Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
ma l'espulsione di della rocca? :suspi:
è dall'inizio della partita che picchiavano come fabbri impuniti, forse l'arbitro s'è svegliato
-
Citazione:
ilbarbadatre
è dall'inizio della partita che picchiavano come fabbri impuniti, forse l'arbitro s'è svegliato
allora ha buttato fuori l'unico che non doveva :asd:
-
dopo che abbiamo fatto segnare Usecleppete penso che possiamo ritirare la squadra dal campionato :sbonk:
:cry:
Totti 205 :bravo:
-
Citazione:
fantaluca
allora ha buttato fuori l'unico che non doveva :asd:
non è che abbia fatto questo intervento da santo eh, guarda la posizione del piede e l'altezza da terra a cui sta
-
fatto in tempo a leggere totti gol che ho pensato "sarà stato un rigore"... ed infatti :esd:
ma totti su azione quanti gol ha fatto, 2?
-
ma così, per curiosità: ma perchè tutta questa voglia di spingere la roma al preliminare? cioè, sta così simpatica ai potenti del calcio?
-
paloooooooooooooooooo
domani vincerà la juve con errore arbitrale, mica che si inculino la juve è che devono sfavorire la lazio per tenere la roma in zona :esd:
-
il calcio italiano fa sempre più schifo :sisi:
ma qualcuno che segue il calcio estero più di me sa se negli altri campionati ci sono degli scandali simili? perchè qua siamo oltre il limite da (molto) tempo
-
Citazione:
lorenz
il calcio italiano fa sempre più schifo :sisi:
ma qualcuno che segue il calcio estero più di me sa se negli altri campionati ci sono degli scandali simili? perchè qua siamo oltre il limite da (molto) tempo
non farti prendere dal nervosismo su. Tutto regolare.
-
Citazione:
ValerioBertotto
le prime 3 son le più forti, la quarta la scelgono loro :esd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
non sono nervoso perchè non tifo nessuna delle squadre interessate dagli orrori di stasera :p
però vedere certe cose lascia veramente perplessi..
-
Citazione:
lorenz
non sono nervoso perchè non tifo nessuna delle squadre interessate dagli orrori di stasera :p
però vedere certe cose lascia veramente perplessi..
non è che lascia perplessi, è palese. Io ho visto solo l'ultima mezz'ora, e a parte l'espulsione che non c'era di Perrotta il resto è stato a senso unico. Domani tocca tifare Lazio...
-
Onestamente, uno spettacolo imbarazzante.
La Juve di Moggi in confronto alla Roma di quset'anno era gravemente penalizzata dagli arbitraggi.
Io spero che i romanisti se ne rendano conto ed abbiano la decenza di non lamentarsi per i prossimi 10 anni.
A questo punto sono sincero. Mi auguro veramente che la Roma non vada in Champions, altrimenti sarebbe una vergogna. :no:
-
Citazione:
Joey-sama
le prime 3 son le più forti, la quarta la scelgono loro :esd:
per loro intendi il Roma Club Montecitorio? :D
-
partita ridicola..:suspi:
arbitraggio ridicolo..:suspi:
Giocatori ridicoli..:suspi:
-
A parte i 50€ vinti scommettendo sulla Roma,
bisogna dire che in questo campionato è stata favorita in modo... (boh...mettetelo voi il termine). Se si levano le mutande gli resta il segno in faccia.
-
Citazione:
jakethesnake
A parte i 50€ vinti scommettendo sulla Roma
chi è il fesso che accetta una scommessa su bari-roma :esd:
-
Citazione:
derblauereiter
Onestamente, uno spettacolo imbarazzante.
La Juve di Moggi in confronto alla Roma di quset'anno era gravemente penalizzata dagli arbitraggi.
Io spero che i romanisti se ne rendano conto ed abbiano la decenza di non lamentarsi per i prossimi 10 anni.
A questo punto sono sincero. Mi auguro veramente che la Roma non vada in Champions, altrimenti sarebbe una vergogna. :no:
manco un giorno, altro che dieci anni....oh Montali non si sente più?
-
si lamenteranno per i 2 rossi :sisi:
e per il gol di pazzini che non consentirà di affrontare il milan sbronzo :esd:
-
2011-05-01
20:44 14605951613 2011-05-01
20:02 Incontri 1 maggio Bari - Roma / Esito Finale / Roma
Punta 2,44 35,00 Vinta 50,40
Me la sono giocata live sul 2-2 con la Roma in 10.