Originariamente Scritto da 
Skanio

Io sono senza parole...Ma è bello leggere le opinioni di tutti...:sisi:
La "sfiga" di questo ex-ragazzo (ora decrepito) è quella di voler essere a tutti i costi romano e romanista. Da quando ha 17 anni ha subito più insulti ed illazioni lui che tutta la juventus nella sua storia. Un'altra sfortuna è che questo romano e romanista si sia anche dimostrato il più forte giocatore nella storia della roma, sicuramente tra i primi 5 in italia e tra i primi 50 nel mondo. Roba forte. E' , come si direbbe a roma, una pulce ripulita ossia un poveraccio che si è trovato miliardario all'improvviso, ma di testa è rimasto un "popolano", lo insultavano e lui ci ha fatto un libro di barzellette (ibrahimovic avrebbe ucciso per molto meno), lo picchiavano in campo e lui reagiva (reagisce) solo che quando lo faceva zidane...beh, per fortuna che già esistevano i replay, ha avuto la sfiga di non esser mai entrato in uno scandalo calcistico, anche piccolo piccolo, niente...forse qualche "si dice, sembra, forse" nemmeno...su sto ragazzo non si trova niente...magari è gay...nemmeno quello!!!! Cavolo ma come si può indebolire un uomo così??? Fin troppo facile per un "fregnone" e sempliciotto come lui, dite in giro per mezzo stampa che a 35 anni è ormai un peso, è vecchio, logoro, mangiallenatori, spaccaspogliatoi, E' UN PROBLEMA PER LA ROMA...la sua roma, la roma che non ha mai vinto niente, la roma provinciale ed ignorante, la roma coatta come lui...ma che ha SEMPRE difeso prima da UOMO e poi da capitano della squadra della sua città. Totti va un pochino oltre al campo da gioco...è questa la sua vera sfortuna. Fosse stato qualcun'altro sarebbe andato a guadagnare il doppio magari al real o al manchester o al milan molti anni fa, invece è rimasto il capitano della roma. La cosa ancora più grave di tutto è che la difesa di totti non è (almeno per me) una reazione automatica come difesa alla regina, si sta parlando ancora del migliore in campo, di quello che ancora oggi con un passaggio risolve la partita, che ha i piedi (la corsa non è MAI stato il suo forte) per vincere da solo, come ha fatto nel finale della scorsa stagione e che quest'anno non glielo vogliono far fare...comunque per quello che mi riguarda io non ci capisco niente di calcio ed è per questo che io totti lo farei giocare anche senza una gamba (l'ho scritto che è praticamente ambidestro?) fino a che ha voglia di giocare. E' un bersaglio fin troppo comodo per tutti quelli che si vogliono riempire la bocca di stronzate (oggi ne ho sentita un'altra vergognosa, un giornalista ha scritto che nell'anno delle 11 vittorie consecutive totti ne avrebbe giocate pochissime...ma porca miseria, ne ha giocate 10 su 11 e l'unica che non ha giocato è l'undicesima, il derby), io ho quasi 29 anni e tifo roma da quando sono piccolo...sono contento di aver avuto l'onore di vederlo giocare con la mia squadra del cuore e mi rattristo al pensiero che molto probabilmente uno come lui non lo vedrò più con la maglia della roma. Sentire oggi che francesco totti è un problema e sentirlo dai tifosi della roma mi fa pensare che io sono uno stupido.