Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
:rotfl:
discreto l'assist di Skanio pero :sisi:
:esd:
E non è il primo degno di nota che faccio in questo forum...:sisi:
-
alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato direi che l'Inter rimane comunque la favorita. dietro Milan e Roma se la giocano alla pari. per il 4 posto lotta tra Juve, Palermo e Sampdoria.
-
Citazione:
Skanio
E non è il primo degno di nota che faccio in questo forum...:sisi:
è che loro non raccolgono :p
-
Citazione:
mjasky
alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato direi che l'Inter rimane comunque la favorita. dietro Milan e Roma se la giocano alla pari. per il 4 posto lotta tra Juve, Palermo e Sampdoria.
per me la juventus non lotta: se a delneri riesce l'impasto arriva quarta agile, se non riesce è un macello...
-
Citazione:
ingegnerlillo
È stato onesto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ieri sera è tornato sulla partita di Firenze e su quel pareggio condizionato dall'arbitraggio e in particolare da un gol del Napoli che non era entrato: "È stato un punto regalato perché la Fiorentina ha giocato meglio. Ma a caval donato non si guarda in bocca - ha detto De Laurentiis -. Quella di Firenze è stata una partita molto fisica, noi abbiamo pagato le due partite di Europa League, eravamo stanchi. E' stata una partita fortunosa e fortunatamente risolta, sono profondamente contento".
se lo dice il presidente sono daccordo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
per me la juventus non lotta: se a delneri riesce l'impasto arriva quarta agile, se non riesce è un macello...
quoto..senza considerare che nel caso davanti si rompano (evento non improbabile) sono azzi amari...
tra le squadre in lotta al quarto posto non bisogna però dimenticare il genoa:sisi:
-
La Fiorentina non la caga proprio nessuno eh :asd:
Meglio così :sisi:
-
l'ho messa quinta (davanti alla juve :esd:), non ti lamentare sempre :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Te lo dicevo io. :read: :esd: :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Te lo dicevo io. :read: :esd: :sisi:
:Stikazzi®:Stikazzi®
-
anche io l'ho messa in CL se non sbaglio
-
Citazione:
ingegnerlillo
Quando sono stato a Mangiare a Firenze il ristoratore c'ha detto che puntate dritti alla champions... considerando che non avete le coppe con una sola partita a settimana avete buone chance... a me quello che non convince della viola è la difesa... se D'Agostino ricomincia a giocare a centrocampo avete molte più soluzioni... ma dietro non la vedo benissimo... però non mi dispiace come squadra.
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche io l'ho messa in CL se non sbaglio
In generale ci sono molte variabili come ogni stagione calcistica post-mondiale...questo secondo me potrebbe essere l'anno di qualche sorpresa forte, penso al bari (che non ha dei campioni ma è organizzata benissimo, Ventura è un buon allenatore), poteva essere l'anno del cagliari se Allegri fosse rimasto, il genoa potrebbe esplodere definitivamente (se continuano a doparsi esploderanno sul serio)...Credo sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno...e forse, molto brutto...Le big non mi sembrano avere certezze assolute (tra nuovi allenatori cmq discutibili e giocatori-scommessa)...vedremo, per me può succedere tutto e non mi stupirebbe niente! In cuor mio posso sperare che la roma migliori la stagione scorsa, ne ha sia la rosa che la possibilità, senza nascondersi dietro un dito la roma ha tutto per vincere la serie a, anche le condizioni migliori ce le ha la società capitolina, stessa rosa e stessa guida tecnica già affiatata, il solito ambiente caldo...anche se non ve ne frega niente questa è la mia classifica logica di quest'anno:
1-Roma 2-Inter 3-Milan 4-Fiorentina 5-Juve 6-Genoa 7-Bari 8-Lazio
Se indovino la classifica divento ricco!!!!:asd:
-
troppo ottimismo per la lazie :sisi::sbonk:
-
Citazione:
danybig82
troppo ottimismo per la lazie :sisi::sbonk:
Non vorrei dirlo...vabbè lo dico, la Formellese quest'anno non mi dispiace, credo abbia fatto un buon mercato e se ha un pizzico di fortuna può dire la sua...
-
E' l'anno dell'Inter (cit.)
-
Citazione:
Palo FC
E' l'anno dell'Inter (cit.)
:spam:
-
Citazione:
Palo FC