Se avessi dovuto giudicare Cannavaro dai 2 anni all'inter...sarebbe stato una bella pippa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".
Se dopo la partita di ieri non si danno una mossa a comprare un difensore centrale di ottimo livello A GENNAIO possono pure tornare a fare auto o qualsiasi cosa facessero prima, perchè di calcio non capiscono proprio nulla.
Anche perchè ora Chiellini salterà le partite con Udinese e Roma, le due più importanti del girone di ritorno..
Era scritta che se avessero mandato via Criscito senza prendere nessun altro si sarebbe infortunato qualcuno, se resti con 3 centrali di ruolo TE LA VAI A CERCARE, porca troia.
Ora abbiamo SOLO Legrottaglie e Grygera (che sarebbe terzino destro), visto che Boumsong ha dimostrato ancora una volta di più di essere inadatto anche solo alla Serie B, figuriamoci alla Serie A..
Non so, ditemi un po' voi se vi pare normale avere un presidente che parla di scudetto o champions league e ha una squadra con DUE difensori centrali di ruolo.
Questa dirigenza mi disgusta sempre di più.
Grande Torino :rotfl:
Ed ecco il commento di un tifoso..
"purtroppo siamo il TORO gli altri ci invidiano l'amore che abbiamo per la nostra storia e' il rispetto della nostra bandiera ci castigavano quando avevamo dei campioni figurati adesso purtroppo non contiamo niente per il potere gli arbitri favoriscono sempre l'altra squadra chiunque sia madama conta ancora moltissimo gli avessimo dato subito Lentini non succedeva niente ancora si stanno vendicando le merde"
:rotfl:
partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...
la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
il torino è veramente poca cosa...
Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ncelotti.shtml
Che uomo di merda... -.-"
La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.
Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?:suspi:
dichiarazione dettate dal fatto di dover recuperare 3 partite di campionato...se non ci fossero state quelle probabilmente avrebbe fatto altre dichiarazioni...cmq è vero che la coppa Italia al Milan è particolarmente snobbata....se questo però ci porta a vincere la champions però ben venga....
Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????
Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???
Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri?? :rolleyes:
Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione! :sisi:
Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....
Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!! :sisi:
Hai ragione, ma non riesco a farmene una ragione, purtroppo..:(
E sia chiaro che mi danno molto fastidio anche i lacchè dell'Inter..:sisi:
Comunque ora sto leggendo il Guerin Sportivo, che non mi sembra mal fatto; negli articoli non c'è traccia di polemica; da una dimensione "storica" nei suoi articoli, sempre abbastanza equilibrata, e da il giusto risalto anche al calcio estero (o comunque di serie italiane più basse)..
Aspetto per dare un giudizio definitivo, ma non mi pare male..
Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..:sisi:
Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..:(
se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....
veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provato :p forse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia :rolleyes:
l'arroganza dipende dal tono e dalle parole usate e mi pare che Ancelotti sia difficile farlo passare per arrogante... poi dai non fatemi passare come difensore d'ufficio :p
l'ultima frase mi può veder d'accordo, ma gli stadi pieni (anche quando manchester o liverpool giocano contro una di III categoria in casa) e una diversa storia della manifestazione rendono i 2 tornei imparagonabili :sisi:
poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini :asd:
occhio che poi il fratellone ti denuncia :asd:
Ancelotti se la poteva risparmiare ma in fondo preferisco questo tipo di frasi piuttosto che sentirm ripetere centomila volte che sono i campionissimi del mondo..del sistema solare..dell'universo e di chissà cos'altro :suspi:
Più che l'arroganza, il problema è che certe frasi sono una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari..Fossi un giocatore del Catania che ha eliminato i campioni del mondo, e che poi si sente dire che in realtà ai campioni del mondo non gliene fregava di meno di quella partita, anzi è stato meglio aver perso..Beh non è bello, non sarei contento..
E' una delegittimazione della vittoria altrui..
Nulla di grave comunque, lo fanno tutti (in Italia)..:(
Sì, certo anche Mancini, contenti?:p La prossima volta che farò una critica, includerò per par condicio una critica anche all'Inter ok? Sennò ci rimanete male..:rotfl:
@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!:rolleyes:;)
che poi se fosse passato avrebbe parlato di BBilan in netta ripresa lanciato verso lo scudetto :asd:
Avete visto l'esultanza di Paloschi dopo il gol che corre a prendere il pallone dentro la porta??? Avete visto gli altri giocatori???
Li ho visti esultare di più dopo il gol contro gli Emirati....
Con questo non voglio dire che volessero perdere apposta, ma che non gliene fregava proprio nulla....e questo non è il giusto atteggiamento.
Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!
Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???
Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.
io la penso come te...anche a me dispiace perdere e uscire da una coppa....e le dichiarazioni di Ancelotti non mi hanno fato impazzire....però la società deve prendere delle decisioni su cosa puntare...ed ora è fondamentale fare bene in campionato per arrivare al 4° posto in modo tranquillo per pensare alla champions....
cmq tra andata e ritorno il Milan ha avuto molte occasioni per segnare, Polito è stato uno dei migliori...i giocatori hanno dato tutto....il fatto è che gente come Pirlo, Gattuso e C. difficilmente trovano stimoli in campionato figuriamoci in Coppa Italia....ricordiamoci che è gente che ormai ha vinto praticamente tutto nel calcio, tranne i campionati europei.....un po di relax soprattutto mentale ci può anche essere....è per questo che io auspico una mezza rivoluzione al Milan anche nei nomi importanti...vedremo...
Ho appena visto glia highlights della partite...accidenti che belle partite (tranne Juventus-Sampdoria:asd:)....
Bella Gila!!!!!!!!!! Ancelotti poteva aspettare ancora un po a metterlo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
ma che gol ha fatto ciccio COZZA..:eek:
intanto polemiche per il primo terzo tempo non effettuato... roba ampiamente prevista e prevedibile... :rolleyes:
Su Roma-Catania, Lo Monaco:
"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"
"ci sono dei campi che godono di impunità"
"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"
dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre... :rolleyes:
fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità... con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...
oggi ho visto udinese-milan
bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.
Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero
guardate Zenoni su Ibra nell azione del terzo gol.Non ha la minima idea di quello che sta succedendo.
Fa quasi tenerezza :asd:
Marino non aveva alternative: ha fatto giocare Eremenko, poi l'ha cambiato con Obodo perchè Inler (che sarebbe partito titolare, è un ottimo giocatore!) era stato ammonito per un fallo assai discutibile domenica a Cagliari. Era diffidato e ha saltato il Milan. Sicuramente avresti visto un'altra partita con lui in campo, spiace che Obodo abbia avuto un raptus omicida a 50 secondi dalla fine dentro la sua area.
Piuttosto non capisco perchè Marino non abbia cambiato Pepe per Floro Flores, oggi proprio non gliene andava dritta una...
Milan decente e nulla più... Su Pato: oggi avrebbero dovuto chiamarlo anticiPATO, lo hanno annullato in ogni maniera, tant'è che Zapata ai microfoni ha poi detto che il ragazzo si deve ancora fare :D (il che è vero ;) ). Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro! :p
Purtroppo su questo ti devo quotare :asd:
Oggi l'Udinese meritava almeno il pareggio, se non addirittura la vittoria.. però Quagliarella è stato veramente troppo sciupone :rolleyes:
Kakà e Seedorf da rimettere in naftalina, Pato in difficlotà, ma comunque meglio di altre blasonate superstars
a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni :asd:
:eek:......ma sta scrivendo qualcun'altro con il tuo nickname :asd:
Comunque anche a me Pato non è dispiaciuto!
Quello che non mi piace è la solita staticità della squadra.......ma soprattutto il fatto che Ancelotti faccia giocare 2 terzini difensivi.......non sfonderemo mai se si buttano tutti al centro!