Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
GAME OVER
19/06/2010 16:12 - Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1386982 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 17592,10 Il volo necessitava di lt lt 39 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 28
:dead:
-
Mi sa che ti tocca reinizià :D
non li avevi fatto il pieno vero?
-
Citazione:
Melegna
GAME OVER
19/06/2010 16:12 - Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1386982 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 17592,10 Il volo necessitava di lt lt 39 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 28
niubbooooooooooooo :esd: :esd:
io non capisco ho rischiato una volta di perdere un aereo per il carburante.. ma a mio modesto parere vale la pena correre un rischio del genere per pochi spiccioli??? bah :confused: io a meno di distanze che son sicurissimo c arrivi col carburante che ha, il rabbocco glielo faccio sempre...
PS: vecchio mio cm stai?? non ci sentiamo da una vita
-
No non vale la pena... sempre e comunque il pieno ..
Io avevo rischiato quando avevo deciso di fare un trasferimento Malpensa - Marrackech ... Peccato che un cessna non possa fare un tragitto del genere , e quindi il mio freddissimo pilota era tornato indietro ma a malpensa:D
-
io ho ucciso heidi :esd:
e poi ho ricominciato :sisi:
-
Citazione:
DiOli
No non vale la pena... sempre e comunque il pieno ..
Io avevo rischiato quando avevo deciso di fare un trasferimento Malpensa - Marrackech ... Peccato che un cessna non possa fare un tragitto del genere , e quindi il mio freddissimo pilota era tornato indietro ma a malpensa:D
ah ok.. no perchè ho letto di gente che sta li a far i calcoli!!! braccine corteeeeee!!!! :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
ah ok.. no perchè ho letto di gente che sta li a far i calcoli!!! braccine corteeeeee!!!! :asd:
Cioè, te fai sempre il pieno ogni volta?
-
ore 18.00
300 ciò airline € 172.377,43
-
495 Keta Bad Trip Airlines € 101.700,77
Grande salto in avanti grazie alla fidata calcolatrice. :champ:
-
Citazione:
Fara
eh sì.. maledetto keta..
tra pochi minuti saranno pronti il 3° e il 4° aereo :)
e stanotte sarà pronto l'aggiornamento economico...
ottima niubbata per iniziare! :asd: :asd: :asd:
-
ma si tnt sn bassi gli interessi :up:
-
Citazione:
_SoNiC_
veramente io faccio il pieno solo quando c'è bisogno, ma senza far calcoli...
ho creato un foglio excel (in 30 secondi) con tutte le distanze percorribili con tutte le possibili quantità di carburante per tutti gli aerei che possiedo e lo controllo ad ogni volo
in realtà con gli aerobat bisogna fare il pieno quasi ogni volta, invece con gli 88 litri dello stationair ci faccio sempre 2 o 3 voli
invece la redditività della tratta non l'ho mai calcolata, scelgo sempre i percorsi più lunghi e più remunerati, anche perchè così si tagliano i 15 minuti di decollo da smazzarsi ogni volta
l'ultimo volo effettuato è un fuerteventura-mauritania di 350 nm con compenso € 2.800,67
se non ho capito male è un redditività 8 secco :rolleyes:
-
Citazione:
_SoNiC_
niubbooooooooooooo :esd: :esd:
io non capisco ho rischiato una volta di perdere un aereo per il carburante.. ma a mio modesto parere vale la pena correre un rischio del genere per pochi spiccioli??? bah :confused: io a meno di distanze che son sicurissimo c arrivi col carburante che ha, il rabbocco glielo faccio sempre...
PS: vecchio mio cm stai?? non ci sentiamo da una vita
Ma il pieno io lo facevo sempre,prima di ogni partenza, a ogni aereo, si vede che stavolta mi sono dimenticato....avevo appena venduto 4 aerei per comprarne uno di tipo D....nemmeno il tempo di provare la nuova combinazione che giunge la terribile notizia....
Tutto benone....qualche volta entra in messenger...
-
Citazione:
Ketamina
Cioè, te fai sempre il pieno ogni volta?
bene o male si.. tante volte quando son sicurissimo che ci arriverà non lo faccio.. tanto son spicci...
-
Anche io lo faccio ogni volta... non voglio star li a rischiare e a calcolare (a meno che non sia evidente)...
Calcolando che poi quei soldi risparmiati si posson buttare tranquillamente per il carburante che va a caso con i prezzi, non credo faccian la differenza..
-
Dettaglio commissione
Tipo di Volo Volo cargo
Compenso € 4.056,59
Descrizione Consegna per conto corriere 373 k :asd:
-
Citazione:
anzul
e stanotte sarà pronto l'aggiornamento economico...
ottima niubbata per iniziare! :asd: :asd: :asd:
eh sì.. direi di sì..
non è giusto.. in hattrick l'aggiornamento è il venerdì notte :(
E pensare che ho già cancellato un account e l'ho rifatto 1 minuto dopo..
il mio caro amico keta mi aveva fatto buttare i soldi in cose non remunerative..
-
Citazione:
_SoNiC_
bene o male si.. tante volte quando son sicurissimo che ci arriverà non lo faccio.. tanto son spicci...
Presi singolarmente son spiccoli, vero...
Citazione:
anzul
veramente io faccio il pieno solo quando c'è bisogno, ma senza far calcoli...
ho creato un foglio excel (in 30 secondi) con tutte le distanze percorribili con tutte le possibili quantità di carburante per tutti gli aerei che possiedo e lo controllo ad ogni volo
in realtà con gli aerobat bisogna fare il pieno quasi ogni volta, invece con gli 88 litri dello stationair ci faccio sempre 2 o 3 voli
invece la redditività della tratta non l'ho mai calcolata, scelgo sempre i percorsi più lunghi e più remunerati, anche perchè così si tagliano i 15 minuti di decollo da smazzarsi ogni volta
l'ultimo volo effettuato è un fuerteventura-mauritania di 350 nm con compenso € 2.800,67
se non ho capito male è un redditività 8 secco :rolleyes:
Spiega spiega...
Citazione:
Fara
eh sì.. direi di sì..
non è giusto.. in hattrick l'aggiornamento è il venerdì notte :(
E pensare che ho già cancellato un account e l'ho rifatto 1 minuto dopo..
il mio caro amico keta mi aveva fatto buttare i soldi in cose non remunerative..
Certo che sei stronzo forte eh... :esd:
Hai fatto tutto da solo senza che ti dicessi nulla di nulla... :esd:
-
Citazione:
Ketamina
(...)
Certo che sei stronzo forte eh... :esd:
Hai fatto tutto da solo senza che ti dicessi nulla di nulla... :esd:
ho cancellato l'account da solo, dopo che mi hai fatto prendere un hangar, un grosso deposito carburante e 100 hostess...
-
Addirittura l'hangar e le hostess? :sbonk: Manco sapevo che le avessi...
Ma ci prendi la percentuale ogni volta che mi diffami o lo fai come hobby? :esd: