Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
perchè lo dici tu presumo... perchè le immagini dicono il contrario ma sono dettagli :esd:
sai che c'è? Bernardeschi non l'ha nemmeno sfiorata con la mano :goyang:
Bah il fuorigioco di Mertens se c'è è veramente roba di millimetri. Io ho visto il fermo immagine appena il pallone si stacca dal piede e secondo me è in gioco.
Comunque quello che conta è che siete dietro e spero possiate appigliarvi a queste cose anche alla fine del campionato.
:asd:
:goyang:
-
Citazione:
macedone
Bah il fuorigioco di Mertens se c'è è veramente roba di millimetri. Io ho visto il fermo immagine appena il pallone si stacca dal piede e secondo me è in gioco.
e io ho visto il fermoimmagine di Bernardeschi che non la tocca di mano :esd:
PS: ah era fuorigioco anche il vantaggio in Napoli Milan giusto per non farci mancare nulla :esd:
-
il mani di culiballi per me è rigore, e l'arbitro è pure in malafede perchè non va a vedere le immagini.
ed è rigore per la posizione del moresco, è un tiro in porta che probabilmente va in gol se non la fermasse con la mano. qui non è questione di volontarietà qua fermi un gol e per questo è da rigore.
il rigore concesso è da :sbrat: a metà campo ti ammoniscono per simulazione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e io ho visto il fermoimmagine di Bernardeschi che non la tocca di mano :esd:
Abbuó paragoni una cosa plateale ed una di millimetri.
Deve essere la differenza tra primi e secondi.
Che noi poi siamo primi con la metà del vostro fatturato...
Quindi matematicamente bravi il doppio
-
Citazione:
azteca
il mani di culiballi per me è rigore, e l'arbitro è pure in malafede perchè non va a vedere le immagini.
ed è rigore per la posizione del moresco, è un tiro in porta che probabilmente va in gol se non la fermasse con la mano. qui non è questione di volontarietà qua fermi un gol e per questo è da rigore.
il rigore concesso è da :sbrat: a metà campo ti ammoniscono per simulazione :esd:
Bah fermi un gol è tutto da vedere... c'era Reina in traiettoria...
Ehm... si mi sa che era gol... :asd:
Comunque non c'era nessuna malafede perché il gioco è stato fermato e il var ha confermato la decisione dell'arbitro.
Ma capisco che ai bergamaschi quest'anno le mozzarelle sono andate di traverso :rotfl:
:gayang:
Spero continuiate a vivisezionare tutte le nostre vittorie fino a fine campionato :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Il rigore di crotone, detto da Rizzoli, non c'era e il goal in fuorigioco non era fuorigioco quindi ti rimane solo il rigore di ieri "fasullo". Dai ritenta, sarai più fortunato :esd:
Posso essere d'accordo con te, ma sul mani del Crotone non mi son lamentato io ma dall'allenatore del Crotone in poi, sul fuorigioco basta sentire il grande Gasp e commentatori vari, sul rigore finto di ieri idem.
Son tutte situazioni al limite, su cui non c'è unanimità al 100% se siano giuste o sbagliate. Quello che volevo rimarcare (purtroppo scrivendo manca la tonalità della parola, che fa capire l'ironia) è che stanno capitando al Napoli e alcuni fanno un minimo di polemica, ma quando capitano alla Juve diventano furti a livello mondiale.
-
Citazione:
vavar
Posso essere d'accordo con te, ma sul mani del Crotone non mi son lamentato io ma dall'allenatore del Crotone in poi, sul fuorigioco basta sentire il grande Gasp e commentatori vari, sul rigore finto di ieri idem.
Son tutte situazioni al limite, su cui non c'è unanimità al 100% se siano giuste o sbagliate. Quello che volevo rimarcare (purtroppo scrivendo manca la tonalità della parola, che fa capire l'ironia) è che stanno capitando al Napoli e alcuni fanno un minimo di polemica, ma quando capitano alla Juve diventano furti a livello mondiale.
Beh Gasperini si lamenta ancora in una partita dove la sua squadra ha fatto un solo tiro in porta e noi avremmo benissimo potuto giocare con un fantoccio in porta.
Nel caso del Bologna invece abbiamo rischiato di più. Ma anche lì quando Donadoni parla di stesso metro di giudizio è ridicolo, se ci fosse stata una trattenuta in area sarebbe stato legittimo parlare di stesso metro ma non è stato così, si parla di un tiro da due/tre metri con braccio attaccato al corpo e con Var che ha confermato la bontà della decisione.
Mentre nel caso di Callejon la responsabilità dell'errore dell'arbitro è di Masina, ai voglia a sostenere il contrario... l'avversario ti supera tu non ci metti la mano sulla spalla per sbilanciarlo è scorretto... punto. Poi il rigore non c'è ma non c'è neanche l'errore netto dell'arbitro in questo caso perché è stato tratto in inganno da Masina che ha strattonato Callejon per due volte non una. Quindi per l'arbitro era legittimo supporre che il secondo intervento lo avesse sbilanciato.
-
Citazione:
macedone
Abbuó paragoni una cosa plateale ed una di millimetri.
Deve essere la differenza tra primi e secondi.
Che noi poi siamo primi con la metà del vostro fatturato...
Quindi matematicamente bravi il doppio
siete però in corsa in un terzo delle competizioni... UHM...
diciamo che avete solo un carro a cui ungere le ruote :esd:
-
Beh speriamo di vincere qualcosa a fine anno allora.
-
Secondo me gli episodi più gravi sono successi in Crotone Cagliari e Milan Lazio...
Primo gol annullato in modo incomprensibile, secondo dato in modo incomprensibile perché non c'era quella ripresa all'inizio... è na cosa ridicola...
Devono assolutamente migliorare queste cose altrimenti si rischia di mettere in discussione uno strumento secondo me molto molto utile.
-
Citazione:
macedone
Beh Gasperini si lamenta ancora in una partita dove la sua squadra ha fatto un solo tiro in porta e noi avremmo benissimo potuto giocare con un fantoccio in porta.
Nel caso del Bologna invece abbiamo rischiato di più. Ma anche lì quando Donadoni parla di stesso metro di giudizio è ridicolo, se ci fosse stata una trattenuta in area sarebbe stato legittimo parlare di stesso metro ma non è stato così, si parla di un tiro da due/tre metri con braccio attaccato al corpo e con Var che ha confermato la bontà della decisione.
Mentre nel caso di Callejon la responsabilità dell'errore dell'arbitro è di Masina, ai voglia a sostenere il contrario... l'avversario ti supera tu non ci metti la mano sulla spalla per sbilanciarlo è scorretto... punto. Poi il rigore non c'è ma non c'è neanche l'errore netto dell'arbitro in questo caso perché è stato tratto in inganno da Masina che ha strattonato Callejon per due volte non una. Quindi per l'arbitro era legittimo supporre che il secondo intervento lo avesse sbilanciato.
ah beh, strattonato addirittura il calleione :esd:
-
Citazione:
azteca
Prima con il braccio sinistro fuori area e poi mettendo la mano destra sulla spalla.
Geniale Masina :asd:
-
Citazione:
macedone
E' ovvio che terrò tutto questo valido anche quando avverrà per la Juve (che so giusto per fare un esempio il fallo di Bernardeschi col Cagliari), per cui se sono in netta superiorità anche se non sto vincendo o rischio il pareggio l'errore è giustificabile :asd:
-
Citazione:
azteca
io ho visto un cecchino appostato in curva B!!!
a Bergamo ce ne erano un centinaio tra il pubblico :esd:
-
Citazione:
azteca
Oltre alla maglia di gioco gli ha strappato anche la maglia termica e lasciato il segno delle unghie sulle spalle :goyang:
-
povero CALLEIONE, si sarà anche sbucciato le ginocchia nel tuffone!!! PERCHE' NESSUNO PENSA AL POVERO CALLEIONE?????
-
per cui è colpa di Masina se uno gli si infarta accanto :esd:
-
Citazione:
azteca
per cui è colpa di Masina se uno gli si infarta accanto :esd:
No la colpa di Masina è di aver messo la mano sulla spalla in corsa...
-
Citazione:
vavar
E' ovvio che terrò tutto questo valido anche quando avverrà per la Juve (che so giusto per fare un esempio il fallo di Bernardeschi col Cagliari), per cui se sono in netta superiorità anche se non sto vincendo o rischio il pareggio l'errore è giustificabile :asd:
Non so dove tu abbia letto tutto questo. Ma se e dico se è in fuorigioco forse lo è di un centimetro e se la var l'ha convalidato com'è stato probabilmente è anche in gioco e stiamo discutendo del nulla.
Il resto di netta superiorità e tutto il resto io non l'ho mai sostenuto.
-
Citazione:
fantaluca
povero CALLEIONE, si sarà anche sbucciato le ginocchia nel tuffone!!! PERCHE' NESSUNO PENSA AL POVERO CALLEIONE?????
No forse si è sbucciato la schiena