coppa italia a Milano si vede che vanno in piscina insieme :sisi:
-
Cesar espulso al 21esimo...
Che caxxo è già la seconda partita di fila...
Non ho ancora visto le immagini per cui lascio in sospeso il giudizio sull'arbitro
-
Grande esordio di Bianchi :rotfl:
-
Questi sono i numeri spettacolari che la gente vuol vedere. :asd: :asd:
-
Complimenti al Napoli :asd:
-
dagliele Lucarelli..suonagliele a quel brasiliano finanziatore di ladri..:asd:
tratto da "Milan-Genoa vista dal divano di casa mia" :asd:
-
-
Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.
-
Ormai la prendo con filosofia in entrambi i sensi. :p
-
Citazione:
Dampyr
Scandalosa fiorentina, dopo i rigori regalati, Empoli danneggiato.
Danneggiato de che?
Alla Fiorentina mi pare abbiano annullato un gol regolare
-
Citazione:
Dampyr
Complimenti al Napoli :asd:
ho perso 500 euro grazie alla perfomance del capoluogo della campania in terra di sardegna :(
-
Io pensavo che questo Cagliari non avesse un minimo di palle, e invece... scopro che vale ancora la pena tifare per questa squadra...
Rossoblù alè! :D
-
Citazione:
Rainfall
ho perso 500 euro grazie alla perfomance del capoluogo della campania in terra di sardegna :(
grande Danielino Conti all'ultimo minuto..:asd::asd: