ecco appunto :asd:
immagina la figata di averle tutte e 4 in europa league :D
poi ne non si può nemmeno dire che la fiorentina della stagione scorsa mi sembrava più forte e continua nelle prestazioni... :-o
Visualizzazione Stampabile
:doh:
Sopprimetelo.
:esd:
scrive delle idiozie talmente grandi che mi fa compassione e non riesco a cartellinarlo... :rotfl:
Sì, e Raffaella Fico è vergine :esd:
Ma forse messaggi come "grazie grazieLliverpool 39 non ci sono più
grazie grazie Inghilterra 39 sono sottoterra!!!", sul gruppo di FAcebook sul gemellaggio, oppure questa immagine
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos..._2132958_n.jpg
è dovuta alla finale col milan o agli ottavi con l'inter, oppure messaggi come "GOBBI NON VI PREOCCUPATE CHE LE COSE VE LE DIREMO IN FACCIA IL 17.
39 di meno" in commento a video su youtube sono di tifosi juventini in incognito, o i cori su neri, ebrei e handicappati dalla Fiesole me li sono sognati io. :D
Sorvolo sul gemellaggio con l'hellas e sui motivi che ci sono dietro, e per pietà anche sui cori su Scirea.
Siete la curva più vergognosa d'Italia, connivente con la polizia per altro. E lo sapete bene.
P.S. Ah, guarda che siete voi che vivete in funzione dell'odio nei nostri confronti. :D
Ma lo fai apposta? :suspi:
Alcuni commenti dal gruppo di cui credo tu stia parlando:
Iniziamo con 2 juventini equilibratissimi:
Tobia Raffalli:
SFIGATII..SIETE TUTTI DELLE MERDE FIORENTINE..CI VEDIAMO IL 18 OTTOBRE MERDE..FIORENTINO SENTI CHE GIOIA, MENTRE SEI ALLO STADIO( GUANDO CI VAI) TUA MOGLIE FA LA TROIAAA
Riccardo Sassaroli:
Che bel gemellaggio tra merde complimenti!
IL VIOLA é IL COLORE CHE ODIO E QUELLO CHE ODIO DI PIU,GLI STERILIZZIAMO LE DONNE COSI NON NE NASCONO PIU.FIRENZE E UNA PATRIA DI INFAMI,LA ODIO DA SEMPRE PERCHE I VIOLA NON SONO ITALIANI MA SONO UNA MASSA DI E B R E I MERDE CONIGLI INDEGNI!!
Il messaggio incriminato, di tal Sonny Mangani:
grazie grazieLliverpool 39 non ci sono più
grazie grazie Inghilterra 39 sono sottoterra!!!
E a seguire:
Lorenzo Ballotta:
SONO TIFOSO VIOLA, SONO TIFOSO DEL GRANDE LIVERPOOL ma mi fa schifo leggere commenti di certa gente sui 39 morti! VOI NON SIETE VERI TIFOSI VIOLA!!!
Francesco Casanova:
Ha ragione Lollo...
Fanculo ai falsi tifosi viola!
FORZA VIOLA E FORZA LIVERPOOL !!!
Pietro Giampriamo:
ieri sera ero in curva fiesole,e dato che sai tutto,dovresti anche sapere che il nostro capo ultrà ieri sera ha urlato a tutta la curva di non ricordare lo stadio heysel,ci ha ricordato da cosa derivi questo gemellaggio,cosa che peraltro già sapevamo,ovvero deriva dal fatto che a firenze proviamo una grande ammirazione per la kop,e per la storia del liverpool oltre al fatto che sia riuscito a più riprese a battere le nostre rivali.
per quelo che riguarda l'heysel....se vuoi strumentalizzare la morte di 39 persone per riuscire a fare odiare il popolo viola sei proprio un poveretto!
Ora ti faccio una domanda: perchè hai scelto quel commento per sostenere la tua tesi? :suspi:
Vuoi che ti dica che è un cretino? :suspi:
Mi pare ovvio. Ma sembra anche che sia in minoranza, non trovi? :suspi:
La storia del Liverpool, come Mad bene ti potrà insegnare, non è certo (per fortuna) solo legata alla tragedia dell'Hysel, ma ha decine e decine di trofei vinti, a partite sempre giocate con il massimo impegno e a un tifo che canta incessantemente per 90 minuti anche in caso di sconfitta.
Questo è quanto, ed è perchè è stato fatto il gemellaggio. Punto. Se poi vuoi continuare a sparare cazzate fai pure, è sempre divertente leggerti...
Toh, un altro cretino, per ora siamo a 2 in una città di 350mila abitanti, si andasse di questa media non sarebbe male no? (in verità siamo a 3 perchè c'è anche Barba che non sto contando :asd:)
Tipo? :suspi:
Ci sto pensando, e francamente mi vengono in mente solo "taribo mangia le banane" per West che ruppe Kancelskis a centrocampo, sugli ebrei francamente non me ne viene in mente veramente nessuno (tanti dei veronesi però, purtroppo) e handicappati nemmeno...
Però sono solo una quindicina d'anni che vado spesso allo stadio, e non sempre ho avuto l'abbonamento purtroppo, quindi magari mi puoi rinfrescare la memoria te...
Quali? :suspi:
Quali(2)? :suspi:
Perchè dovremmo essere vergognosi scusa? :suspi:
Io non lo so bene, quindi se me lo spieghi :suspi:
Ah, dimenticavo!
Tanti amici del Toro, a Firenze a vedere la partita, mi raccontavano che nei derby si canta:
Noi ancora qui godiamo per quel magico aeroplano, si è schiantato su Superga Toro merda Toro merda"...
Mi hanno detto una cazzata? Può darsi eh, chiedo...
Ok, appurato che esistono deficienti in ogni dove, possiamo smetterla con le polemiche sterili e infantili?
Sullo sterile posso essere daccordo, sull'infantile mica tanto...
Dampyr dice che tutta Firenze, io compreso quindi, era felice per un gemmellaggio con il Liverpool, e che il motivo erano 39 morti juventini in una partita di 24 anni fa. Permetterai che m girino un pelino i coglioni e cerchi di far capire che le motivazioni non erano certo quelle...
Sorvoliamo poi sul:
"Siete la curva più vergognosa d'Italia, connivente con la polizia per altro. E lo sapete bene."
:asd:
Comunque per quanto mi riguarda chiedo scusa per lo spazio rubato e la chiudo qui...
A parte l'essere di fatto divenuta l'inno ufficiale del Liverpool, tanto da vedere il suo titolo inscritto sulla testata dello Shankly Gate, uno degli accessi dello stadio di Anfield, nonché nello stemma ufficiale del club, You'll Never Walk Alone è stata adottata da altre tifoserie del Regno Unito, in particolare quella della squadra scozzese del Celtic, compagine di Glasgow: al riguardo, una disputa sorta tra le due tifoserie circa la “primogenitura” dell'uso di tale brano come coro da stadio[2] sembra avere la risoluzione più accreditata nella considerazione che, essendo il brano giunto per la prima volta in Europa nel 1963 come cover a opera dei citati Gerry & the Pacemaker (come già detto, di Liverpool), e cantato dagli spalti di Anfield già dal 1964, è assai improbabile che, prima di tale data, i tifosi scozzesi del Celtic, usi anch'essi intonare brani in voga, facessero ricorso a un brano proveniente da un musical americano non ancora famosissimo nel Regno Unito[2]. È dunque ritenuto verosimile che siano stati i tifosi del Liverpool i primi del Regno Unito, e altrettanto verosimilmente i primi in assoluto, a usare You'll Never Walk Alone come coro da stadio[2].
Ad avvalorare tale supposizione, la testimonianza dell'ex calciatore del Liverpool Tommy Smith che, nel suo libro Anfield Iron (2008), narra che nell'estate del 1963 Gerry Marsden, il leader dei Pacemakers, introdusse al pubblico il tecnico della squadra Bill Shankly al suono del brano, all'epoca in fase di pre-pubblicazione: «Shanks [Bill Shankly] era sorpreso di quel che aveva udito… I giornalisti sportivi locali erano al nostro seguito e, affamati di notizie fuori dall'ambito tecnico, riportarono l'accaduto alle loro redazioni, con l'effetto che tutti credettero che tale nuovo brano fosse l'inno ufficiale del Liverpool[3].
Lo stesso Gerry Marsden, peraltro, già nel 2006 aveva raccontato ai microfoni di BBC Radio che il disc jockey di Anfield aveva l'abitudine di presentare le canzoni della hit parade settimanale nel classico ordine a partire dal 10° posto, e con la canzone al 1° posto diffusa poco prima del calcio d'inizio; i tifosi, dal canto loro, avevano l'abitudine di cantare sulle note di tali canzoni. Quando You'll Never Walk Alone uscì dai primi dieci, i tifosi continuarono a cantarla ugualmente[4][5].
La canzone fu in seguito adottata, oltre che dai tifosi del Celtic, anche da quelli dell'Hibernian (Edimburgo) e, fuori dal Regno Unito, dagli olandesi del Feyenoord (Rotterdam) e del Twente (Enschede)[6].
Più recentemente, il presidente del Comitato Olimpico Spagnolo, Alejandro Blanco, sostenne nel 2007 che l'aver sentito i tifosi inglesi cantare ad Anfield gli diede l'ispirazione a cercare un testo per l'inno nazionale del suo Paese (completamente strumentale) in occasione della presentazione della candidatura di Madrid a ospitare i giochi olimpici[7].
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...nkly_Gates.jpg
Finiamola qui, che e' meglio, visto che a ogni post ne spari in quantita' industriale. :p
Anche a Cosenza lo cantano. :esd:
L'avevi censurato prima. :esd: