Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Calimar

comunque sti playoff sono una porcata.. il sassuolo aveva 13 punti in classifica più della samp e,probabilmente, la samp in a e il sassuolo in b.... porcata :sisi:

se fossero fatti per far vincere a priori chi ci arriva con la miglior posizione, perchè li giocherebbero? :esd:
è giusto così, conta con che forma ci arrivi, non con quanti punti di vantaggio... la stagione è stata comunque particolare, con verona e sassuolo che avendo inseguito la A diretta per un sacco di tempo sono arrivate più stanche

- 

Considerando i due 4 agli arbitri sono stati playoff molto regolari :goyang:

- 

Citazione:

Joey-sama

se fossero fatti per far vincere a priori chi ci arriva con la miglior posizione, perchè li giocherebbero? :esd:
è giusto così, conta con che forma ci arrivi, non con quanti punti di vantaggio... la stagione è stata comunque particolare, con verona e sassuolo che avendo inseguito la A diretta per un sacco di tempo sono arrivate più stanche

ma infatti imho è proprio una porcata che esistano :nonval'esd:

- 

Citazione:

Calimar

ma infatti imho è proprio una porcata che esistano :nonval'esd:

a me i playoffs non dispiacciono, anzi direi che sono vitali per tutti gli sport... è che in un calcio che di sport ha pochissimo e di sospetti e fango tantissimo, pensare che una singola partita decida la stagione è da mani nei capelli, sarà sicuramente colpa dell'arbitro comunque vada :sisi:

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

a me i playoffs non dispiacciono, anzi direi che sono vitali per tutti gli sport... è che in un calcio che di sport ha pochissimo e di sospetti e fango tantissimo, pensare che una singola partita decida la stagione è da mani nei capelli, sarà sicuramente colpa dell'arbitro comunque vada :sisi:

si ok, ma qui nei ritorni sono stati proprio gli arbitri a metterci pesantemente la mano:
sassuolo sfigatissimo perchè non è mai voluta entrare però la samp pronti via, si becca il rigore regalato.
nell'altra buon varese che si mangia diversi gol, ma il verona non riceve prima un rigore abbastanza netto e poi un'altro paurosamente netto sull' 1 a 0... se l'avesse concesso, oltre all'espulsione del varesiota poteva andare 2 a 0 e probabilmente chiuderla lì.

- 

immaginati dei playoffs a 8 in serie A che delirio sarebbero :esd:

- 

Citazione:

azteca

si ok, ma qui nei ritorni sono stati proprio gli arbitri a metterci pesantemente la mano:
sassuolo sfigatissimo perchè non è mai voluta entrare però la samp pronti via, si becca il rigore regalato.
nell'altra buon varese che si mangia diversi gol, ma il verona non riceve prima un rigore abbastanza netto e poi un'altro paurosamente netto sull' 1 a 0... se l'avesse concesso, oltre all'espulsione del varesiota poteva andare 2 a 0 e probabilmente chiuderla lì.

Tutto regolare.. samp di rigore in finale... verona, la squadra più attrezzata, fuori dalla competizione, così la samp affronta una formazione tutt'altro che impossibile e sicuramente meno desiderosa di andare in A rispetto alla squadra di Mandorlini. Meno male che il Boemo è riuscito ad evitare i playoff, altrimenti lo seccavano sicuro...
Certo, io varese all'andata ha preso a pallonate il verona, avesse vinto 4-0 non avrebbe rubato nulla... al bentegodi però le cose sono andate diversamente...

- 

Citazione:

aed1248

Certo, io varese all'andata ha preso a pallonate il verona, avesse vinto 4-0 non avrebbe rubato nulla... al bentegodi però le cose sono andate diversamente...

è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2 e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A
ma il calcio è anche quello... quello in cui si parla di Zeman e non del Pescara perchè in fondo del Pescara non frega niente a nessuno

- 

Citazione:

fantaluca

è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2
ma il calcio è anche quello... quello in cui si parla di Zeman e non del Pescara perchè in fondo del Pescara non frega niente a nessuno

Zeman è un personaggio che fa clamore, quello credo sia fuor di dubbio... il pescara è una piccola realtà che mancava in A da una vita... e probabilmente ad inizio campionato quasi nessuno avrebbe pensato che potesse arrivare lassù. Il varese per certi versi è accostabile al foggia di Zeman, anche se ha perso la sua guida e nonostante questo si giocherà la serie A... indubbiamente c'è tanto buono di fondo... però, nel calcio italiano sono poche le cose che avvengono per caso... e questo senza nulla togliere al varese che ha portato anche quest'anno la primavera alle fasi finali del campionato... altra testimonianza dell'ottimo lavoro che si sta facendo.

- 

Citazione:

fantaluca

è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2 e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A

le partite non si vincono per meriti acquisiti. i 2 rigori erano netti, il secondo è palesemente scandaloso non darlo, poi se meritasse il varese per quanto fatto vedere nelle due partite è un altro discorso, mi pare che il portiere del verona abbia preso 8 per cui qualcosa ha parato.
e se fai questo ragionamento la samp è già in A :D

- 

Citazione:

fantaluca

è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 7 anni fa era fallita ed andata in eccellenza e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A

:bravo:

- 

Citazione:

azteca

e se fai questo ragionamento la samp è già in A :D

il secondo rigore è talmente netto da essere ridicolo... il primo secondo me è giusto non darlo perchè la palla era ingiocabile e pure di molto con Ferrari che, furbo, si ferma e Pucino che, demente, gli frana addosso perchè stava guardando la palla come un fesso
la Samp è scandalosamente favorita... ma da due anni chiunque gioca contro il Varese è sempre scandalosamente favorito  :asd:

- 

5 ore di coda ber il biglietto, ma sabato sarò al Franco Ossola... Intanto stasera si gioca il primo round! Forza ragazzi :D :varese:

- 

Citazione:

Ale 9

5 ore di coda ber il biglietto, ma sabato sarò al Franco Ossola... Intanto stasera si gioca il primo round! Forza ragazzi :D :varese:

prenderlo online no?... perchè non siamo più nel 1980 :esd:

- 

Serviva la tessera del tifoso per prenderlo on line credo! Io non ce l'ho!
Sent from my Lumia 800 using Board Express

- 

Citazione:

Ale 9

Serviva la tessera del tifoso per prenderlo on line credo! Io non ce l'ho!

per la partita di Genova sicuramente si, per la partita in casa direi di no

- 

No credo anche in casa perché dall'online ti caricavano il biglietto li! Non tanto per la tessera in sè... E anche se fosse stato cartaceo non ho la carta apposta per stampare i biglietti cn la mia stampante :asd:

- 

Citazione:

Ale 9

E anche se fosse stato cartaceo non ho la carta apposta per stampare i biglietti cn la mia stampante :asd:

ma mica ci vuole una carta apposta ? :suspi: .. almeno, io ho sempre stampato con carta normale :sisi:
sent from my Desktop using a Keyboard.

- 

Citazione:

Calimar

ma mica ci vuole una carta apposta ? :suspi: .. almeno, io ho sempre stampato con carta normale :sisi:
sent from my Desktop using a Keyboard.

:asd:
Grande partita ieri sera comunque, meriterebbero entrambe la promozione :sisi:
Il varese ha qualcosa da recriminare tipo l'ammonizione di Troest INVENTATA che era diffidato e adesso si salterà la finale di ritorno.
Intanto Terlizzi si è anche infortunato, quindi abbiamo mezza difesa fuori per il ritorno. Anzi sarà sostituito da Camisa con il quale la difesa ieri sera ha traballato e non poco...
Detto questo Doriani preparatevi alla bolgia del Franco Ossola :varese: