Visualizzazione Stampabile
-
Sarà che non siamo (milan) una squadra da scudetto...ma sinceramente crescono i rimpianti per tutti i punti buttati via in maniera oscena...:sisi:
l'unico merito di quest'inter è che al contrario di quella di mancini non ha avuto il solito super calo di primavera...
peccato....:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
Sarà che non siamo (milan) una squadra da scudetto...ma sinceramente crescono i rimpianti per tutti i punti buttati via in maniera oscena...:sisi:
l'unico merito di quest'inter è che al contrario di quella di mancini non ha avuto il solito super calo di primavera...
non lo siamo perchè così piace dire ai media... perchè pur incompleti se questa è la concorrenza lo siamo decisamente :sisi:
-
Citazione:
Beren
secondo me per il gioco che abbiamo espresso quest'anno quei punti per il Milan sono giusti (forse anche troppi).....
in molte partite non meritavamo di vincere e l'abbiamo fatto, anche con qualche episodio arbitrale favorevole....
personalmente penso che avendo visto quasi sempre solo le partite del Milan, il fatto che sia secondo a 7 punti dall'Inter è la testimonianza di quanto si di livello basso il campionato italiano rispetto a quello inglese....
-
finalmente abbiamo fatto una buona partita......
ma per me questa è una vittoria di reja più che di donandoni :sisi:
comunque sono contento per montervino.....penso che in vita sua non abbia mai giocato così (e fu così che lo trovarono dopatissimo) :esd:
-
Comunque più vedo giocare il Napoli e più penso che tutto sto clamore per onesti giocatori come Hamsik e Lavezzi sia esagerato.
Nessuno dei due per me è un giocatore da grande squadra.
-
Citazione:
NdR619
Comunque più vedo giocare il Napoli e più penso che tutto sto clamore per onesti giocatori come Hamsik e Lavezzi sia esagerato.
ma infatti speriamo restino dove sono :p
:asd:
-
Citazione:
kekko
ma infatti speriamo restino dove sono :p
Hamsik spero non venga da noi come avevo sentito, di Lavezzi me ne può fregar di meno :asd:
-
Citazione:
NdR619
Hamsik spero non venga da noi come avevo sentito, di Lavezzi me ne può fregar di meno :asd:
dai che hamsik sta giocando malino ultimamente, ma ha fatto 9 gol quest'anno.....
senza quei gol tra l'altro adesso staremmo insieme a torino e bologna adesso :sisi:
-
Citazione:
kekko
dai che hamsik sta giocando malino ultimamente, ma ha fatto 9 gol quest'anno.....
senza quei gol tra l'altro adesso staremmo insieme a torino e bologna adesso :sisi:
Eh ok, ma in generale non mi pare un grandissimo giocatore.
Non ha una tecnica particolarmente sopraffina, non ha un dribbling particolarmente notevole, non ha una gran visione di gioco, non ha una gran capacità di interdizione, non ha un gran tiro, nè un gran colpo di testa.
Insomma, mi sembra un giocatore sicuramente buono e può sicuramente migliorare, ma allo stato attuale sta bene dove sta, cioè in una squadra che lotta tra UEFA e salvezza (come per altro avevo scritto io a inizio campionato, vero goldrake? :asd:).
-
Citazione:
NdR619
Eh ok, ma in generale non mi pare un grandissimo giocatore.
Non ha una tecnica particolarmente sopraffina, non ha un dribbling particolarmente notevole, non ha una gran visione di gioco, non ha una gran capacità di interdizione, non ha un gran tiro, nè un gran colpo di testa.
Insomma, mi sembra un giocatore sicuramente buono e può sicuramente migliorare, ma allo stato attuale sta bene dove sta, cioè in una squadra che lotta tra UEFA e salvezza (come per altro avevo scritto io a inizio campionato, vero goldrake? :asd:).
beh però sugli inserimenti ce ne sono pochi al mondo come lui ;)
ma vabbè siamo di punti di vista differenti, e speriamo che anche la dirigenza della juve la pensi così :D
-
Citazione:
kekko
ma vabbè siamo di punti di vista differenti, e speriamo che anche la dirigenza della juve la pensi così :D
da quando pensano? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
da quando pensano? :asd:
:esd:
ma murigno dov'è? lo voglio sentire :p
EDIT: egoooolo
-
Citazione:
kekko
beh però sugli inserimenti ce ne sono pochi al mondo come lui ;)
Avevo scritto che è fortissimo negli inserimenti ma poi non so perchè ho cancellato :asd:
-
Citazione:
NdR619
Avevo scritto che è fortissimo negli inserimenti ma poi non so perchè ho cancellato :asd:
-
Citazione:
kekko
:esd:
ma murigno dov'è? lo voglio sentire :p
EDIT: egoooolo
ha detto cose giuste :sisi:
-
Ma quant'è idiota Balotelli? (cit.)
-
Citazione:
NdR619
Sono dei buoni giocatori, che in una provinciale stanno facendo la differenza. Ma da qui a dargli tutte le lodi che gli hanno appioppato ce ne passa.
-
Per me invece hamsik e Lavezzi sono 2 grandissimi giocatori.....e possono fare un ulteriore salto di qualità per diventare dei veri fuoriclasse :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Sono dei buoni giocatori, che in una provinciale stanno facendo la differenza. Ma da qui a dargli tutte le lodi che gli hanno appioppato ce ne passa.
Un po' come Cassano :bd:
-
Intanto il Bayern caccia la pantegana bionda :sisi: