Le dichiarazioni di Mazzarri non le ho sentite quindi non posso commentare, ma non faccio fatica ad immaginarmele ;), sul fatto che Guidolin abbia giocato la sua partita tatticamente parlando meglio di Mazzarri è assolutamente fuori dubbio, però è stato premiato anche dagli episodi, perchè vedendo bene gli highlights prima del goal di Inler il napoli aveva il possesso del gioco ed era stato sicuramente più pericoloso in più circostanze, certo lungi da me dal dire che l'udinese non abbia meritato, ma credo che se il Napoli avesse segnato per come l'aveva preparata Guidolin difficilmente l'Udinese avrebbe pareggiato... ;)
Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick ;)
tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più :)
Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
non è che ho da dire, credimi, dallo stadio non ho visto niente, mentre dagli highlights ho visto solo quelli di Sky dove fa vedere che si strattonano tutti e 2 e Lucarelli cade, quindi non saprei dirti, per quello che ho visto io secondo me ci può stare perchè in quel tipo di situazioni e per come cade lucarelli, l'arbitro tende a fischiare fallo al difensore...
Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
18-04-2011, 20:40
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da ValerioBertotto
Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno
minuto 4:08
18-04-2011, 20:58
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
Vai tranquillo tanto hanno già fatto i moralisti squalificando il campo di chi faceva comodo (e c'è differenza tra fischi e bu e i cadenzati UUU). Aggiungi anche i, soliti purtroppo, cori pro Heysel
Premesso che non ero allo stadio quindi giudico in base a quello che mi dite voi, che ci siano stati cori razzisti nei confronti di melo mi pare strano, visto che in anni di curva li ricordo solo verso west perché aveva rotto il fenomeno russo e verso ibra, a cui dicono tra l'altro le stesse cose che vengono dette a Mutu :asd:
Che fossero infamate non ne dubito eh, gliene ho tirate tante anche io l'anno scorso..
18-04-2011, 21:02
goldrake11
Citazione:
Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick ;)
tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più :)
Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...
Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso ;)
18-04-2011, 21:26
ValerioBertotto
Citazione:
no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno
minuto 4:08
Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
18-04-2011, 21:31
fantaluca
Citazione:
Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
18-04-2011, 23:07
ValerioBertotto
Citazione:
se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
sì ma come al solito è sempre Lucarelli a commettere il primo fallo. Poi Domizzi non è certo una volpe (dove vuoi che vada spalle alla porta defilato, solo a girarsi ci mette mezz'ora..). In fondo è il napoletano che ha tutto da guadagnare in questo frangente, ed è chiaro che cerchi il contatto. Solitamente gli arbitri tendono ad interrompere l'azione prima fischiando fallo in attacco, evidentemente Tagliavento ha visto solo la parte finale.
19-04-2011, 01:25
danybig82
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso ;)
beh se la metti cosi...
anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa :sisi:
:cry:
19-04-2011, 01:44
ilbarbadatre
secondo me il rigore c'è
19-04-2011, 09:02
Dr_Velvet
rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza :sisi:
19-04-2011, 10:45
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
beh se la metti cosi...
anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa :sisi:
:cry:
Ma in effetti il discorso è lo stesso, anche il Palermo ha vinto meritatamente, ma li ancor di più è stata la Roma ad aver buttato la partita, e se avesse vinto la roma non si avrebbe gridato allo scandalo...
19-04-2011, 10:56
danybig82
infatti non si avrebbe :sisi:
@doc: mi inchino alle tue solite perle di saggezza :esd:
19-04-2011, 22:37
Joey-sama
l'inter è scoppiata, ma tra squadre scoppiate almeno si impone :esd:
quello che ci ha creduto più di tutti nella roma è stato er telecronista pagato col canone nostro :sisi:
19-04-2011, 22:39
danybig82
abbiamo vinto facile :sisi:
19-04-2011, 22:41
Skanio
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
abbiamo vinto facile :sisi:
Bonci bonci bombombom...:rotfl:
19-04-2011, 22:56
_SoNiC_
un altra perla di stankovic :ave:
19-04-2011, 22:57
danybig82
e un'altra pirla di Vucinic :ave:
20-04-2011, 00:47
_SoNiC_
ancora piu clamorosa della prima se possibile :esd:
20-04-2011, 14:40
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza :sisi:
:ave:
21-04-2011, 02:10
luca89
josè :champ:
esattamente un anno dopo barcellona ancora purgato!!!