a Milanello già si toccano :sisi: :D
Visualizzazione Stampabile
Belle le mie sparate e che gufata la 2° :asd:
Comunque Ronaldinho arriverà quest'estate, ho sbagliato solo di un anno, dai.. :p
P.S. Il migliore però resta Cekkino-Tonino Guerra :asd:
"Per me Dida è un ottimo portiere.......anche se quest'anno, per via di molti infortuni alla spalla, non ha reso al meglio!
E poi alla finale di Champions League le ha fatte eccome le parate........quindi forza Dida"
"Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!"
"Per me Gilardino rimarrà al Milan chiunque arrivi e sono sicuro che la prossima stagione tornerà ad essere il grande attaccante che era ai tempi del Parma!"
"Sono sicuro che Emerson vorrà riscattarsi dopo l'ultima stagione di alti e bassi.......e poi al Milan si troverà bene e renderà al massimo"
"Gianni! L'ottimismo è il sale della vita!" :asd: :asd::asd:
Che culo, non ci sono. :D
Certo che aed c'ha la fissa per Almiron.. :asd:
Vado a rileggermelo pure io, ho giusto bisogno di farmi una risata :D
Aggiungo qualcosina io...
Hotplug, 11-06 su Palladino
:asd:Citazione:
Palladino ??? Bruciato ??? Ma...ma se è un giovane dai piedi d'oro ???
Cekkino, 12-06 sulla difesa del milan
Sempre aed, 15-06, sempre su Almiron :asd:Citazione:
I centrali di difesa sono Nesta Kaladze Maldini Bonera......e non è una difesa pessima..........anzi in giro non ne vedo di migliori (a parte i 2 giovani centrali difensivi della Roma)
Questa non è di calciomercato, ma mi faceva troppo ridere :asd: :Hotplug a Atta7Citazione:
Almiron per me è un acquistone....
Crash su Almiron e Tiago, 20-06Citazione:
Senza offesa ma parlare con te di giocatori in ottica futura è come chiacchierare con un ramarro delle quotazioni della FIAT...
MaD, 22-06 su JuanCitazione:
non sono esattamente dei doppioni
Dr_velvet su pellè, 22-06Citazione:
L'unico difensore brasiliano che puo' giocare in Italia e' Lucio
(s'è visto in Olanda :asd: )Citazione:
pellè non mi sembra mica male....
Atta7 su Borriello, 22-06 (notare l'ironia :D)
Dampyr, 25-06 su IaquintaCitazione:
Il Genoa vuole Boriello, che storia :D
Dampyr, 28-06 su BlasiCitazione:
Iaquinta era meglio se non arrivava comunque :D
atreyu83, 03-07 su TorresCitazione:
Blasi va al Genoa :sisi:
joey-sama, 05-07Citazione:
Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte
Ci sarebbero altre 15 pagine, ma sono un po' stufo :pCitazione:
io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:
sui singoli non mi rimangio nemmeno una parola.Le mie previsione di goleada contro le big si basavano proprio sulle capacità dei singoliCitazione:
difesa inquietante....
su zebina è meglio nn commentare
Andrade è lento
Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo
Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza
Se la Juve ha ben figurato ,lo ha fatto per la splendida organizzazione che Ranieri ha saputo dare alla difesa.E ovvio che in campo ci vanno i giocatori e che sono loro ad applicare la tattica,ma sfido chiunque a trovare uno juventino soddisfatto dell'attuale linea difensiva.
Anche l esaltazione del mercato della Juve,con i flop di Almiron e Tiago e l'infortunio(temuto e prevedibile) di Andrade,si è dimostrata letteralmente priva di giustificazioni.
Per quanto riguarda Pellè,non ho visto le partite e so che finisce spesso in panca.Continuo a pensare che non sia male ,soprattutto perchè non credo di aver mai scritto che è un goleador.Dipende da come lo fai giocare...
comunque...pensavo di aver fatto peggio :asd:
Il mio cavallo di battaglia rimane la maggior utilità dell' l'acquisto di iaquinta da parte della juve rispetto a quello di Suazo da parte dell Inter :p
Quella di hotplug me l'ero persa.:rolleyes:
La mia su Borriello è fantastica, peccato che abbia iniziato a segnare dalla parte sbagliata di Genova:asd:
Edit: Ho riletto da dove veniva la battuta di hotplug. Mi sa che parlare con me di ottica futura di giocatori non è come parlare con un ramarro di azioni Fiat. Almiron più forte di Veron? :eek:Ma quando mai. :rolleyes:E sono convinto ancora che Pazzini sia più forte di Toni alla stessa età.:sisi:
Si vede che a volte sono permaloso?:asd:
Toni all'età di Pazzini subì un grave infortunio che in pratica lo tenne fuori per una stagione (giocava nel Brescia), prima di esplodere definitivamente a Palermo.
Pazzini ha quasi 24 anni ed onestamente è da 3 stagioni che aspettiamo la sua esplosione... :rolleyes:
Dipende... soddisfatto rispetto a cosa?
Se intendi se la difesa va bene per quest'anno allora sì, per il quarto posto la difesa va più che bene.
Se invece ti riferisci al prossimo anno.. no, allora no perchè gli obiettivi saranno più alti. Ma c'è la campagna acquisti per questo.. non ripongo grandi speranze nel calciomercato, ma criticarla ancora prima che inizi sarebbe troppo da prevenuti :D
quello che voglio dire è che l'estate scorsa nessuno avrebbe puntato un euro su una linea difensiva costituita da Molinaro,Chiellini,Legrottaglie e Zebina(o Grygera).Con questi giocatori la Juve ha ottenuto risultati che sono andati al di là delle aspettative e questo è testimoniato dall acquisto di Andrade e ,in parte,dall aver puntato sulla possibilità che Criscito si dimostrasse un difensore da grande squadra.
In poche parole: quest anno la difesa non era un granchè ma,considerando anche gli obiettivi di stagione,è andata bene.L'anno prossimo sarà difficile ripetersi o addirittura far meglio con questi uomini,quindi per lottare per il campionato alla Juve serve gente piu' forte.
Qualche merito a Ranieri lo vogliamo dare? ;)
No perchè dato che da mesi leggo (tra gli juventini :suspi:) le sparate più assurde per dargli contro, non ultimo l'argomento "ma dato che hanno cacciato Deschamps, perchè non farlo per Ranieri?" :suspi:, ogni tanto vorrei gli fosse riconosciuto qualcosa :sisi: