Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
il liverpool segna il primo gol col fallo di torres e il rigore è spalla netta...
Il fallo? Io avevo visto un tocco con il piede... :p
Citazione:
goldrake11
P.s. Non capisco perchè Gerrard non sia mai arrivato vicino a vincere il pallone d'oro:sisi:
Perche' il pallone d'oro e' un giochino da falliti.
Se nel 2005 quando ha rivoltato quasi da solo una finale di Champions e' arrivato dietro Ronaldinho e Lampard un motivo ci sara'... io vedo quasi tutti i sabati Lampard e mi sembra sempre piu' un giocatore limitato: segna certo, ma e' comunque limitato. :)
Su Ronaldinho mi astengo... :asd: :asd: :asd:
Citazione:
papclems
quindi l'espulsione di chiellini un pò simile a quella che lo scorso anno subì materazzi contro il liverpool...possiamo dirlo?
No, l'espulsione di Chiellini e' scaturita da un intervento palesemente IDIOTA (perche' era gia' ammonito ed e' cmq un intervento rischioso) ma assolutamente sulla palla. Quindi e' simile a quelle che fischiano solo in Italia e Spagna pensando che facciano male al calcio (poi ovviamente quando si spaccano le gambe non fischiano niente).
Quella di Materazzi era idiota e basta. :p
P.S. Purtroppo non ho visto il grande Real... ma l'avevo gia' data finita e il risultato non mi sorprende per niente. Anzi, con un po' di fortuna la qualificazione finiva gia' all'andata.
-
Citazione:
MaD
No, l'espulsione di Chiellini e' scaturita da un intervento palesemente IDIOTA (perche' era gia' ammonito ed e' cmq un intervento rischioso) ma assolutamente sulla palla.
quoto....
cazz fai Chiello :(:(
-
Citazione:
Calimar
quoto....
cazz fai Chiello :(:(
Fa un intervento regolare.
Sta a vedere adesso che manco più quelli si possono fare perchè l'arbitro è idiota.
-
Citazione:
Dampyr
Fa un intervento regolare.
Sta a vedere adesso che manco più quelli si possono fare perchè l'arbitro è idiota.
avrà anche preso la palla (anche se ho i miei dubbi cmq), ma non fai un intervento così, già ammonito, a centrocampo dai... :rolleyes:
-
Citazione:
Calimar
avrà anche preso la palla (anche se ho i miei dubbi cmq), ma non fai un intervento così, già ammonito, a centrocampo dai... :rolleyes:
Ma che razza di risposta è? :suspi:
Prende la palla DI FIANCO a Drogba, non da dietro. Drogba manco lo tocca.
Ci vogliamo mettere in testa che il calcio è uno sport di contatto? Altrimenti aboliamo scivolate e contrasti, e già che ci siamo tiriamo pure una bella rete in mezzo al campo, così non c'è rischio che si tocchino.
E' un intervento spettacolare perchè Drogba è un tuffatore degno del peggior Inzaghi, ma NON E' FALLO.
-
Citazione:
Dampyr
Ma che razza di risposta è? :suspi:
Prende la palla DI FIANCO a Drogba, non da dietro. Drogba manco lo tocca.
Ci vogliamo mettere in testa che il calcio è uno sport di contatto? Altrimenti aboliamo scivolate e contrasti, e già che ci siamo tiriamo pure una bella rete in mezzo al campo, così non c'è rischio che si tocchino.
E' un intervento spettacolare perchè Drogba è un tuffatore degno del peggior Inzaghi, ma NON E' FALLO.
Ha ragione. Se Chiellini prende la palla il gioco deve continuare. Se invece uccideva Drogba allora tanti saluti.
-
Citazione:
Crash and Burn
Avrei tanto...ma tanto...preferito (al limite) perdere 2-1 e un goal credo che alla fine lo meritavamo pure.
Ieri purtroppo è venuto fuori il bello e il brutto della juve...tanto cuore, buona organizzazione...poco altro, tecnicamente se non gioca camoranesi (e quest'anno non lo abbiamo mai visto) non abbiamo nessuno che crea la superiorità numerica a centrocampo o che comunque prova l'uno contro uno.
cut
Peccato...un goal avrebbe cambiato tutto...possibilità...60 loro e 40 noi
cut
Terza nota a margine....alla fine ieri sera sono andato a dormire quasi "soddisfatto" (se paragonate alle sconfitte con liverpool e arsenal degli anni passati)....e francamente non so se preoccuparmi o meno di questa cosa
mi tocca quotare il mio messaggio dopo la partita di andata, stesso sentimento, stesse "preoccupazioni" con una piccola aggiunta, il chelsea alla fine ha meritato di passare il turno...ma se fosse passata la Juve non si sarebbe gridato allo scandalo e sarei stato pure più contento :p
Considerazioni sulla partita...poche...il modulo era esattamente quello che mi aspettavo e gli uomini pure (non che fosse difficile dopo gli ultimi infortuni), l'unica cosa che avrei fatto di diverso è il cambio di nedved..dentro poulsen e + libertà di manovra per Tiago con Del Piero e Iaquinta larghissimi sugli esterni.
Per il resto...il coro "grazie ragazzi" alla fine della partita è la dimostrazione della bontà del lavoro svolto da Ranieri e da tutti i giocatori in questi 2 anni.
GRAZIE RAGAZZI
-
ho capito che non è fallo... ma perchè doveva rischiare così da già ammonito in una partita così importante ?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ha ragione. Se Chiellini prende la palla il gioco deve continuare. Se invece uccideva Drogba allora tanti saluti.
Grazie, la risposta a caso mancava :sisi:
Detto da chi ha Cordoba e Materazzi in squadra poi.
Se invece... se avesse.. Non l'ha preso. Punto. L'avesse preso, giusto cacciarlo. Ma capisco che dopo 20 anni di rosicate parlare per ipotesi sia diventata un'abitudine interista.
Citazione:
Calimar
ho capito che non è fallo... ma perchè doveva rischiare così da già ammonito in una partita così importante ?
:no:
Ma parlo al vento? Quale rischio se entra pulito???? Vabbè, ho capito... posso scriverlo 10 volte e ricevo sempre la stessa risposta. Resta convinto di quello che ti pare.
Siamo al processo alle intenzioni. Assurdo.
-
Citazione:
Dampyr
Resta convinto di quello che ti pare.
idem :)
-
chiello ha fatto ostruzione col naso.E'evidente.
Il naso,dico.
-
Citazione:
Calimar
idem :)
Propongo le espulsioni sulla fiducia.
-
Citazione:
Dr_Velvet
chiello ha fatto ostruzione col naso.E'evidente.
Il naso,dico.
:asd:
Dampyr, secondo me hanno ragione, poi oh, il mio post vale meno di zero.. ma hai già il giallo, perché entri in quel modo a centrocampo, che a quella velocità c'è il fottutissimo rischio che l'arbitro lo giudichi un intervento assassino?
Diciamo che ha peccato di foga, col tempo l'eviterà.
-
Citazione:
Dampyr
Grazie, la risposta a caso mancava :sisi:
Detto da chi ha Cordoba e Materazzi in squadra poi.
Se invece... se avesse.. Non l'ha preso. Punto. L'avesse preso, giusto cacciarlo. Ma capisco che dopo 20 anni di rosicate parlare per ipotesi sia diventata un'abitudine interista.
Guarda che ti ho quotato per darti ragione...e quello c'è scritto dentro mi pare evidente..... te sei tutto fuori e ancora una volta dimostri di essere accecato dal rosikamento di bile interiore.
Invece di scattare così come punto da un ape dove non batte il sole, rifletti un attimo e calmati.
Nella frase inziale mancava semplicemente una I scappata perchè di fretta nello scrivere e di questo me ne scuso. Se indovini anche dove va diventi un genio. Chiaramente questo non giustifica la risposta idiota che hai dato.
-
Citazione:
Dampyr
:no:
Ma parlo al vento? Quale rischio se entra pulito???? Vabbè, ho capito... posso scriverlo 10 volte e ricevo sempre la stessa risposta. Resta convinto di quello che ti pare.
Siamo al processo alle intenzioni. Assurdo.
Dampyr mi dispiace ma non siamo d'accordo su questa cosa...verissimo che entra sulla palla, che la prende e che non fa assolutamente fallo...ma la grandezza di un difensore si vede anche dalle piccole cose (in questo caso preferisco parlare di mancanza di esperienza), sai che sei già stato ammonito, l'esperienza ti insegnerà (spero) che un intervento così "appariscente", così da "foga agonistica" può indurre in errore l'arbitro...ovvio che sempre di errore arbitrale si tratta
-
è la stessa situazione per la quale si è criticato mexes per la seconda ammonizione di un inter-roma.
Il fallo non c'è ma sai che ti verrà fischiato contro e probabilmente riceverai un cartellino.
Quindi se lo sai,ti dai una calmata andando oltre la mente limitata dell'arbitro di turno.
Esperienza e gestione della partita.Tutto qui.
-
Citazione:
Crash and Burn
Dampyr mi dispiace ma non siamo d'accordo su questa cosa...verissimo che entra sulla palla, che la prende e che non fa assolutamente fallo...ma la grandezza di un difensore si vede anche dalle piccole cose (in questo caso preferisco parlare di mancanza di esperienza), sai che sei già stato ammonito, l'esperienza ti insegnerà (spero) che un intervento così "appariscente", così da "foga agonistica" può indurre in errore l'arbitro...ovvio che sempre di errore arbitrale si tratta
:sisi:
Resta il fatto che l'intervento visto a velocità normale sembra veramente da assassino!
Comunque il "fallo" era si a centrocampo, ma stavano prendendo un contropiede che non lasciava scampo... Fallo tattico
-
Citazione:
papclems
Dampyr, secondo me hanno ragione, poi oh, il mio post vale meno di zero.. ma hai già il giallo, perché entri in quel modo a centrocampo, che a quella velocità c'è il fottutissimo rischio che l'arbitro lo giudichi un intervento assassino?
Diciamo che ha peccato di foga, col tempo l'eviterà.
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Dr_Velvet
è la stessa situazione per la quale si è criticato mexes per la seconda ammonizione di un inter-roma.
Il fallo non c'è ma sai che ti verrà fischiato contro e probabilmente riceverai un cartellino.
Quindi se lo sai,ti dai una calmata andando oltre la mente limitata dell'arbitro di turno.
quoto :)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Infatti è stata una ladrata nerazzurra. :rolleyes:
Contenti voi, propongo che la prossima volta che si vede Chiellini provare un intervento si fischi subito fallo senza che nemmeno intervenga e lo si ammonisca a prescindere. :sisi:
Conta quello, no? :rolleyes:
-
Citazione:
Crash and Burn
mi tocca quotare il mio messaggio dopo la partita di andata, stesso sentimento, stesse "preoccupazioni" con una piccola aggiunta, il chelsea alla fine ha meritato di passare il turno...ma se fosse passata la Juve non si sarebbe gridato allo scandalo e sarei stato pure più contento :p
Secondo me l'unica cosa che si e' vista ieri sera e' che chi peschera' il Chelsea ai quarti potra' essere contento...
-
Citazione:
azteca
il liverpool segna il primo gol col fallo di torres e il rigore è spalla netta...
Citazione:
MaD
Il fallo? Io avevo visto un tocco con il piede... :p
l'ho capita adesso :asd:
-
Citazione:
MaD
Secondo me l'unica cosa che si e' vista ieri sera e' che chi peschera' il Chelsea ai quarti potra' essere contento...
Beh...non che chi prende il Villareal invece si debba suicidare...o anche chi becca la vincente di Atl. Madrid-Porto ;)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Insomma... mexes è fermo, crespo simula a centrocampo e l'arbitro italiano, per far rientrare l'inter in partita lo butta fuori...
Chiellini secondo me ha peccato di generosità, nel senso che se l'attaccante è furbo, cade e se l'arbitro fischia il fallo al 99% tira fuori anche il cartellino...
Quello che non ho capito è stata la reazione di molinaro su belletti...
Citazione:
MaD
Citazione:
Crash and Burn
Beh...non che chi prende il Villareal invece si debba suicidare...o anche chi becca la vincente di Atl. Madrid-Porto ;)
Ma se il liverpool esce alla prossima, la squadra che lo elimina vince la coppa? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Ma se il liverpool esce alla prossima, la squadra che lo elimina vince la coppa? :suspi:
Certo, quindi inizia a pregare di beccarlo al sorteggio. :D
Comunque Chelsea,Bayern,Villareal,Porto/Atl.Madrid sono di serie C
Barcellona (se vince),Arsenal/Roma sono di serie B
Inter/Man Utd sono di serie A
Direi che per i quarti non si sta poi male... si poteva andare peggio.
-
Io continuo a ribadire che per me quest'anno vince il Bayern :sisi:
-
noi, alla f.i.f.a., contiamo meno di zero:mad:
-
Citazione:
MaD
Certo, quindi inizia a pregare di beccarlo al sorteggio. :D
Comunque Chelsea,Bayern,Villareal,Porto/Atl.Madrid sono di serie C
Barcellona (se vince),Arsenal/Roma sono di serie B
Inter/Man Utd sono di serie A
Direi che per i quarti non si sta poi male... si poteva andare peggio.
io intanto devo pensare a passare... cosa tutt'altro che facile viste le nostre condizioni... :(
Citazione:
Dampyr
Io continuo a ribadire che per me quest'anno vince il Bayern :sisi:
mah, la vedo dura... il bayern è una buona squadra, ma non mi sembra all'altezza di arrivare in fondo... poi magari alzano la coppa...
-
Ah, i due di ieri sono i primi gol nelle ultime due edizioni alle inglesi in scontri diretti :read:
-
Citazione:
aed1248
io intanto devo pensare a passare... cosa tutt'altro che facile viste le nostre condizioni... :(
mah, la vedo dura... il bayern è una buona squadra, ma non mi sembra all'altezza di arrivare in fondo... poi magari alzano la coppa...
per me se la giocano la vincente tra inter e manchester, il barcellona e il liverpool:sisi:
-
Qualcuno mi spiega cosa caspita vuol dire il titolo della cazzetta? :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Il Manchester di questa stagione non mi sembra fenomenale.E' una squadra di nome e questo aiuterà murigno,perchè i nerazzurri hanno maggiori possibilità di fare cappellate storiche con avversari di livello inferiore.
La Juve sarebbe favorita se si giocasse oggi.Giocare a febbraio vuol dire anche avere probabilmente dei nuovi giocatori che possono cambiare gli equilibri.
La Roma la vedo molto bene,anche perchè in queste stagioni ha dimostrato di poter giocare bene anche in trasferte difficili(e ora ,tifosi della roma,grattatevi pure a piene mani :asd: )
Il Real farà fuori il Liverpool.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Ah, i due di ieri sono i primi gol nelle ultime due edizioni alle inglesi in scontri diretti :read:
che il nostro calcio sia in netto declino non è una novità...
sarà che noi siamo diventati più conservatori degli inglesi e siamo rimasti ancorati a dei metodi di
- allenamento
- politica delle giovanili
- tipi di arbitraggio
- gestione delle società
vecchi di 20 anni...
Citazione:
goldrake11
per me se la giocano la vincente tra inter e manchester, il barcellona e il liverpool:sisi:
Al momento sono le squadre più quotate...
-
Citazione:
Dr_Velvet
:rotfl::rotfl::rotfl:
:inchino:
:asd:
-
E' partita la campagna acquisti -.-'
C'è chi vuole Cassano... no comment
-
il barcellona a ma non convince...
io prevedo una altra finale inglese tra 2 tra liverpool, manchester e chelsea...
(potrebbe infilarsici l'inter se fa impresa stasera)
-
Citazione:
aed1248
Quello che non ho capito è stata la reazione di molinaro su belletti...
neanche io, qualcuno che lo spiega?
-
mi stavo facendo la stessa domanda.. Molinaro ha rosicato perchè Belletti ha fatto una finta?:suspi:
-
Citazione:
papclems
neanche io, qualcuno che lo spiega?
Frustrazione.
-
Beh, anche il calcione a essien a palla ormai uscita in fallo laterale era abbastanza gratuito...
-