Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
aed1248

Ok, ma se io ho in mano il biglietto cartaceo, arrivo al tornello ed entro senza problemi. Cioè, calimar se lo puà anche far prendere da Amanda Lear, tanto poi entra lo stesso, mica c'è scritto nulla sui biglietti uefa ;)

quindi il "problema" sarebbe in fase di ritiro dei biglietti... che venderanno solo insieme ad un pacchetto, quindi potrebbero decidere di dare i biglietti solo una volta arrivati là..

- 

Citazione:

Calimar

quindi il "problema" sarebbe in fase di ritiro dei biglietti... che venderanno solo insieme ad un pacchetto, quindi potrebbero decidere di dare i biglietti solo una volta arrivati là..

non so che tipo di modalità abbiano scelto. In teoria una parte dovrebbe essere destinata direttamente ai tifosi, non so con quali criteri di prelazione. Tutte le volte che sono andato a prendere un biglietto per l'estero loro ti danno un tagliando già stampato con le coordinate del posto e basta. Poi segnano a chi è andato venduto, ma al momento di entrare allo stadio nessuno ti controlla i documenti per il semplice fatto che il ticket non è nominativo, non lo sarà nemmeno questo e non potrebbe esserlo nemmeno volendo, visto che non è tirata in ballo la normativa italiana. Se hai modo d prenderlo tramite una qualsiasi prelazione fallo senza pensarci 2 volte, vedrai che i prezzi lieviteranno alle stelle non appena verranno fisicamente consegnati. Per i pacchetti invece è un discorso a parte, quelli purtroppo fanno parte di "accordi" con tour operator, cosa da vietare IMHO, ma si sa, in Italia le cose fatte bene non sono mai a vantaggio dei cittadini

- 

quando il milan andò a atene volo+biglietto era sugli 850 euri. e fino al giorno prima senza sapere a che ora si partiva, senza sapere in che settore si era, e senza sapere quando si tornava. la condizione era: carta d'indentità, saldo e no cambio nome.

- 

Ok, ma c'era di mezzo il volo. Io parlo di vendita del biglietto e basta

- 

Citazione:

aed1248

Ok, ma c'era di mezzo il volo. Io parlo di vendita del biglietto e basta

non c'è la possibilità :(
solo pacchetti: volo+biglietto o bus+biglietto..

- 

Citazione:

Calimar

non c'è la possibilità :(
solo pacchetti: volo+biglietto o bus+biglietto..

allora anche la vostra è una società che non tutela i propri tifosi. Anche se sono pronto a scommettere per le 4-500 teste calde di curva il biglietto c'è scappato. Niente di nuovo insomma

- 

Citazione:

aed1248

allora anche la vostra è una società che non tutela i propri tifosi. Anche se sono pronto a scommettere per le 4-500 teste calde di curva il biglietto c'è scappato. Niente di nuovo insomma

invece sembra proprio di no:  si aspetta contestazione stasera proprio perchè a drughi/viking etc sono arrivate solo poche decine di biglietti... mah.
Comunque credo che la juve sia rimasta intrappolata dal contratto con franco rosso ...

- 

Ora non so i dettagli del contratto, considera comunque che la juve, come qualsiasi altra società, non guadagna direttamente dalla vendita dei biglietti, quindi darli a Mario Rossi tifoso o Tour Operator non cambia nulla. Se non che il normale tifoso non allunga la stecca. Poi le società si tengono buoni quelli che potrebbero crear problemi dando loro modo di avere il tagliando

- 

Citazione:

Calimar

invece sembra proprio di no:  si aspetta contestazione stasera proprio perchè a drughi/viking etc sono arrivate solo poche decine di biglietti... mah.
Comunque credo che la juve sia rimasta intrappolata dal contratto con franco rosso ...

se c'è un contratto c'è poco da restare intrappolati, ma per voi le regole non valgono :esd:

- 

Citazione:

azteca

se c'è un contratto c'è poco da restare intrappolati, ma per voi le regole non valgono :esd:

:esd:
il mio "intrappolati" è che secondo me non avevano minimamente messo in conto l'arrivo in finale quando hanno concesso le partite europee alla franco rosso :esd:

- 

lesione di 1° grado per Barzagli...presumibilmente stagione finita (anche se ci proveranno sino all'ultimo a recuperarlo)

- 

gol di padoin in finale e :azteca:

- 

Citazione:

azteca

quando il milan andò a atene volo+biglietto era sugli 850 euri. e fino al giorno prima senza sapere a che ora si partiva, senza sapere in che settore si era, e senza sapere quando si tornava. la condizione era: carta d'indentità, saldo e no cambio nome.

tutto uguale tranne il prezzo maggiore

- 

Citazione:

fantaluca

tutto uguale tranne il prezzo maggiore

si va a berlino fanta ? :esd:

- 

polverizzati in 2 ore i restanti 2000 biglietti a 1000 € circa

- 

Citazione:

Crash and Burn

polverizzati in 2 ore i restanti 2000 biglietti a 1000 € circa

bravi loro :sisi:
lui sicuramente spende di meno :esd: 
 http://www.lastampa.it/2015/05/28/cr...PI/pagina.html

- 

Citazione:

aed1248

ma al momento di entrare allo stadio nessuno ti controlla i documenti per il semplice fatto che il ticket non è nominativo

sia sul sito dell'agenzia che su quello della Juve c'è scritto l'esatto contrario

- 

Citazione:

azteca

si va a berlino fanta ? :esd:

io ci vado... te, GUFACCIO, cosa vuoi? :D

- 

Citazione:

fantaluca

sia sul sito dell'agenzia che su quello della Juve c'è scritto l'esatto contrario

se mi fai vedere una foto del ticket stampato col logo uefa e col nominativo dell'intestatario ci credo.

- 

Citazione:

aed1248

se mi fai vedere una foto del ticket stampato col logo uefa e col nominativo dell'intestatario ci credo.

foto non ne ho, ma ovunque si legge che i biglietti sono nominativi (addirittura anche quelli venduti ai tifosi "neutrali")