Visualizzazione Stampabile
-
-
Complimenti al Napoli, la Juve ha pagato la carenza di un giocatore che la metta dentro. Certo che iniziare la finale con Del Piero e Borriello è un pò da suicidio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
complimenti a o' Napule
Complimenti a conte
-
Citazione:
azteca
io tifo Sassuolo :D
il verona è quella più attrezzata... la samp quella politicamente più "benvoluta"...
il sassuolo quella che preferirei anche io... se l'anno prossimo riaprono le trasferte... gnocco fritto, tortellini e passatelli fino a scoppiare... :asd:
-
Se sale il Sassuolo me pio' tempo zero Sansone al fantacalcio ....:sisi:
che se sto' ad aspetta' quel Porco de Lotito il ragazzo diventa nonno...
-
Citazione:
Teppic
Complimenti a conte
Gli avevano detto che era tutto a posto:De Sanctis si era giocato il 2...:esd:
:suspi:
-
Allegati: 1
CantaNapoli :D
Allegato 356
Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi... :asd:
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
:slash:
-
Citazione:
macedone
Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi... :asd:
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
Io il primo tempo ero abbastanza deluso dal gioco, mi parevano molli e disinteressati, al di là dei meriti del Napoli che se l'è giocata tatticamente e come intensità molto bene.
Poi nell'intervallo mi sono addormentato, ma più che menefreghismo penso dipenda dagli strascichi del week-end ad Amsterdam... :rolleyes::asd:
Citazione:
ZiDad
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta,
Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene. :sisi::D
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene. :sisi::D
Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...
Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...
:esd:
-
Citazione:
Teppic
Complimenti a conte
decisamente pessimo
-
ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera :esd:
-
Citazione:
Calimar
ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera :esd:
al cinema a vederti la partita in 3D ....:ketaminkia:
Com'era la cresta de Hamsik ..!?!!
-
Citazione:
Antonello976
meno male che non mi si è seduto davanti o mi perdevo il film :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata... :sisi:
Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita... :asd:
E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...
Citazione:
Antonello976
al cinema a vederti la partita in 3D ....:ketaminkia:
Non c'è più! :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
cavani era in fuorigioco?
Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare?? :suspi:
Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.
Citazione:
Joey-sama
il rigore c'era? l'ho visto tirare ma non so da cosa derivi, sto vedendo soltanto spezzoni durante i timeout :p
Citazione:
ZiDad
...
Dormita difensiva, uscita alla disperata di Storari su Lavezzi, il contatto c'è, poi che Lavezzi faccia un 360 per i fotografi, quello si sa...
Citazione:
ZiDad
Io pensavo ci stesse dando il rigore... però come dice Collovati "In area quelle trattenute ci stanno"... :suspi:
Cmq, invito a rivedere la partita con calma e vedere il fabbro Aronica e i suoi soci quante vergate strategiche hanno dato... daje e daje qualcuno che rosica ci può stare...
Peccato per l'imbattibilità, ma oggi stavamo ancora festeggiando, giocatori e allenatore... (e pure un pò l'arbitro)...
Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.
Citazione:
macedone
Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita... :asd:
E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...
Non c'è più! :asd:
Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.
-
Citazione:
goldrake11
Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare?? :suspi:
Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.
Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.
Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.
no aspè... Gl'indigeni campani malati di rubentitudine... Socano a morire... e socano di brutto...
Ma pure i rubentini di residenza... :sisi:
Ci tenevano alla coppa e all'imbattibilità... li abbiamo inchiappettati e dovranno socà... :sisi: :asd:
Hanno vinto lo scudetto si possono pure accontentare no?! :rotfl:
comunque è stata davvero una bella partita... :sisi:
Tra le altre cose onore al ritorno di Zeman... Insigne potrebbe rimanere al Pescara per un altro anno...
-
Ah, giusto per precisione, il contatto Aronica - Marchisio è fuori area :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...
Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...
:esd:
ti aggrappi a tutto :esd:
come se cambiasse qualcosa poi :p