Allora io parto con l'organizzazione delle date!? Intanto spero qualcuno ci dica qualcosa sull'impianto sonoro e sullo spazio del furgoncino.
Visualizzazione Stampabile
Allora io parto con l'organizzazione delle date!? Intanto spero qualcuno ci dica qualcosa sull'impianto sonoro e sullo spazio del furgoncino.
per dormire potete andare negli ostelli senza pagare un € all'aggiornamento notturno! Io l'ho sempre fatto (sono tirchio inside) e se vi piace interagire ci sono anche un sacco di altri pop-viaggiatori! :sisi:
La lista è ovviamente sulla popo-wiki di Daniel Rossi...al momento manca solo Vilnius perchè come gli feci giustamente notare, il vecchio proprietario è morto! :asd: Quindi anche l'appartamento è morto! :suspi:
Il tour è quasi tutto prenotato, locali infimi alcuni, altri discreti... ho cominciato a selezionare le rotte del tour bus, speriamo ci entri tutto nel carico e soprattutto riusciamo a entrarci anche noi...
Farò in modo di ripartire subito dopo il concerto in modo da dormire lì... potrebbe essere una scelta giusta?
O è meglio fare una notte in Hotel, poi partire e arrivare nella città almeno il giorno prima del concerto?
Primo concerto insufficiente :D
Comunque me la sto prendendo comoda, faccio concerti ogni 3-4 giorni, anche se la moto è decisamente comoda.. :sisi:
Ho prenotato le date fino a metà aprile coprendo giusta giusta l'intera europa, poi seguiranno un paio di settimane a casuccia a riallacciare qualche relazione "da vicino" :asd: e ad arricchire il repertorio personale :sisi:
Poi si parte per l'america :D
Stramaledetti locali di budapest con la fama minima :no:
Oggi è San Silvestro! "Fate li botti"! :asd:
Noi a Budapest andiamo a suonare nel fantastico "Ye Olde English Pub ~BUD"
Finita un'altra canzone :sisi:
Running wild è un Commerciale Elettronica. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Stefan Landvogt in data 2009-03-01. La melodia è strabiliante e il testo è incredibile. L'originalità di questa canzone è insuperabile.
:D
E' stata aggiunta Milano come città. :eek:
Per ora è collegata solo a Roma :suspi:
Tenetene conto per il prossimo tour, ora mi sa che è troppo presto :sisi:
come sta andando il tour? :D
secondo concerto valutazione: Sufficiente. [9]
Bene!
Primo concerto deludente (6), secondo sufficiente (8)...
Ma collegati ogni tanto per sistemare i livelli di salute ed umore, il tour te li ammazza... è come l'allenamento a Footstar dopo la partita!
Ora abbiamo due giorni di riposo, appena arrivati a Budapest, andiamo in ostello.
Vai su ricerca in alto a destra, ricerca x ID, locali e metti questo numero: 916214.
Corrisponde alla casa di Alessandra Zamperini, che è utilizzabile come ostello gratuito!
Ci hanno offerto i primi contratti:
Seven Record 69% sugli introiti e sala prove e registrazione gratis
Sexy Fairy 55% sugli introiti e il resto gratis (con possibilità di revisione una volta raggiunta la fama scadente in almento 8/9 città).
Ora stiamo facendo un dibattito per decidere, ma tanto poi decide Tanis (cit.)... :sisi:
Gestisci le attività in modo da bilanciare umore e salute (considera che dopo ogni concerto la salute scende, quindi c'è bisogno di riposo), vai in giro a cercare donnine disponibili, e poi cazzareggia nel diario interno insieme a noi...
Adesso stiamo pure contrattando il primo contratto...
Contratto discografico con Seven records
Diritti: 69% di tutti i ricavi discografici.
Sconto: 100% sulle registrazioni negli studi di proprietà di Seven company.
Inizia: 03/03/2009 Finisce: 03/03/2011
Ecco il nostro primo contratto, ci manca solo la nostra firma...
Che dite, firmo?