Io non l'ho proprio vista la partita, solo gli highlights e lì di Lichsteiner non hanno mostrato nulla. :)
Visualizzazione Stampabile
non ha ammonito nessuno per episodi del genere da entrambe le parti (soprattutto nel primo tempo quando era diventata una partita nervosissima)... Calaiò e Rosina hanno fatto la stessa identica cosa
scegli tu se è buon senso, incompetenza, arbitro corrotto... a me interessa poco :esd:
Dominazione atalanta :slash:
:tafazzi:
Mi pare una buona teoria :smoke:
:tafazzi:
2 cose..
I Gobbi comunque continuano a stentare .... il Culo prima o poi finisce ...e i punti si iniziarenno a lascia' pe strada..:whistl:
Intanto Prandelli s'arrende all'evidenza e convoca Candreva :esd:
l'Inter avanti co' Samuel ..l'Udinese rispolvera Maicosuel-11SulCampo..de metri :rotfl:
Certo che voi juventini avete proprio la coda di paglia eh? :asd:
Io la partita non l'ho vista, commentavo un singolo episodio che mi ha lasciato interdetto.....mi avrebbe lasciato interdetto anche fosse stato della Roma, stile Totti che insulta l'arbitro faccia a faccia e si becca giusto una strigliata.
Sarei curioso di vedere gli episodi di Rosina e Calaiò se sono davvero uguali a quello di Lichtcoso che con tutti già fermi stoppa si gira e tira adosso a Pegolo che sta camminando........ma sono troppo pigro per cercare! :p
Dicevo appunto che leggevo, quindi ho letto male, ma solo in parte perché mi sembra di capire che cmq andava espulso il nasone bruttone!!!
E mi dicono anche di un rigore netto per hamsik sullo 0 a 0, ma in fondo mica siamo la Juve noi.... :rolleyes:
Per carità.
Vogliamo parlare dell'arbitraggio del derby o sorvoliamo?!
Hamsik Pandev e 3 punti...
Com'è andata la partita? Non l'ho potuta vedere... Solo il risultato... da quello che mi hanno detto l'udinese ha giocato bene soprattutto all'inizio ed ha preso il gol nel suo momento migliore e ha fatto il gol nel momento migliore del napoli... Dopodichè prodezza pandev e 3 punti per far cagare sotto i trentasulcampocoltrans tra 2 settimane... :sisi:
:slash:
La juve è sempre penalizzata dall'arbitro... e comunque è l'anno suo... sono 2 partite che dovrebbe a malapena pareggiare (Genoa e Siena) e invece si porta a casa 3 punti... a fine campionato questi episodi fanno la differenza.
Nei primi 20 minuti vi siete mangiati 2 gol fatti e uno impossibile da sbagliare... poi la roma si è accorciata un attimo e Totti ha acceso la luce... per nostra fortuna...
Mi è piaciuto molto il messaggio di Zeman, ha fatto quello che nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di fare... mettere fuori i rompicoglioni che pensano di fare come gli pare. Prima del boemo si erano piegati tutti... nesssuna doppia seduta, allenamenti solo la mattina (un'oretta e poi tutti in giro), formazioni a comando, esclusioni dalle rose per simpatie/antipatie... Ieri sera mi volevo vedere i gol, poi ho cambiato idea quando ho sentito le critiche a Zeman sulla DS... cioè, invece di apprezzare un allenatore che dichiara di far giocare chi si impegna in settimana e non chi ha il nome lo criticano... Tra l'altro credo che Zeman sia stato estremamente chiaro e trasparente: lui non deve insegnare a giocare a calcio a nessuno, ma vuole che l'impegno sia sempre massimo, in partita come in allenamento, non vedo dove sia il motivo della polemica. Ha ragione, punto.
Parlando un po' più di calcio giocato... a queste condizioni Bradley e tachtsidis non possono giocare insieme... troppo poco tecnico il primo, troppo approssimativo il secondo in fare di interdizione e pressing, troppo lenti entrambi per reggere un centrocampo a 3 contro una squadra veloce o tecnica. Un filino meglio destro e lamela ma ancora lontanucci dalla sufficienza piena, non male marquinhos... aiutato dalla solitudine di Denis ma sicuramente più a suo agio rispetto alle apparizioni sulla corsia di destra. Ha un discreto piede ed un buon dribbling per essere un difensore centrale... se il boemo riuscirà ad inserirlo ci tornerà molto utile. Finalmente anche uno Stek decisivo anche se ancora troppo timido... sul gol annullato si fa spiazzare per l'ennesima volta... non capisco perchè si butti sempre verso il primo palo quando nel 99% dei casi una punta incrocia o cerca la soluzione a giro sul palo lontano... mah...
Ora purtroppo ci aspettano 2 settimane di polemiche e di assenze per la nazionale... resteranno le seghe a trigoria, ma a loro serve tanto imparare qualcosa...
culoni romanisti !!!
e hai tralasciato il ..punticino di Firenze :whistl:
Lungi da me prende le difese di qualcuno che veste questa maglia....ne tantomeno interessarmi a chi se fa il culo durante la settimana...
Ma dubito alla grandissima che un professionista coi controcojoni come De Rossi si risparmi in allenamento..
Per quel che mi riguarda De Rossi paga le dichiarazioni a caldo del post Juve-Roma
In fondo cosa ha detto ... "mica so rimasto qui pe fa certe figure di merda!!!"
E come dargli torto!?
Nn conosco la situazione de Ozvardo...ma anche lui qualcosa in questo inizio di campionato mi pare che l'abbia fatta (a livello di rendimento e realizzazioni...)
Secondo me (almeno co De Rossi) il Boemo ha sbagliato alla Grande
Lo reputo 1 uomo intelligente ..e penso tornera' sui suoi passi
Nn credo che questa squadra possa fare a meno di un De Rossi e di un mitraglietta....
giusto... campionato già vinto, posso contare i punti del gioco... :sisi:
Il tuo discorso è condivisibile e giustificato da uno che non segue da vicino le vicende della Roma... Zeman è stato molto chiaro in merito alla loro esclusione senza che mi metta a interpretare le sue parole... basta vedere questo video... :)
http://www.youtube.com/watch?v=BcSvGWEFQso
Ricordo i giri di parole che faceva Spalletti nell'ultimo anno a Roma (non quello dell'esonero/dimissioni ma la stagione prima), Ranieri disse che ci voleva la frusta, LE non ha mai parlato direttamente dei comportamenti... ma a questo punto l'esclusione di De Rossi a Bergamo per 3 minuti di ritardo forse era solo un pretesto per fare qualcosa che desse un segnale forte. Io penso che il discorso di Zeman non faccia una piega... non voglio essere malizioso nel dire che De Rossi da 3 anni fa il fenomeno in nazionale mentre nella Roma solitamente gioca malino... però non capisco perchè con l'Italia possa fare l'intermedio al fianco di Pirlo mentre a Roma debba giocare per forza davanti la difesa.
Zeman ha le palle ed il carattere per cercare di imporre le sue idee (giuste o sbagliate che siano), sicuramente pagherà il suo modo di fare perchè ci sono diverse persone ad aspettarlo al varco... però se devo prendere una poszione condivido ogni singola parola del concetto espresso da Zeman mentre non amo i calciatori che parlano di vicende extra campo. I calciatori facciano il loro mestiere che a guidare la squadra ci pensa il mister e le scelte sarà lui a pagarle. Io non tollero che si lavori in maniera contraria a quanto richiesto: primo perché si è pagati per farlo, secondo perché giocare "contro" o allenarsi male penalizza la squadra, non solamente il tecnico. Se senti il video poi dimmi che ne pensi.
rigore, come è rigore quello del cagliari anche se Ventura si lamenta, non si però è lamentato quando glielo hanno dato a favore a bergamo.
l'unico motivo che non l'abbiano dato è che non l'hanno proprio visto. come diceva il buon Teppic è assurdo che il giudice di porta sia dalla parte del guardialinee lasciando tutta l'altra parte scoperta :sisi:
Secondo me è leggermente diverso da quello del Cagliari perchè Glik ha le braccia quasi a protezione del viso, e secondo me li può essere più a discrezione dell'arbitro, mentre quello su Pinzi si vede nettamente che ha il braccio staccato dal corpo :sisi:
Io non credo che l'arbitro non abbia visto, perchè è vicinissimo all'azione, ma credo che abbia proprio giudicato male...
a me non pare che glik si protegga la faccia, anche se nel 90% di questi casi non si ferma mai la palla volontariamente di mano anche se è staccato.
l'importante è che siano decisioni più uniformi possibile per tutte le squadre (vedi ammonizione a chiellini :asd: :whistl:)