Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
mi mancava qualcuno che desse del bollito a un giocatore di 22 anni definito da Maldini "il più forte terzino del mondo in prospettiva"... speriamo che cosi non se lo fili nessuno e il milan lo prenda a gennaio per un tozzo di pane:asd:
Era riferito al momento e alla partita giocata, non certo al giocatore in sè :rolleyes:
Comunque il milan non lo prenderà mai, se non a 32 anni :asd:
-
Citazione:
goldrake11
guarda che io non ho detto che non lo vende ma che non lo svende, che è ben diverso....
tranqui, era una battuta:up:
-
Citazione:
aggo85
Era riferito al momento e alla partita giocata, non certo al giocatore in sè :rolleyes:
Comunque il milan non lo prenderà mai, se non a 32 anni :asd:
dipende quando vince il pallone d'oro o si rompe... ormai li prendiamo solo cosi:asd:
-
Citazione:
lucianomafia
tranqui, era una battuta:up:
ma io non volevo polemizzare, pensavo solo che avessi capito male:up:
-
Citazione:
lucianomafia
mi mancava qualcuno che desse del bollito a un giocatore di 22 anni definito da Maldini "il più forte terzino del mondo in prospettiva"... speriamo che cosi non se lo fili nessuno e il milan lo prenda a gennaio per un tozzo di pane:asd:
Io sinceramente devo ancora capire cosa avrebbe dimostrato ramos finora. :suspi:
Sarà che quando l'ho visto io ha sempre fatto pena. :sisi:
Quanto ai pronostici... anche Del Piero aveva definito Pazzini come suo erede. :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Io sinceramente devo ancora capire cosa avrebbe dimostrato ramos finora. :suspi:
Sarà che quando l'ho visto io ha sempre fatto pena. :sisi:
Quanto ai pronostici... anche Del Piero aveva definito Pazzini come suo erede. :asd:
il Real (che di solito è molto attento ai soldi che spende):D l'ha pagato circa 30ML...un motivo ci sarà....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
il Real (che di solito è molto attento ai soldi che spende):D l'ha pagato circa 30ML...un motivo ci sarà....:asd::asd:
Dato che ne ha spesi 28 per quella sega di Pepe, non mi pare una gran prova :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dato che ne ha spesi 28 per quella sega di Pepe, non mi pare una gran prova :sisi:
ero ironico......:suspi:
-
non vedo grossi problemi nel suo rapporto con schuster, dubito che il biondino durerà ancora a lungo visto l'andazzo :asd:
Al Milan al momento non ci può andare, non viene incontro a nessuna delle linee guida che seguono per gli acquisti:
-pallone d'oro
-a fine carriera
-infortunato cronico
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
non vedo grossi problemi nel suo rapporto con schuster, dubito che il biondino durerà ancora a lungo visto l'andazzo :asd:
Al Milan al momento non ci può andare, non viene incontro a nessuna delle linee guida che seguono per gli acquisti:
-pallone d'oro
-a fine carriera
-infortunato cronico
:asd:
con l'arrivo di Becham si porebbe aggiungere l'opzione "Attore di Hollywood"...:sisi:
e forse in quella ci entra anche Sergio Ramos...:asd:
-
Citazione:
mjasky
con l'arrivo di Becham si porebbe aggiungere l'opzione "Attore di Hollywood"...:sisi:
e forse in quella ci entra anche Sergio Ramos...:asd:
Se con Beckham arriva Victoria prevedo 3 mesi di intensa attività extracalcistica per Seedorf :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Se con Beckham arriva Victoria prevedo 3 mesi di intensa attività extracalcistica per Seedorf :asd:
questo è un argomento che è stato già ampiamente trattato nel 3d calciomercato:asd:(anche se ho sentito voci le la posh spice rimarrebbe a los angeles)
-
-
Citazione:
aed1248
sergio ramos ha subìto un'involuzione pazzesca... :eek:
ormai gioca bene solo in nazionale...
io continuo a pensare che Ramos sia un centrale di difesa e non un terzino,per passo,visione di gioco e struttura fisica.Come centrale avrebbe dovuto migliorare per quel che riguarda la concentrazione nei 90 minuti,problema risolvibile se consideriamo la sua età.
Tra l'altro l'attuale modulo del Real non lo aiuta.Lo stesso Ramos ha detto che è costretto a coprire l'intera fascia poichè spesso non ha nessun compagno sulla sua stessa corsia.Non è abituato a questo tipo di lavoro e quindi spesso perde freschezza e lucidità.
Schuster ha letto queste dichiarazioni e si è incazzato :asd: Le ha prese per una protesta del giocatore,che invece cercava solo di spiegare le sue difficoltà ai giornalisti
Citazione:
NdR619
Perchè in Nazionale nessun allenatore l'ha mai messo nelle condizioni di poter giocare stabilmente nel suo ruolo.
Le uniche volte che è riuscito a farlo è finito sotto accusa dopo 1 o 2 gare perchè non segnava.
Purtroppo la Nazionale è spietata in tal senso, esige il massimo da subito e un attaccante di fantasia ed estro come Del Piero può sempre incappare in una giornata storta.
In nazionale hanno avuto pazienza piu' con Di Natale che con Del Piero.Del Piero doveva dimostrare tutto e subito;doveva rendere sulla fascia,in squadre tatticamente approssimative come lo sono tutte le nazionali,come faceva nel suo ruolo naturale.
Miracoli mediatici :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
In nazionale hanno avuto pazienza piu' con Di Natale che con Del Piero.Del Piero doveva dimostrare tutto e subito;doveva rendere sulla fascia,in squadre tatticamente approssimative come lo sono tutte le nazionali,come faceva nel suo ruolo naturale.
Miracoli mediatici :sisi:
questa te la straquoto!!:sisi:
essendo però una nazione di allenatori come detto da andreotti, e purtroppo ascoltando i pareri del popolino, i vari allenatori si sono fatti influenzare da loro e da i mass media pretendendo tutto e subito, o cose completamente diverse dal ruolo o dal modo di giocare di del piero..:sisi::sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ah, beh se lo ha detto Maldini...
D'altronde se Micheal Jordan ha draftato con la prima assoluta Kwame Brown allora si deve trattare per forza di un fenomeno...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non e' che ci fosse molto di meglio... probabilmente uno dei peggiori draft di tutti i tempi (3 soli all star fra le prime scelte, Gasol, Parker e Joe Johnson e tutti e 3 parecchio rischiosi da pronosticare)
-
Citazione:
MaD
Non e' che ci fosse molto di meglio... probabilmente uno dei peggiori draft di tutti i tempi (3 soli all star fra le prime scelte, Gasol, Parker e Joe Johnson e tutti e 3 parecchio rischiosi da pronosticare)
E allora avrebbe potuto tradare la draft pick se fosse stato veramente quello il problema :rolleyes:
La verità è che in Kwame Brown ci credeva e anche molto, cosa comprensibile visto che ai tempi dell'High School sembrava essere destinato ad un futuro da All-Star (non è che segua il basket liceale, ma da quello che si diceva su di Liquame Brown al posto di Jordan l'avrei preso anche io probabilmente)
Il fatto è che puoi anche essere uno dei migliori giocatori della storia, se non il migliore, ma questo non è sufficiente per renderti un grande scopritore di talenti o un grande dirigente. Anzi, spesso le cose si escludono, visto che servono abilità totalmente differenti e trovare una persona con così tante doti è come trovare un ago in un pagliaio..
Ergo, se Maldini mi fa una lezione di tattica sulla prestazione di un terzino sottolineandone pregi e difetti ----> :ave:
Se Maldini mi viene a dire che Tizio o Caio sfonderanno allora le sue parole hanno lo stesso peso di quelle di mio cugino...
-
Tornando a Sergio Ramos e facendo la premessa che NON guardo le partite della Liga io l'ho visto giocare solo in Champions League e in questi Europei.
E la mia impressione è che se Sergio Ramos è stato pagato 28 milioni e Bosingwa un'altra 30ina allora il Liverpool prendendo Dossena per 10 milioni (o quello che era) ha fatto l'affare del millennio, visto che allora ne varrebbe una 50ina :rolleyes:
Ennesima dimostrazione che una volta che ti puoi permettere di pagare ingaggi da 5 milioni di euro avere più o meno soldi è assolutamente indifferente, quello che conta è saper spendere bene quello che si ha..
-
Ma la Juve gioca alle 18??
-
Citazione:
danybig82
ma La Juve Gioca Alle 18??
18.30