oddo ha appena rinnovato, che senso avrebbe? (oddio che senso aveva pure il rinnovo :eek:)
Visualizzazione Stampabile
Trezeguet sta valutando un'offerta :suspi:
Dai che...
Intanto il Brescia, dopo Eder, pare abbia preso pure Diamanti, mettendo in piedi un attacco potenzialmente niente male. :D
E pare pure che il mercato a questo punto sia chiuso. :suspi:
D'altra parte dietro con Martinez, Mareco (che è pure rotto) e Bega abbiamo una muraglia impenetrabile...:rolleyes:
Nuova offerta del wolfsburg per il Loffa.
Dai che se lo pigliano :D
per me con diego in campo la juve è meglio di quanto è fuori, poi contento tu :p
però mi chiedo che razza di muscolatura delle gambe abbia, anche nel berlusconi ha fatto una pregevole finta, si è liberato al tiro da fuori area e poi... l'ha passata (pure piano) ad abbiati :esd:
Caracciolo in A non ha mai mai brillato... per me è un giocatore di categoria... poi magari quest'anno fa 15 gol... :asd:
Se la juve vende Diego giusto al wolfsburg... l'ha pure schierato in coppa... certo, voi non ci rimettereste... tocca vedere se si riambienta in germania.... a quel punto vi potreste mangiare le mani... al werder era un fenomeno...
ma quanto siamo(cioè sono) ridicoli?????
Sulla pagina ufficiale della societa' rossonera e' comparso un post che chiede ai tifosi di esprimersi sui rumors di mercato
La trattativa è aperta: i tifosi sono già divisi tra chi vuole Ibra e chi no. L'arena del dibattito è quella virtuale di Facebook - quindi lontana dal mondo reale - ma sulla pagina ufficiale del Milan sul celebre social network, compare una foto di Ibrahimovic, festante con Dani Alves e Messi, ad accompagnare un testo curioso, quasi una sorta di sondaggio dedicato ai 996.127 'amici' dei rossoneri.
'Domani sera - si legge su Facebook - il Milan vola al Camp Nou per disputare il Trofeo Gamper contro il grande Barcellona di Pep Guardiola. La Società rossonera - conclude il messaggio - coglierà l'occasione per avanzare qualche trattativa. Cosa ne pensi dei rumors di mercato?'.
secondo tuttosminchiatoschweppes la Juve avrebbe preso Di Natale.
Al di là di questa scorreggia rumorosa di mercato,per me Diego non andrebbe venduto,ma provato in una squadra con idee piu' chiare e in una posizione diversa,come sta accadendo quest'anno.
Tra l'altro stavo per consegnare una rosa ad un fanta ed ora devo aspettare gli eventi delle prossime ore per sapere se devo rifare il centrocampo :asd:
ps:il Bari sta impiegando una settimana per prendere Rinaudo in prestito :esd:
di natale alla Juve per 6,5 milioni in caso di cessioni...:sisi:
D'accordissimo. Infatti non vedo chi lo comprerebbe, considerando pure quanto viene valutato.
In ogni caso, come realizzatore puro sicuramente non è da A.
Come spilungone che fa da sponda per una seconda punta prolifica (quale teoricamente dovrebbe essere Eder), credo che in una squadra come il Brescia possa fare la sua porca figura.
Di Natale alla Juve? Neanche per scherzo. Questo traspare dalle parole del diretto interessato che, intervenuto per primo alla presentazione dell'Udinese 2010-2011 ha tranquillizzato i tifosi. "Non so niente della Juve -dice Di Natale- mi sono allenato fino a poco fa, quindi sono voci che mi giungono nuove. L'Udinese è parte di me, e io non ho alcuna intenzione di lasciarla, anzi, voglio chiudere qui la carriera. Non mi muovo, sto qui volentieri". Parole forse influenzate dal contesto, ma il procuratore dell'attaccante, Bruno Carpeggiani, aveva addirittura escluso la partecipazione di Di Natale alla presentazione della squadra in caso di possibile partenza. Più cauto invece il ds Larini: "Bisogna vedele l'interesse di tutte le parti", ha detto.
Ieri mi è venuto un colpo al cuore quando ho acceso sky :p
Da un punto di vista economico è una operazione sensata....vendi Diego incassi 17 mln+premi, ti togli un ingaggio pesante e vai a prendere quanto di meglio possa offrire il mercato a quella cifra (con 6 mln prendi il capocannoniere dello scorso campionato con un ingaggio inferiore), ti restano 11 mln con cui puoi finanziarti l'acquisto del difensore centrale o del terzino sx...
dall'altra parte....l'operazione non mi convince per nulla...sarà che stravedo (ok è ingiustificato per quanto visto l'anno scorso...ma è stato un colpo di fulmine :p) per Diego...sarà che non mi è mai piaciuto Di Natale...sarà che uno ha 24 anni e l'altro 33....non lo so....ma non mi convince proprio.
per me Di Natale alla Juve sarebbe una gran vaccata.Sia per l'età,sia perchè per come se la fa sotto Di Natale,il suo acquisto significherebbe un altro anno da titolare per Del Piero.
oggi è il grande giorno di Ibra al Milan.....:sisi::sisi:
pare che la roma abbia preso castellini... :sbrat:
una sega immane... :cry2:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Castellini.jpg
grande castellini :sisi:, ma non siete coperti in porta ? :esd:
anche io preferisco Cassetti e cicigno quando era quasi un calciatore :sisi:
:suicide:
intanto questo è molto meglio di lobont e doni che si mettono in 2 nella stessa porta... :sisi:
castellini il terzino è una pippa scatenata... meglio cassetti a sinistra...
cicinho sarebbe bello ammollarlo a qualcuno, come Doni e Baptista... ma chi se li prende?!?!
Tra l'altro, se è vero che la roma vuole prendere behrami, preferisco far crescere Rosi in coppa e nelle partite meno impegnative e alle brutte brutte giocarmi cassetti come esterno sinistro... ma castellini!!! A questo punto posso fare anche io la serie A.
Zalayeta ha rescisso il contratto e si è accasato al Kayserispor in Turchia.
purtroppo con la grande lungimiranza dei tifosi della roma che desideravano soltanto la cacciata dei Sensi... adesso abbiamo come padrone una banca che ci venderà ad un poraccio stile lotito...
meno male che sono riusciti a prendere adriano e simplicio... se poi dovessero arrivare anche burdisso e berhami, con rosi e qualche cessione di giocatori non più utile alla causa non penso si possano fare troppe critiche...
del resto sono capaci tutti a comprare con disponibilità illimitata... fare il direttore con 0€ a disposizione è un attimino più difficile...
secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.