Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
grazie a Dio c'è un Okaka solo :esd:
e meno male...
Citazione:
fantaluca
la Roma vuole vincere... fuori Menez
a volte non si sopporta... potrebbe essere titolare fisso, invece non capisce che fino a quando non giocherà concentrato a partire da queste partite il campo non lo vedrà mai... :doh:
Citazione:
Dr_Velvet
ma 'sto Motta fenomeno che ora la Roma vuole vendere?non è piu' fenomeno?:suspi:
L'anno scorso fece benissimo... quest'anno sta andando decisamente peggio... però, se il city sgancia 500K di prestito oneroso io lo darei, abbiamo tre giocatori a destra (bada bene non terzini): Cassetti, Cicinho e Motta... io li manderei via tutti...
Citazione:
Dr_Velvet
edit: Okaka fa un gran movimento alla Drogba,si libera e calcia a due metri dalla porta.Fallo laterale :sisi:
sotto porta è parecchio acerbo, diciamo che deve ancora germogliare... :asd:
però a volte riesce a liberarsi bene... :suspi:
Citazione:
kekko
ma sbaglio io, o cerci è proprio scarso? :suspi:
magari è una partita no eh....
no, è proprio una sega... gioca bene solo contro i pipponi cosmici...
Citazione:
mjasky
pensavo che ne avessero cresciuti una serie tutti uguali.....via uno dentro l'altro....:asd::asd::asd:
No, no... l'altra Okaka è la gemella... che gioca a pallavolo e ha doti molto più evidenti... :D
Citazione:
Joey-sama
vanno portati in finale, che poi si gioca sul neutro dell'olimpico :esd:
ma poi è la rai o roma channel :asd:
Beh, la prima voce non so... il commento tecnico è di ubaldo righetti, che è della roma per davvero, non come quei finti di de luca, marianella ecc...
Comunque non mi sembravano di parte... anzi, Righetti è molto meglio dei vari bagni, causio, bergomi & co... almeno di calcio ci capisce un po'... ;)
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
e quando mai... :asd:
-
Citazione:
aed1248
No, no... l'altra Okaka è la gemella... che gioca a pallavolo e ha doti molto più evidenti... :D
eccheschifo sono uguali! :asd:
http://db.volleyvicenza.it/okaka3.jpg
http://www.dallarivolley.com/webadmi...r.asp?ID=11763
-
-
Pare che la Juve abbia deciso......Gentile fino a fine stagione......poi credo che il vero obiettivo sia Benitez....
-
Citazione:
mjasky
Pare che la Juve abbia deciso......Gentile fino a fine stagione......poi credo che il vero obiettivo sia Benitez....
C'è pure Zaccheroni in ballo...
Il fatto è che conoscendo i cretini di corso Galfer se il traghettatore fa bene rimane anche l'anno prossimo quando si ricomincerà da capo.
Cmq per ora l'importante è portare discplina e pugno di ferro in squadra, certo partire con un allenatore che si sa già non rimarrà... vabbè, stiamo a vedere...
-
-
in effetti Zaccheroni mi sembra una scelta sensata.La difesa a tre è una delle poche soluzioni tattiche non ancora sperimentate quest'anno :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma 'sto Motta fenomeno che ora la Roma vuole vendere?non è piu' fenomeno?:suspi:
:rolleyes:
-
hai sempre avuto ragione caro alegarion :sisi:
:-o
-
forse sarebbe piu indicato postarlo in boiate ma è pazzesco :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...93968495.shtml
:esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
tra lui e quelli che fanno reclamo perchè hanno perso come se con il telefonino avesse deviato in rete la palla non so chi faccia più ridere :asd:
-
era da boiate tutta la vita :esd:
-
le riserve del milan stanno onorando l'impegno (cioè non rovinare il campo per domani, sennò paolillo chi lo sente :esd:)
-
-
Citazione:
danybig82
udinese anò :esd:
ha vinto l'unica squadra che si è presentata in campo, che è stato tenuto in ottime condizioni... tutto normale, però galliani che spedisce l'invito a rinnovare l'abbonamento per il campionato potrebbe anche degnarsi di avvertire i pochi che decidono di spendere i loro eurini per milan-udinsese che la partita alla squadra non interessa minimamente :rolleyes:
resta da capire quale regola vieti di schierare i titolari in coppa...
-
Vedere come viene seguita la Carling Cup in Inghilterra con il derby di Manchester, e poi vedere la Coppa Italia.. Mah.. :suspi:
O si assegna un posto in Champions alla vincente o qui non muove il culo nessuno..
-
Per fortuna che c'è il Milan. Persino l'Udinese sembra una squadra seria :|
Quanto mi fa incavolare Floro Flores -.- Mi è piaciuto molto Coda, e anche Inler. Più che altro s'è visto l'impegno di tutti.
-
Citazione:
Joey-sama
resta da capire quale regola vieti di schierare i titolari in coppa...
soprattutto quando il campionato è palesemente andato
-
Citazione:
teopv90
Vedere come viene seguita la Carling Cup in Inghilterra con il derby di Manchester, e poi vedere la Coppa Italia.. Mah.. :suspi:
O si assegna un posto in Champions alla vincente o qui non muove il culo nessuno..
infatti io ho visto il derby :asd:
squadre titolari ovviamente, non si capisce perchè dei giocatori professionisti non possano sostenere 2 partite alla settimana :rolleyes:
-
Citazione:
fantaluca
soprattutto quando il campionato è palesemente andato
era per mettere in vetrina huntelaar :esd: