la Roma ha finito la benzina?? :P :P
Visualizzazione Stampabile
la Roma ha finito la benzina?? :P :P
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...
comunque han annullato un goal regolare a lChievo per presunto fuorigioco... roba di millimetri.. nemmeno dal replay lo si capisce... per me l'avrei dato il goal!!! IMHO
su Salernitana-Nocerina stendiamo un velo, una vergogna... fossi il presidente chiuderei la squadra e non parteciperei più al campionato.. così i tifosi non rompono più i cog*ioni!!
parole di Allegri: "Se la società riterrà opportuno che in questo momento serva un altro allenatore mi avvertiranno. Io ho visto i ragazzi in campo, ho visto che abbiamo fatto una buona partita, creato diverse palle gol. Non ho nulla da rimproverarmi, e soprattutto non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto oggi con il Chievo
vabbè mi chiedo che partita guardi... voglio il Trap per 6 mesi, e poi rivoluzione tecnica-dirigenziale.... via anche Tassotti, persona inutile a mio avviso...
e il ds a dire che i giocatori si sono infortunati perchè non hanno fatto il riscaldamento...ma per favore...
Beh la partita è stata stradominata, de sanctis al secondo tempo ha toccato la palla al 43° su cappellata di burdisso, pegolo autore di 4 ottime parate, più un paio di occasioni sprecate clamorosamente da pjanic, in altri tempi il secondo goal lo avresti fatto senza problemi.
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...
ma possibile che qualche "colpa" è della Salernitana ...in special modo di quel LOTA che e' al timone !?!?!?
una delle pochissime note positive dopo quasi 3 mesi di Campionato arrancato ...
KEITA BALDE DIAO
Vorrei dire solo 2 cose:
1) tutto nasce dal divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi della nocerina, anche a quelli con la maledetta tessera... ma allora a che cippa serve sta tessera? (domanda retorica)
2) le minacce di morte ai giocatori non sono una novità nelle serie minori, soprattutto al sud (non è razzismo, riporto fatti realmente accaduti e testimoniati, casi simili al nord non ne conosco ma potrebbero essere accaduti). Quando centinaia di delinquenti minacciano di morte ragazzini 20enni... mi spiace ma io sto con i ragazzini. Se poi la cosa è stata organizzata dalla società, questa andrebbe radiata all'istante, ma non credo sia così perchè le voci sono che si siano dimessi in blocco tutto lo staff dirigenziale e l'allenatore...
Ancora una volta un caso praticamente impossibile da vedere a velocità normale. Un fuorigioco di rientro che è questione di centesimi e di centimetri (ancora meno perchè i giocatori vanno in direzione opposta). Come fa un povero guardialinee a vedere una cosa del genere ad occhio nudo?
Da juventino, sono il primo a volere la moviola in campo.
Ci stanno massacrando, e il goal anche se è in fuorigioco è quasi impossibile da vedere. Però mammamia, mai una decisione dubbio contro, sempre a favore!!!
Qua facciamo la fine della Roma contro il Sassuolo. :(
:goyang:
non si gode :chupalo:
Mamma e che partitaccia... siamo rimasti a Napoli...
:slash:
A Go, nn avevo giocato cifrone... ma il gusto di tifare Napoli dopo il 3 a 0 nn ha prezzo... :esd:
Allegato 544
Ma davvero l'hai giocato a 12? Chiama me e te lo pago a 15.
Nn sono un giocatore compulsivo...
Sticazzi della quota, la Juve la gioco solo quando sono sicurissimo che farà il colpaccio... :asd:
Ripeto, partita giocata nettamente meglio dalla Juve. Però c'è da dire che il goal, è in fuorigioco oltre che di un culo allucinante, e iniziare la partita sotto di un goal in casa loro non è facile e ti fa saltare tutta la preparazione alla partita. Poi loro hanno legittimato il vantaggio nel primo tempo e se non era per Reina potevano fare almeno un altro goal. Nel secondo tempo bene noi fino alla punizione di Pirlo e anche dopo il goal di Pogba. Stasera Buffon è stato determinante nel non subire goal.
L'arbitro non mi è piaciuto proprio, tantissimi falli inutili fischiati pro Juve, emblematico è stato il fallo fischiato ad Higuain nel primo tempo quando è Ogbonna che gli tira la maglia. Ah, e c'è un probabile rigore su Higuain perchè Bonucci si disinteressa totalmente del pallone e da uno spintone ad Higuain e li eravamo sull'1 a 0.
Juventus assatanata e meritevole della vittoria.
La Roma comincia a risentire della mancanza di valide alternative ai titolari.
Il Milan è allo sbando totale
dico solo una cosa...anche la stima di sky sui 21 cm è errata...visto che la fanno su behrami e non su fernandez.
Sulel mie considerazioni pre-partita, alla fine a parer mio benitez ha cannato i movimenti difensivi facendo fare ai due mediani densità in mezzo e lasciando sistematicamente i due terzini in balia delle coppie asamoah/pogba e isla/vidal con coperture "relative" di callejon e insigne.