giga:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Inter campione d'Italia Primavera :sisi:
3a2 sulla Lanzie :sisi:
Tornati A casa :bravo::inchino:
le giovani Aquile si piegano all'Inter di Bernazzani :skanio:
Peccato ci siamo andati davvero vicini ...
Speriamo che un paio di questi ragazzi passino subito sotto l'ala de Petkovic ...:read:
vergognati,Zì.
Sarà per l'anno prossimo :sisi:
Sent from my Lumia 800 using Board Express
aaaaaa
Rovinato la festa x la A
Samp , 3 tifosi sono gravi
Sono tre i tifosi della Sampdoria ricoverati in condizioni gravi dopo l'aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in Serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch'esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all'addome e alla coscia. Meno preoccupanti le condizioni di altri due supporter medicati nei pronto soccorso. Ne avranno per 10 e 7 giorni. Al momento sembra confermata l'ipotesi che gli aggressori fossero ultrà genoani.
Che MERDE ...
Tanto presto quelle MERDE non la tiferanno più la loro squadra in serie A... :sisi:
(E se c'è qualche genoano spero si associ al mio pensiero, almeno per quanto riguarda l'appellativo, visto ciò che stanno combinando nell'ultimo anno...)
ho letto ora la notizia. sono davvero schifato.
che gente di merda.
1 buona notizia
Liberato Obodo
La notizia che tutti attendevano è arrivata attorno alle 22. Christian Obodo è stato liberato ed è in buone condizioni di salute. Il 28enne centrocampista nigeriano dell'Udinese (nel 2011-12 in prestito al Lecce), rapito ieri mattina in un sobborgo della sua città natale, Warri, mentre andava in chiesa, è stato rilasciato dopo che è stato pagato il riscatto. Si è chiusa così una giornata convulsa ma sempre improntata alla speranza.
A proposito di Pasqualino Foggia
mi sa che c'aveva ragione Going
la mia "fonte attendibile" ha sparato na cazzatella...:sisi:
La Sampdoria dopo il successo sul Varese, torna in Serie A dopo appena un anno di purgatorio, imitando la Juventus di qualche anno prima, seppur con maggiore sofferenza attraverso il duro percorso dei play-off. Un motivo di gioia per i tifosi blucerchiati, una buona notizia per la Lazio in chiave mercato in merito alla questio Foggia. Il fantasista partenopeo è approdato in Liguria in prestito con diritto di riscatto, riscatto per la maggior parte condizionato all'eventuale promozione, che è infine arrivata. Ora sarà la dirigenza doriana a fare le sue valutazioni, soprattutto economiche. La cifra pattuita è di quattro milioni per l'intero cartellino, somma che in regime di fair play finanziario rappresenta un buon affare per la Lazio e un investimento importante per la controparte. Dalla prossima settimana ogni giorno sarà quello buono per definire il futuro di Pasquale Foggia, che quasi certamante non rientrerà nei piani della società capitolina, nonostante l'arrivo del nuovo allenatore. tare è infatti impegnato su due fronti, quello di definire le trattative in entrata e di evitare una rosa troppo folta, piazzando i calciatori in esubero.