anche per la finale ennesima porcata dell'osservatorio... in pratica, senza tessera del tifoso di Juve o Napoli, un non residente di Torino, Milano e Napoli non può comprare il biglietto...
Visualizzazione Stampabile
anche per la finale ennesima porcata dell'osservatorio... in pratica, senza tessera del tifoso di Juve o Napoli, un non residente di Torino, Milano e Napoli non può comprare il biglietto...
si ma poi, a voler fare precisi... Milano che c'entra???
solo gli juventini possono comprare i biglietti nei settori altrui :esd:
beh ma i pronostici si fanno ad agosto :p
:susu:
Ti pare male, pasticcione :p
Io mi sono detto convinto che la squadra sarebbe rimasta in ogni caso nella parte sinistra della classifica. Ho criticato il mercato estivo della società (e vorrei vedere, gli unici due buoni li avevano già comprati a gennaio) ma la guida tecnica dava ampie garanzie riguardo la possibilità di trovarsi invischiati nella lotta salvezza.
Ma questa Analanta? Un 9° posto (al netto della penalizzazione) un pò così....non dovevate arrivare a ridosso della zona champions? :D
Z.Z.
:inchino:
complimenti al Pescara, meritatissimo
e Varese ai playoff per il secondo anno di fila :inchino:
la finale playoff sarà verona-sampdoria (se non si scontrano subito)
La Samp sale...Ho detto (cit.)
Zeman e ventura :inchino:
BentornAti
Toro e Pescara
:inchino: sua Maesta' il BOEMO :inchino::inchino:
Numero di Borriello ...
per la serie ... notizie dallo sprofondo :sbonk:
Aronica zappatore ... calcia la coscia di Marchisio :rotfl::rotfl:
certo che ce ne stanno de scandali in giro... io me lamento di quelli di Formello ma...
Cmq, ce stanno a gonfià... il rigore non dato a Marchisio sembra il classico rigore nelle partite da bimbi: "avevi già tirato, peggio per te"...
ma quale sarebbe il motivo dei fischi all'inno nazionale?
cavani era in fuorigioco?