Visualizzazione Stampabile
-
Il cronista parla di partita noiosa e mi chiedo che partita stia guardando.
La Lazio per ora vince ampiamente ai punti. Un tempo intero senza che la Juve abbia messo 2 passaggi in fila. L'unico passaggio giusto ce l'hanno fatto loro.
Partita molto noiosa ora.
Non ne posso + di veder giocare la Juve in questo modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Il cronista parla di partita noiosa e mi chiedo che partita stia guardando.
La Lazio per ora vince ampiamente ai punti.
beh... è stata più emozionante bari-roma... :rotfl:
la juve sta sotto la roma... ma non per caso... due squadre inguardabili tenute a galla da qualche giocata delle loro bandiere, è veramente triste se si pensa che questo è anche lo specchio attuale del calcio italiano...
-
Se alla fine del primo tempo stavamo sotto 3-1 non ci sarebbe stato nulla di strano nè di scandaloso.
E mi pare pure che abbia speso + la Juve. Quindi mi aspetto un secondo tempo ancora + a senso unico del primo. A Melo dovrebbero almeno spiegargli che i loro compagni non si aspettano un passaggio sul terzo anello. Pepe volenteroso ma inconcludente. Krasic non recupera una palla nemmeno per ordine del medico e con Motta a destra è come avere una fascia completamente vuota.
-
Mi vergogno profondamente.
Detto questo...mi sono coperto la scommessa.
-
Ma tu guarda un pò se mi tocca ringraziare la Juve...
Cmq a questo punto direi che le prime 3 posizioni sono giuste, anzi direi che come è andato il campionato il napoli debba finire secondo e l'inter terza.
-
Pepe... :sbonk:
Però poter sfottere un'altra volta il mio capo nn ha prezzo... per 24 ore Pepe sarà da riscattare assolutamente... poi per me tornerà la solita pippa di sempre...
Bene così, e, qui lo dico e qui lo nego, l'Udinese sarà la squadra che non si qualificherà per nessuna coppa... (tranne ripescaggi derivanti dalla coppa Italia) :sisi:
E se così fosse mi dispiacerebbe di brutto seriamente...
-
Citazione:
ZiDad
Però poter sfottere un'altra volta il mio capo nn ha prezzo... per 24 ore Pepe sarà da riscattare assolutamente... poi per me tornerà la solita pippa di sempre...
Bene così, e, qui lo dico e qui lo nego, l'Udinese sarà la squadra che non si qualificherà per nessuna coppa... (tranne ripescaggi derivanti dalla coppa Italia) :sisi:
Ha segnato solo per smentirmi. Ho scritto...volenteroso ma inconcludente. In effetti lui è uno che ci prova fino al 90mo.
-
Citazione:
ZiDad
La juve non va in Europa League :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
per me la juve arriva ad una punizione di lodi dalla cempions dato che lazio e udinese la prossima settimana non perdono entrambe, la roma settima :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
per me la juve arriva ad una punizione di lodi dalla cempions dato che lazio e udinese la prossima settimana non perdono entrambe, la roma settima :sisi:
magari
-
Citazione:
goldrake11
La juve non va in Europa League :sisi:
E' un auspicio o segui un ragionamento logico?
P.s.: magari ci aiuta l'amico vostro. Si dice che uno spezzone potrebbe anche giocarlo le ultime due giornate.
-
C'era il rigore peealazio?
-
Citazione:
danybig82
doveva essere espulso :sisi:
Io sono il primo ad ammettere che ci sono stati errori clamorosi a nostro favore (e non solo in questa partita)..ma qualcuno di voi ha parlato degli errori contro di noi in questa partita?
magari mi sono perso qualche post..
Io non ho parlato di arbitraggio a senso unico, ho detto solo che ho visto l'ultima mezz'ora e per quanto visto, espulsione di perrotta a parte, la direzione di gara è stata a senso unico. Questo mi pare sia inconfutabile. Per il prima non posso dire nulla se non (avendo visto poi solo highlights) che ci sono stati episodi controversi che hanno visto penalizzate entrambe le compagini.
In definitiva non si può dire che sia stata una rapina a mano armata, se siete stati fortunati negli episodi è un merito.
Però lo sfanculo di Totti, come molto spesso accade -diciamo una partita ogni due ultimamente?- è eclatante e al solito gli arbitri si tappano le orecchie. Questo a un tifoso di un'altra squadra risulta parecchio frustrante, tutto qua.
Mi pare di poter dire che le tue valutazioni sono solitamente obiettive e questo di sicuro ti fa onore, magari fossero tutti così.
Però per quanto letto fin qua altri non sono del tuo stesso avviso sulla stagione della Roma, di sicuro c'è anche chi pensa che tra errori contro e a favore abbiate un bilancio in parità, e questo un pò ridere fa :)
-
Citazione:
_SoNiC_
magari
eh mi son fatto i conti con l'abaco :p
-
Citazione:
Joey-sama
Per me il quarto posto se lo giocano lazio e roma con la prima favorita, poi l'udinese sesta e la juve settima
-
Citazione:
goldrake11
Per me il quarto posto se lo giocano lazio e roma con la prima favorita, poi l'udinese sesta e la juve settima
è un bordello, la roma se fa 6 punti arriva dietro alla juve che ne farà 9... se ne fa 7 arriva davanti alla juve ma non è detto che arrivi davanti a una tra lazio e udinese... ergo sabato dovrà provare a vincere ed è la volta che le prende, se invece giocasse per un punticino come l'ultima volta con ranieri, beh allegri ha già detto che si va a roma per pareggiarla :esd:
certo la roma può anche vincerla, ma al momento rientra nei miracoli, già ce n'è stato uno stasera...
-
Citazione:
Joey-sama
è un bordello, la roma se fa 6 punti arriva dietro alla juve che ne farà 9... se ne fa 7 arriva davanti alla juve ma non è detto che arrivi davanti a una tra lazio e udinese... ergo sabato dovrà provare a vincere ed è la volta che le prende, se invece giocasse per un punticino come l'ultima volta con ranieri, beh allegri ha già detto che si va a roma per pareggiarla :esd:
certo la roma può anche vincerla, ma al momento rientra nei miracoli, già ce n'è stato uno stasera...
Il punto è proprio questo, io non credo che la Juve faccia 9 punti, la juve nelle 4 partite ha fatto 10 punti ma ha avuto una bella dose di culo dalla sua, io non credo che il culo lo possa avere fino alla fine :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Il punto è proprio questo, io non credo che la Juve faccia 9 punti, la juve nelle 4 partite ha fatto 10 punti ma ha avuto una bella dose di culo dalla sua, io non credo che il culo lo possa avere fino alla fine :sisi:
A parte che i punti non mi pare siano 10 ma 8 credo che, considerando anche gli infortuni dei titolari, nel saldo alla Juve sia ancora ampiamente in credito; la partita con il Catania per esempio l'avremmo vinta con un minimo di culo in +. Però... se vuoi portare il credito all'anno prossimo con un rateo, a me sta bene. :):)
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me in diretta non è sembrato. Aspetto conferme però.
-
Citazione:
ingegnerlillo
In diretta mi sembrava netto.
Al replay c'era ancora, ma posso capire perchè non l'abbia fischiato.