:goyang:
Visualizzazione Stampabile
:goyang:
mai detto che fosse squadra da centro classifica senza porcate :p
l'articolo riguarda la partita sbagliata però, io parlavo della partita giocata a torino, finita 0-0 :sisi:
il finale di stagione lasciò letteralmente il tempo che trovò, era un milan stanco per essere stato sempre punto a punto in campionato ed essere andato lontano in champions... il fatto è che senza alcuni arbitraggi (tipo chievo-juve o roma-juve, ma ce ne stavano pure altri in tono minore) in campionato sarebbe stato avanti comodo
Com'era? Siamo noi siamo noi i ladroni di scudetti siamo noi?
:asd:
Comunque credo la classifica abbia rispettato la fondamentale mediocrità di questo campionato...
C'è una netta spaccatura tra le prime due e il resto...
Chissà come sarà il prossimo campionato...
Si capisce cosa si sia fatto chiellini? Giocare con bonucci in difesa fa paura...
:slash:
Vogliono far andare il Napoli in Champions a tutti i costi :sisi:
i legni del dall'ara hanno deciso per tutti :esd:
Vabbè ma vale sempre lo stesso discorso... siamo in Italia... il paese con meno memoria storica al mondo...
Comunque il Napoli ha fatto un pessimo campionato, una fantastica CL e una straordinaria Coppa Italia ( sperando diventi perfetta :p )
E in tutte centrano l'allenatore e la società... Secondo me... :sisi:
:slash:
ora mi guardo i fintissimi ailaiz del city.... poi dico quanto se la sono venduta...
Intanto tutti quelli andati via da Roma hanno vinto qualcosa, a parte mexes... a sto punto mi viene il forte dubbio che il gatto nero fosse proprio lui... :asd:
Archiviamo un campionato tra i più infelici di sempre (come valori tecnici) a cui mi sento di fare i complimenti solo all'udinese che nonostante le cessioni dei suoi migliori calciatori è arrivata terza... e che l'anno prossimo metterà in vetrina anche muriel e cuadrado... speriamo non becchi una squadrona blasonata al preliminare... ma che è la storia di Di Natale? :confused:
mi sono visto la replica degli ultimi 7 minuti... c'è stato qualcosa di strano ma meno rispetto a lazio-inter per intenderci... :asd:
Intanto mi sono andato a vedere la classifica, quelli del QPR con un pareggio erano matematicamente salvi, quindi non sono rimasti completamente a guardare... c'è stato un calcio d'angolo all'88°, Batte silva, Balotelli impatta di testa da dentro l'area piccola (quasi senza saltare) il portiere para e la manda nuovamente in corner... un difensore del QPR si avvicina e gli da un buffetto come a dire ('zzo fai?!?). il QPR buttava la palla lontano e poi si difendeva in 11, la sensazione che ho avuto è che alcuni giocassero per non prendere gol, altri meno. Il pareggio arriva da un corner identico a quello di prima, con dzeko che svetta eludendo il blocco del marcatore che nemmeno salta. Palla al centro, il QPR la lancia in fallo laterale vicino al corner di attacco, il city riparte all'arrembaggio ma arriva al limite dell'area facilmente perchè loro sono tutti dietro, una azione sventata in corner e poi il rilancio del portiere per la loro punta... il city recupera, torna in attacco, sbuca aguero (non marcato) che salta un difensore in entrata assassina e segna... tutti in festa... ti aspetti che il QPR alla ripresa corra in attacco per il pareggio che le garantirebbe la premier... palla al centro, lancio nel nulla verso fondo campo... :suspi:
Tutto il mondo è paese... :asd:
La questura parla di più di 400.000 persone ieri sera a festeggiare...
Non posso dire quanti, ma eravamo davvero tanti :champ: :champ:
Tutto splendido.. Bonucci pazzo invasato tra poco finiva giù dal pullman, Krasic pareva invece abbastanza annoiato :esd:
e a noi no ? :azteca:
mi riufito... :asd:
Sicuramente tra quelli che ho visto questo è quello vinto con più merito... e comunque qualche porcata grossa l'avete fatta lo stesso... :p
In un campionato di infima qualità ha vinto la squadra con più voglia e determinazione... non sarà stato il campionato dai valori altissimi, comunque sull'almanacco ci andrà lo stesso... buon per voi.
Ho visto l'ultima mezz'ora. Il city sembrava l'inter di Lazio-Inter del 2002 (bei ricordi) con il qpr che difendeva in maniera ridicola per noi italiani, c'era sempre un uomo liberissimo sulle fasce a crossare (e difendevano in 10, il capitano ha pensato bene di farsi cacciare molto prima). Nel recupero a salvezza acquisita il qpr ha smesso di giocare. Dopo il gol del pareggio, vanno a centrocampo (abbastana veloci), tocco di fischio dell'arbitro e palla calciata direttamente in fallo laterale :confused:
Poi con tutta calma danno il tempo al city per il terzo gol.
Qui da noi sarbbero già partiti con le denunce, altro che biscotto, si vedevano i soldi dello sceicco uscire dalle tasche di alcuni giocatori del qpr
mancini se non si acchitta il campionato mica lo vince... la storia si ripete :esd:
coro dell'anno!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vKD82WUHIVQ
capisco che per taluni puo' esser dura sta' stagione ...
gli odiati Mou e Mancio che trionfano ...:rotfl:
Ma tutto si puo' dire a Mancio tranne che sia uno ...banale :esd:
come era successo nell'anno di nostro Signore 2000 D.C. ..
Quando la scure divina si sostiuì agli uomini stolti e grandissimi truffaldini ...
Andando a regalare a Mancio e ai suoi compagni e a noi tutti uno Scudetto strameritato nell'incredibile palude di Perugia :champ::esa::woww:
oggi proprio "cascano" i 12 anni da quell'inimmaginabile giornata ...
sembra ieri per quanto e' vivo il ricordo di quegli eventi...
Tornando ai Citizen ..il signor Mancini ha dimostrato di meritarselo sto' scudo ..nonostante il finale rocambolesco ...
Nn era facile vincere nonostante i soldoni dello sceicco .. il City nn e' ancora una squadra di levatura internazionale ...e appena 2 titoli prima di questo ne dimostrano la scarsa affinita' alla vittoria ..
Pero' Mancio nolenti o dolenti c'e' riuscito :inchino::bravo::bravo::inchino:
e al vecchio Sir Alex .. che a tutto pensa tranne che a ritirasse in un ospizio ... nn resta che ingoiasse sto' boccone amarissimo e dichiarare a denti stretti
“che ci vorranno almeno 100 anni prima che riescano a pareggiare la nostra storia”
La storia c'e' e nessuna la tocca ..altro vecchio rintronato
ma oggi anche te piegate a Roberto GOOOOOO
:sbav:
:sbonk:
ma chi sei il Trilussa avariato dei nostri tempi ?!? :esd:
Tri ...
CHE!???
:no::suicide:
:esd:
beh a livello di rosa è già incredibile che lo utd sia riuscito ad arrivare a pari punti :esd:
è un po' come murigne, vanno a vincere dove ci sono soldi a profusione e fior di giocatori... provassero loro a vincere 2 bundes di seguito col borussia che sembra una under 23, quella si che è un'impresa