Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Se non sbaglio ha molti infortunati il Celsi. :sisi:
Non mi preoccupano gli infortunati, anche perchè fino a febbraio possono cambiare tante cose, quello che mi fa essere positivo è che abbiamo battuto il City che è più forte al loro massimo della forma, quindi per me anche se giochiamo contro una squadra cmq forte non partiamo subito sconfitti ma ce la giochiamo "quasi" alla pari:sisi:
-
-
l'inter ha pescato male male... contando che non poteva prendere napoli e milan, per me è andata col lanternino a prendere la più forte della seconda urna
il milan avrebbe pescato bene considerando che in quel momento c'erano ancora disponibili real e bayern, però ecco, a me walcott ricorda un po' troppo sinistramente il lennon della scorsa stagione, preferivo il celsi che è molto più statico :esd:
quelli del bayer inizieranno a pensare che forse darci dentro con più convinzione a genk non sarebbe stato male :asd:
apoel fortunato :sisi:
-
-
-
un buon sorteggio imho considerando che due su tre erano seconde nel girone.
il milan con l'arsenal ha le potenzialità per fare bene,anche se i gunners corrono molto e questo mi preoccupa.
x il napoli ormai non ho più parole. da loro ci si può aspettare di tutto e contro le big non ha mai fallito. bellissima partita.
l'inter come prima poteva pescare meglio,ma il marsiglia è battibile.
fondamentale sarà presentarsi a febbraio con il top della forma e con i giocatori giusti.
-
Citazione:
_SoNiC_
che culoni sti gobbi però :(
Se continua così, tra un po' vi tocca chiamare un altro ex-consigliere d'amministrazione dell'Inter, e promettergli come premio la direzione di un'altra grande impresa (tipo la Telecom di Tronchetti Provera per intenderci) per ottenere lo stesso risultato.
Detto questo lo voglio vedere il prossimo anno questo post.
-
Citazione:
goldrake11
No macè, secondo me ti sbagli, il Chelsea ATTUALMENTE, perchè poi bisogna vedere a febbraio, non è sicuramente più forte del City e fa un gioco basato molto sul possesso palla e ricerca degli spazi...quindi è un gioco abbastanza consone al modulo del napoli, e tieni presente che il Napoli riesce ad esprimersi sicuramente meglio quando la squadra di fronte ha un certo blasone. L'Arsenal mi fa più paura perchè un gioco più veloce con attaccanti altrettanto veloci e la difesa del napoli ha sempre dimostrato di soffrire questi giocatori :sisi:
Infatti credo giochi più statico dell'Arsenal...
E per noi è bene...
Ma se vendono Torres... Chi cazzo predono!?
E questo è male...
:asd:
Cioè a febbraio potrebbe essere tutta un'altra squadra... Speriamo che la crisi Russa occupi Spendanovic... :sisi:
StoCazzo United
:rotfl:
Citazione:
jakethesnake
Se continua così, tra un po' vi tocca chiamare un altro ex-consigliere d'amministrazione dell'Inter, e promettergli come premio la direzione di un'altra grande impresa (tipo la Telecom di Tronchetti Provera per intenderci) per ottenere lo stesso risultato.
Detto questo lo voglio vedere il prossimo anno questo post.
Un mio amico juventino ha detto lo stesso...
Vediamo l'anno prossimo...
Io ho risposto...
Intanto per un anno soca... :asd:
-
Citazione:
macedone
Infatti credo giochi più statico dell'Arsenal...
E per noi è bene...
Ma se vendono Torres... Chi cazzo predono!?
E questo è male...
Cioè a febbraio potrebbe essere tutta un'altra squadra... Speriamo che la crisi Russa occupi Spendanovic... :sisi:
StoCazzo United
Un mio amico juventino ha detto lo stesso...
Vediamo l'anno prossimo...
Io ho risposto...
Intanto per un anno soca... :asd:
Premesso che dopo tanti anni che sochi tu... una volta ci può stare...
pensare a quello che si sono dovuti inventare per rovinare una squadra che per i giocatori che aveva era in grado di dominare per non so quanto tempo, mi fa pensare a questa situazione non per socare ma come un titolo di merito.
Nell'improbabilissima ipotesi che la Juve dovesse tornare a vincere qualcosa, considerato quello che ci hanno fatto, la soddisfazione sarà molto superiore a quella di qualsiasi titolo precedente.
-
Citazione:
jakethesnake
Non è corretto sfottere i tifosi delle altre squadre... :sisi:
Quelli della lazie non lo fanno... :sisi:
Sarai mica romanista? :eek:
-
Citazione:
Ketamina
Nel basket stavo negli ultrà del Banco Roma. Erano i tempi di Larry Wright e della Coppa Campioni contro il Barcellona e mi facevo tutte le trasferte. Dopo un po' si è manifestata l'allergia ed ho smesso (no, ho smesso perchè troppo pericoloso girare con quella gente, ma questa è un'altra storia).
-
Io una volta ho ammazzato 3 galline con un masso... :sisi:
Ah no scusate, pensavo dovessimo scrivere cose a caso sulla nostra vita... :esd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=909Ml93Q6qw
io una volta ho vomitato :sisi:
anche keta mi sa :esd:
-
ohhh finalmente un sorteggio fortunato...
mavaff...
-
Citazione:
jakethesnake
pensare a quello che si sono dovuti inventare per rovinare una squadra che per i giocatori che aveva era in grado di dominare per non so quanto tempo, mi fa pensare a questa situazione non per socare ma come un titolo di merito.
Nell'improbabilissima ipotesi che la Juve dovesse tornare a vincere qualcosa, considerato quello che ci hanno fatto, la soddisfazione sarà molto superiore a quella di qualsiasi titolo precedente.
Io non soco.
Perdo con onore :sisi:
E comunque a me fa piacere che il campionato Italiano sia pieno di squadre forti.
Citazione:
Ketamina
Solo gli anni bisestili... Come tutti i non romanisti no?
-
secondo me il Napoli e soprattutto Marrazzi, si cagano sotto nelle 2 partite. nel girone è tutto bellissimo, è tutto nuovo, qualsiasi risultato è recuperabile.
nelle 2 partite secche ogni errore lo paghi caro, e il Napoli non sa gestire la cosa :D
-
Citazione:
azteca
secondo me il Napoli e soprattutto Marrazzi, si cagano sotto nelle 2 partite. nel girone è tutto bellissimo, è tutto nuovo, qualsiasi risultato è recuperabile.
nelle 2 partite secche ogni errore lo paghi caro, e il Napoli non sa gestire la cosa :D
Beh ma nella partita secca quando si doveva vincere lo si è fatto, come con il City e il Villareal ;)
-
Citazione:
goldrake11
Beh ma nella partita secca quando si doveva vincere lo si è fatto, come con il City e il Villareal ;)
psicologicamente cambia tutto adesso. spero per voi che non succeda, ma ora arriva la variante 'paura di perdere' che nel girone era minima.
-
Citazione:
azteca
psicologicamente cambia tutto adesso. spero per voi che non succeda, ma ora arriva la variante 'paura di perdere' che nel girone era minima.
Vabbé noi usciremmo contro il Chealsea... Loro contro il Napoli... Chi ha più da perdere sono loro... il nostro obiettivo era passare il turno tutto il resto è grasso che cola... :asd: :sisi:
-
Citazione:
macedone
Vabbé noi usciremmo contro il Chealsea... Loro contro il Napoli... Chi ha più da perdere sono loro... il nostro obiettivo era passare il turno tutto il resto è grasso che cola... :asd: :sisi:
ma l'appetito vien mangiando :D