Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Ma infatti, anche perchè si dice che la Roma abbia offerto la stessa cifra del Napoli per quanto riguarda l'ingaggio. Quindi oltre all'aver fatto una figura di merda colossale per le dichiarazioni fatte appena qualche mese fa, trovi anche una giustificazione ridicola per la scelta della squadra :sisi:
vi diamo Peluso allora :sisi:
quanto vale Peluso ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
vi diamo Peluso allora :sisi:
quanto vale Peluso ? :suspi:
No grazie, non ci serve. :sisi:
-
Citazione:
azteca
17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
Citazione:
goldrake11
Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
Giusto per sottolineare la "rosicatura" e riderci su :asd:
-
Citazione:
luca89
chi diavolo è Tachtsidis???
trequartista dicono sia un ottimo giocatore io non l'ho mai visto giocare...
Per la questione Balzaretti magari la moglie trova più facilmente i voli su Roma che su Napoli... :sisi:
Cioè detta così sembra nà cazzata ma non è da escludere perché sembra che le offerte siano state molto simili...
Io preferirei comunque Santon... :sisi:
Esterno non terzino ovviamente...
Per i 4 anni di contratto a Balzaretti è vero che è un esterno ma fisicamente sta bene e non si sfonda ogni tre e due...
:slash:
-
Citazione:
Kira
:esd:
-
Citazione:
Kira
Cazzo io sapevo che fossero 4 anni, non avevo proprio letto la notizia dei 3 anni:asd:
Sui 3 anni mi rimangio quello che ho detto, il discorso economicamente può essere valido ;)
-
nn parliamo del mercato della riomma che è poco interessante... il milan ha ceduto didac vila in prestito al valencia :sisi:
-
Balzaretti non è certo un fenomeno nè un giovane... sicuramente è millemila volte meglio di josè angel.
Sbarazzandoci di lui e di Rosi la media del tasso tecnico potrebbe schizzare alle stelle... :sisi:
Ci manca comunque un centrale di difesa forte e un terzino destro degno di nota, poi se non cediamo Osvaldo credo che l'organico che abbiamo sia più che sufficiente, non certo eccezionale ma raportato al valore del campionato italiano ci si può stare
-
Citazione:
techone
nn parliamo del mercato della riomma che è poco interessante... il milan ha ceduto didac vila in prestito al valencia :sisi:
Meglio parlare di Petovic e di Stockaz. :sisi:
Le uniche notizie del "calciomercato" laziese finora sono state quelle riguardo quella gallina spennacchiata di Olimpia che era sparita per farselo buttare da qualche barbagianni. :smoke:
Ah! Quasi dimenticavo: Goldrè... :Pippa:
:sbonk:
-
Citazione:
Ketamina
Meglio parlare di Petovic e di Stockaz. :sisi:
Le uniche notizie del "calciomercato" laziese finora sono state quelle riguardo quella gallina spennacchiata di Olimpia che era sparita per farselo buttare da qualche barbagianni. :smoke:
mica ho detto di parlare del mercato della lazzie :suspi:
-
Ma Stockaz comunque! :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Mi fa piacere che godi del fatto che avete acquistato un giocatore che voleva anche un'altra squadra. Come si vede che sono 2 anni che non hai gioie sportive :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Mi fa piacere che godi del fatto che avete acquistato un giocatore che voleva anche un'altra squadra. Come si vede che sono 2 anni che non hai gioie sportive :sisi:
:Pippa:
:goyang:
:dance:
:woww:
PS:
La parte in grassetto è molto molto stupida. :esd:
EDIT:
Per "gioie sportive" intendi la posizione in classifica?
No perché io non me ne intendo mica... :sisi:
Del resto siete voi quelli che avete fatto 10 anni di triplete. :smoke:
-
-
Citazione:
azteca
povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.
almeno stai zitto :suspi:
Non penso fosse una questione di soldi....l'ingaggio sembra essere lo stesso proposto dal Napoli, anzi, se non sbaglio a Roma è triennale mentre a Napoli era per quattro anni (non ricordo benissimo e non ho voglia di controllare :p).
Penso ci siano altre motivazioni....non so quali.......sicuramente è plausibile il fatto che a Roma si senta più sicuro con poca concorrenza e il suo ruolo preferito, quello di terzino nella difesa a 4.
-
Citazione:
lodone
Non penso fosse una questione di soldi....l'ingaggio sembra essere lo stesso proposto dal Napoli, anzi, se non sbaglio a Roma è triennale mentre a Napoli era per quattro anni (non ricordo benissimo e non ho voglia di controllare :p).
Penso ci siano altre motivazioni....non so quali.......sicuramente è plausibile il fatto che a Roma si senta più sicuro con poca concorrenza e il suo ruolo preferito, quello di terzino nella difesa a 4.
:sisi:
Confermo che l'offerta del Napoli era per 4 anni..
-
Citazione:
lodone
ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo :p
-
balzaretti fa flop :sisi:
-
-
Citazione:
goldrake11
:sisi:
Confermo che l'offerta del Napoli era per 4 anni..
Citazione:
Joey-sama
ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo :p
Citazione:
techone
balzaretti fa flop :sisi:
si parla di quadriennale anche alla Roma...
Ripeto, il giocatore è buono, non un fenomeno ma sicuro ci si può fidare più di lui che di J.Angel, che dovrebbe andar via...
un contratto di 4 anni secchi, invece di un 3+1 mi pare un po' eccessivo... però con la penuria di terzini sinistri (ma non solo) che c'è... già averne uno di ruolo è un lusso...
Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
-
Citazione:
danybig82
balzaretti è un flop :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.
Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....
Citazione:
aed1248
si parla di quadriennale anche alla Roma...
Ripeto, il giocatore è buono, non un fenomeno ma sicuro ci si può fidare più di lui che di J.Angel, che dovrebbe andar via...
un contratto di 4 anni secchi, invece di un 3+1 mi pare un po' eccessivo... però con la penuria di terzini sinistri (ma non solo) che c'è... già averne uno di ruolo è un lusso...
Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile! :asd:
Io penso che per essere competitivi (in Serie A :suspi:) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.
-
Citazione:
aed1248
La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...
-
Citazione:
lodone
Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.
Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....
Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile! :asd:
Io penso che per essere competitivi (in Serie A :suspi:) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.
Forse lui spera che non facendo le coppe e quindi girando di meno la moglie possa raggiungerlo a Roma... sempre se poi lui la sera ce la fa dopo una doppia seduta del boemo... :D
Sicuro la roma farà 4 sedute a settimana di cui almeno 2 doppie (a seconda del periodo dell'anno)... non credo ci sarà margine per andare a Parigi e tornare... Il Boemo è molto severo anche sugli orari... giustamente tra l'altro.
Citazione:
goldrake11
La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...
Secondo me l'anno scorso non era così messa male, sicuro ha reso meno delle aspettative (non tantissimo comunque) e luis enrique non ci ha aiutati. Zeman credo possa fare sicuramente meglio, anche solo in termini di spettacolo... va poi tenuto presente che teoricamente a livello di organico ed esperienza stiamo crescendo mentre il campionato italiano soffre una mancanza di valori assoluti... mi chiedo come si muoveranno milan e inter che al momento non mi pare abbiano fatto grossissimi colpi, il milan anzi ha perso 2 pedine niente male...
-
ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa? :suspi:
-
Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra :asd:
-
Citazione:
danybig82
ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa? :suspi:
sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
-
Citazione:
Crash and Burn
sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
no ok quello l'ho sentito :sisi:
solo a parte il giocatore del Montpellier quali sono gli altri obiettivi di mercato?
-
Citazione:
azteca
Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra :asd:
E 2 fustini al posto di 1? Vi diamo Rosi e J.Angel per Peluso... un affarone... :D
Citazione:
Crash and Burn
Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?
-
Citazione:
aed1248
Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?
Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
-
Citazione:
Teppic
Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
allora la vedo dura... a meno che non facciano tutto black... anche perchè kakà credo vada per i 30, minimo chiederà un quadriennale... economicamente è un bell'impegno... e se sono stati dati via ibra e t.silva per problemi di bilancio e monte ingaggi, non sarebbe molto logico cedere 2 giocatori dal rendimento sicuro per riprendere uno che non la struscia da 3 anni...
-
l'unica soluzione che vedo io possibile per l'arrivo di kaka al milan è un prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dal milan (poi dopo 1 anno kaka torna al real e viene regalato in brasile nell'anno dei mondiali) oppure regalano il cartellino e kaka accetta una sostanziosa riduzione dell'ingaggio magari spalmato su più anni (al momento il contratto scade nel 2015)
-
io spero che kaka rimanga a madrid....queste minestre riscaldate mi fanno proprio ridere...
-
intanto abbiamo preso anche la seconda parte di Masi dalla Pro Vercelli, pare per 1 milione... Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci :)
-
Citazione:
Calimar
Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci :)
Ma se avete lucio cuore bianconero
-
Citazione:
Teppic
Ma se avete lucio cuore bianconero
La parola "LUCIO" e le parole "CUORE BIANCONERO" non collimano... io lo chiamo mercenario, anzi, pippone mercenario spaccagambe... :sisi:
Tutta la vita il pischello Masi... o magara Astori!
Lucio a fare panca... :sisi: (come panchinaro va più che bene!)
-
Citazione:
Fiorentina e Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Borja Valero a titolo definitivo. Centrocampista di 27 anni, Borja Valero ritenta una nuova avventura fuori dalla Spagna dopo l'esperienza nel 2008/09 al West Bromwich Albion
Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno:sisi:
Non è che doveva venire al Napoli? :smoke:
-
Citazione:
Ketamina
Non è che doveva venire al Napoli? :smoke:
no, altrimenti avrei rosicato :p
A parte gli scherzi si parlava di un interessamento ad agosto scorso, anche se le voci non sono mai state confermate:sisi:
-
la fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito borja valero. è un grande acquisto :sisi: